WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 24/11/2020, 13:12 :stupito: guarda che mica deve vincere un oscar con quella interpretazione...è perfetta in quello che sta facendo e i duetti con Wyatt stanno funzionando alla grande.
stacce.
Ma sai leggere?
Il tizio dice che può andare a Hollywood.
Questa HarleyQuinn2.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Puntata così così, anche se il classico torneo per il #1 contender funziona sempre per passare il tempo e i match sono stati buoni.

Due segmenti sono stati più divertenti del solito: Riddle cha fa il coglione con MVP e Friendship Frog. Carini.

Comunque le uniche storyline decenti, da mesi, sono quelle dei due “cancri” Wyatt e Alexa, ma gli hater non se ne faranno mai una ragione.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 13:28 Ma sai leggere?
Il tizio dice che può andare a Hollywood.
Questa HarleyQuinn2.
ma se tu non perdi occasione di darle contro...soprattutto sto cazzo di confronto con quel vero cancro di Margot Robbie :stupito:

Jeff Hardy 18

Drew McScoreggia, moio.

Puntata particolare, sia questo che Main Event (si ho fatto il Thunderdome tipo la prima oretta e mi sono visto ME che ha dentro la Retribution nel dirt sheet che spiega il suo nome e Jeff Hardy/Ricochet).
Partiamo dal botchone del match tag, oltre a quello senza indamia e senza lode, spero che alla week 2 non si voglia andare avanti così fino a TLC dove infilano la stipulazione, perchè ve prego. Benjamin cuore Scale.

Su Riddle/Sheamus detto prima, matchone. Il resto molto meh, ma alla fine un Riddle/Lee/AJ direi sia un ME decisamente godibile per settimana prossima. Nonostante Meltz dia Strowman/Drew come accreditato al PPV. Bon vedremo che si inventano con Pearce che viene malmenato da Strowman. Drew McScoreggia.

La storia di Lana è abbastanza, boh, cringe, non so come definirla onestamente. Vogliono riusare la storia della double champ con i tag? Vogliono fare di Lana una nuova Whipwreck? Che ci sta come costruzione, certo Heyman lavorò meglio, ma avrebbe anche senso per quello raccontato.

Cross/Bliss la sagra del non saper come chiudere le storie. Boh, non so nemmeno se sperare in un rematch o altro.
Parlando di roba femminile fuori dalla puntata, che se hanno sciolto le Iiconics per creare un nuovo team devono morire male:

Ah sì, Riddle iperprotetto nonostante gli scandali spostati in corte federale, che si piglia il titolo IC a TLC.

Bon direi stop.
McScoreggia.

Jeff Hardy 18

Show No Mercy ha scritto: 24/11/2020, 13:40 ma se tu non perdi occasione di darle contro...soprattutto sto cazzo di confronto con quel vero cancro di Margot Robbie :stupito:
Ma se copia il personaggio della Robbie è colpa mia?
Fa pure le stesse movenze con la testa e le mani.
Questa HarleyQuinn2 senza talento :facciadafesso:

"Le dai contro" ma che è? Non pensavo fossi arrivato a questo con la tua demenza senile. Le mando messaggi arrabbiati su Twitter, così saprà che la odio, e tu potrai salvarla dall'orco cattivo e coronare il tuo sogno di sposarla :perplesso:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 13:48 Ma se copia il personaggio della Robbie è colpa mia?
Fa pure le stesse movenze con la testa e le mani.
Questa HarleyQuinn2 senza talento :facciadafesso:

"Le dai contro" ma che è? Non pensavo fossi arrivato a questo con la tua demenza senile. Le mando messaggi arrabbiati su Twitter, così saprà che la odio, e tu potrai salvarla dall'orco cattivo e coronare il tuo sogno di sposarla :perplesso:
se vabbè ciao.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Effettivamente il personaggio di Sting faceva cagare perché copia sputata de Il Corvo. :mustache:

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

FAT MIKE ha scritto: 24/11/2020, 13:31 Puntata così così, anche se il classico torneo per il #1 contender funziona sempre per passare il tempo e i match sono stati buoni.

