Mi sai dire il regno di un face che sia da ricordare negli ultimi 5/6 anni?1 2 Freddycomes4U ha scritto:Curioso come il regno di Styles sia finito come era iniziato, con un nuovo campione che subentra all'ultimo secondo in un match contro Lesnar. Regno anonimo fino alla fine.
WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Se parli di regno in generale, e non solo WWE championship, allora io ti dico il penultimo regno US Title di Cena, quello con le open challenge ogni settimana (da cui crearono un'apposita categoria per gli Slammy), che a loro volta furono il punto di partenza per l'esaltante esordio nel main roster di Kevin OwensWünder Dirk ha scritto:
Mi sai dire il regno di un face che sia da ricordare negli ultimi 5/6 anni?
Ultima modifica di Riccardo il 14/11/2018, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Wünder Dirk
No, solo titoli mondiali.Riccardo ha scritto: Se parli di regno in generale, e non solo WWE championship, allora io ti dico il penultimo regno US Title di Cena, quello con le open challenge ogni settimana (da cui crearono un'apposita categoria per gli Slammy)
Mi viene in mente l'ultimo regno WWE Title di Reigns: tutto sommato la faida tra gli Anoai/Fatu e il Club non fu gestita maleWünder Dirk ha scritto:
No, solo titoli mondiali.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mi hai anticipato.
Ronda che sfotte qualcuno per aver preso un pugno in faccia, doveva aspettarselo il riferimento alle sue sconfitte in UFC con lei che scompare un anno. Peraltro ci sta perfettamente con il promo di settimana scorsa.
Ronda che sfotte qualcuno per aver preso un pugno in faccia, doveva aspettarselo il riferimento alle sue sconfitte in UFC con lei che scompare un anno. Peraltro ci sta perfettamente con il promo di settimana scorsa.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Questo post mi fa capire che merda di periodo vive la Wwe. Non è una critica all'utente e non sono un fan di AJ dell'ultima ora.Wünder Dirk ha scritto:
Mi sai dire il regno di un face che sia da ricordare negli ultimi 5/6 anni?
- Wünder Dirk
E c'era bisogno del mio post "illuminante" per capirlo? Per quanto io adori Styles, l'intento del mio post era proprio porre l'accento sul fatto che la WWE non sa costruire i babyface. O meglio, non hanno voglia di farlo, nella fattispecie, pensando che un fenomeno come Styles possa barcamenarsi da solo.1 2 Freddycomes4U ha scritto:
Questo post mi fa capire che merda di periodo vive la Wwe. Non è una critica all'utente e non sono un fan di AJ dell'ultima ora.
Arimotto ha scritto:Madonna lesnar vs bryan è un match da sogno che mai avrei pensato di vedere; certo sarebbe stato meglio con una storia dietro ovviamente, ma mi accontento!
Poi farà ovviamente schifo e/o durerà 5 secondi, ma c'ho hype!
idem; grande hype anche per me, anche se spero che bryan in qualche (sporco) modo possa farcela
-
Quindi concordi che è un regno anonimo per non dire di merda visto il materiale a disposizione.Wünder Dirk ha scritto:
E c'era bisogno del mio post "illuminante" per capirlo? Per quanto io adori Styles, l'intento del mio post era proprio porre l'accento sul fatto che la WWE non sa costruire i babyface. O meglio, non hanno voglia di farlo, nella fattispecie, pensando che un fenomeno come Styles possa barcamenarsi da solo.
- Wünder Dirk
Un Bryan heel che batte Styles solo grazie ad un low-blow non so come possa impensierire Lesnar. Vabbè che è la WWE, e quindi la logica è spesso assente.
Certo che sarebbe triste vedere Bryan squashato da Lesnar, seppur a me Bryan non sia mai piaciuto un granché.
Certo che sarebbe triste vedere Bryan squashato da Lesnar, seppur a me Bryan non sia mai piaciuto un granché.
- Wünder Dirk
La merda è ben altro. Discorso diverso è dire che da un fenomeno come AJ ci si aspetti sempre come minimo qualcosa da 8 e che quindi questo regno non lasci un granché.1 2 Freddycomes4U ha scritto:
Quindi concordi che è un regno anonimo per non dire di merda visto il materiale a disposizione.
Ma questo è l'andazzo della WWE con i face come campione. Non lo scopriamo di certo oggi. Per quanto un performer possa essere eccezionale, senza essere coadiuvato da una buona storia, può ben poco se lasciato a se stesso.
-
Appunto la merda. L'unica cosa degna di nota è la durata, vanificata dal solito swerve in stile WWE. Cento volte meglio il regno precedente in termini di continuity e del personaggio.Wünder Dirk ha scritto:
La merda è ben altro. Discorso diverso è dire che da un fenomeno come AJ ci si aspetti sempre come minimo qualcosa da 8 e che quindi questo regno non lasci un granché.
Ma questo è l'andazzo della WWE con i face come campione. Non lo scopriamo di certo oggi. Per quanto un performer possa essere eccezionale, senza essere coadiuvato da una buona storia, può ben poco se lasciato a se stesso.
alla fine lesnar vs bryan si può risolvere semplicemente con una vittoria per squalifica
bryan colpisce lesnar con una sedia/cintura/altro, così non perde pulito, e lesnar vince per squalifica, così non si stanca troppo
bryan colpisce lesnar con una sedia/cintura/altro, così non perde pulito, e lesnar vince per squalifica, così non si stanca troppo