Due segmenti sono stati più divertenti del solito: Riddle cha fa il coglione con MVP e Friendship Frog. Carini.

Comunque le uniche storyline decenti, da mesi, sono quelle dei due “cancri” Wyatt e Alexa, ma gli hater non se ne faranno mai una ragione.
Avevano tutti delle ragioni valide per richiedere un match contro McIntyre, quindi giusto che l'opportunità venga guadagnata sul ring. Per altro è coerente con quanto disse Triple H a proposito delle rivincite non garantite, vedi Orton.

Su Alexa e Wyatt non mi esprimo più, sono due delle cose migliori della WWE attualmente, oltre al nuovo Reigns. Che poi entrambi non siano da Hollywood sono d'accordo, ma nessuno neanche lo pretende alla fine. In quanto a Reigns, meglio così che quando caricava il pugno e faceva le risatine da ebete.

Potenzialmente interessante la vicenda che riguarda Braun Strowman.
Ultima modifica di THEFIEND il 24/11/2020, 14:53, modificato 1 volta in totale.

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

Avete notato che durante la ddt di orton si nota sullo sfondo il fiend che scavalca la trnasenna. :EHEH

Jeff Hardy 18

PaulSacz ha scritto: 24/11/2020, 14:42 Effettivamente il personaggio di Sting faceva cagare perché copia sputata de Il Corvo. :mustache:
Oh bimbo, guarda che la risposta era su "deve andare a Holywood, mega attriciona", mica su "che figa, mi ci sego su tutto il giorno, oh sì cazzo, datele il mondo".
Quindi tranuqillo, ti ci puoi masturbare senza problemi sopra e immaginare di poterle rivolgere una parola su Twitter pure tu, nessuno ha detto che faccia cagare.

Faccio copia e incolla di quanto detto che come al solito il troll non è ing rado di comprendere un testo scritto e deve storpiare la realtà:
badreputation ha scritto: 24/11/2020, 9:30

2) Alexa mi fa impazzire con sto nuovo personaggio. Quando finirà di lottare deve darsi al cinema.

Difficile, visto che sta facendo la cosplayer fatta male (perchè non sa recitare) di Margot Robbie.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Non ho ancora visto la puntata, ma concordo su jeffo che devono morire male per aver splittato inutilmente le iiconics. Ma comunque la Evans mi sta facendo morire con Peyton, quindi le si vuole bene comunque.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2020, 14:59 Oh bimbo, guarda che la risposta era su "deve andare a Holywood, mega attriciona", mica su "che figa, mi ci sego su tutto il giorno, oh sì cazzo, datele il mondo".
Quindi tranuqillo, ti ci puoi masturbare senza problemi sopra e immaginare di poterle rivolgere una parola su Twitter pure tu, nessuno ha detto che faccia cagare.

Faccio copia e incolla di quanto detto che come al solito il troll non è ing rado di comprendere un testo scritto e deve storpiare la realtà:

Difficile, visto che sta facendo la cosplayer fatta male (perchè non sa recitare) di Margot Robbie.
Sì ma stai calmo.

Che tra parentesi Alexa Bliss nemmeno mi piace e sono pure fidanzato, quindi vai tranquillo che non ho bisogno né voglio segarmi su di lei. Prenditi una camonilla.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata in cui si cerca di sviluppare il post SS, costruendo le storyline del prossimo futuro o sviluppando quelle in essere.

Scontato il ritrovo del team rosso ad inizio puntata, per celebrare il cappotto ai danni di Smackdown. Scontata anche la dialettica tra i vari partecipanti, con l'uscita di senno di Strowman: un po' outtanowhere, anche se la sua caratterizzazione era già tendente a quella del monster among man iroso e (a quanto pare) irrazionale: che alla fine, come sviluppo del personaggio, ci può stare (interessante il bando dall'arena, da vedere come andrà avanti la cosa).
Di qui la costruzione dei vari match di qualificazione per il #1 contender, con inserimento giustificato di Orton e Lashley (visto il suo status e considerato che è stato l'unico titolato a riportare una vittoria alle Series).

Come già stato detto, Sheamus vs Riddle sorpresa della serata: gran bel match, fisico, tra i due, con uno Sheamus dominante e un Riddle che, stoico, resiste e trova il jolly finale. Tutto molto godibile!

Senza molto senso Lee vs Lashley: si punta tutto sullo scontro fisico, ma l'incontro non accelera mai. E l'inserimento finale di MVP, che costa la sconfitta per il suo affiliato, senza senso.

Si colloca a metà Aj vs Orton: le potenzialità ci sono, ma si riduce ad un lottato standard, con overbookata finale all'insegna del Fiend. Che è anche giusto, perchè così unisci capra e cavoli: Orton doveva uscire dalla scena titolata e gli proponi una nuova storyline (che aveva già piantato le sue basi nelle scorse puntate) che pesca direttamente nel passato e, al contempo, dai un'importante chance ad AJ (che probabilmente sfrutterà).

In tutto questo, McIntyre non appare: scelta logica, dopo la sconfitta delle SS.

Altra battuta d'arresto dell'Hurt Business con la sconfitta nel match titolato di coppia contro il New Day. Altra scelta che non capisco: ok, sfrutti la sconfitta di Woods e Kingston per costruire una shot titolata. Ma potevi aspettare, ricamandoci su e rimandando l'incontro, così da creare un minimo di hype. Invece no, subito match e seconda sconfitta in poche settimane. Così le pretese titolate si annullano e la stable ne esce molto male, considerata anche la sconfitta di Lashley e l'uscita di testa di MVP. Non comprendo.. Inoltre, il ND, dopo la sconfitta con gli SP, poteva essere vulnerabile ed una loro sconfitta poteva anche starci. Occasione sprecata..

Passando al roster femminile, di nuovo rematch titolato per Lana. Ok, è la survivor, ma mi pare anche qui un po' affrettata come scelta. Che poi, se questo equivale a togliercela dalla balle, ben venga (nonostante lei si impegni pure sul ring e sia un pelino migliorata), ma non pare essere questa la strada.
Classico match rovinato dalla "nemica" Jax e prevedibile tag team match, con vittoria delle buone. E si proseguirà così..
Al che, mi domando: perchè Asuka ha avuto quel contegno strano venerdì scorso, a SD? Altra irrazionalità..
Insomma, tutto noioso.

Ad un altro episodio divertente della FFH (top il commiato alla Friendly Fog; azzeccato anche il riferimento agli amici che tradiscono e alla casa bruciata causa Orton, che ne anticipa l'interferenza), segue un angle (più che un match) tra Cross e Bliss. La seconda in queste vesti funziona, niente da fare.

Jeff Hardy 18

PaulSacz ha scritto: 24/11/2020, 17:05 Sì ma stai calmo.

Che tra parentesi Alexa Bliss nemmeno mi piace e sono pure fidanzato, quindi vai tranquillo che non ho bisogno né voglio segarmi su di lei. Prenditi una camonilla.
Fammi indovinare.
Sei quello che commenta indignato i titoli dei giornali senza leggere manco l'articolo? :almostlaughing:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

THEFIEND ha scritto: 24/11/2020, 14:48 Avevano tutti delle ragioni valide per richiedere un match contro McIntyre, quindi giusto che l'opportunità venga guadagnata sul ring. Per altro è coerente con quanto disse Triple H a proposito delle rivincite non garantite, vedi Orton.
Sì sì ma infatti ci sta, penso che lo sfidante che ne uscirà sarà un buon +1 in attesa che si torni alla carica con Sheamus. Mi immagino.

Rispondi