Thinking Demon ha scritto:
Speriamo che le serva per aprire definitivamente gli occhi e capire con chi ha realmente a che fare.
ma se le piace la minchia di nando c'è poco da convincerla che quello è un povero mentecatto...
Thinking Demon ha scritto:
Speriamo che le serva per aprire definitivamente gli occhi e capire con chi ha realmente a che fare.
Hai proprio ragione.D Vaz ha scritto:
ma se le piace la minchia di nando c'è poco da convincerla che quello è un povero mentecatto...
1-0 per Giulianojames_mcfadden ha scritto:Jimmy è gay, l'ho letto ora su un sito...
bah non credo sia gay jimmy!james_mcfadden ha scritto:Jimmy è gay, l'ho letto ora su un sito...
james_mcfadden ha scritto:Jimmy è gay, l'ho letto ora su un sito...
e quindi VIVA JIMMY BARBA!!!!eric cantona ha scritto:
francamente:chissenefrega.......se gli piace prenderlo nel culo o gli piace la patata nn deve interessare ad uno spettatore dello show...jimmy va giudicato per cio che da al programma nn per i suoi gusti sessuali....
Sempre e comunque.ADP_91 ha scritto: e quindi VIVA JIMMY BARBA!!!!
ci stavo pensando ankio...penso che glielo faranno sapere!Smooth Criminal93 ha scritto:Secondo voi informeranno Andrea del terremoto?
Ma i genitori vivono in Giappone o in Italia ?ADP_91 ha scritto: ci stavo pensando ankio...penso che glielo faranno sapere!
quello è sicuro..però penso che lo aggiorneranno cmq!hbk46 ha scritto:Se Andrea è ancora li significa che i suoi parenti stanno bene,altrimenti sarebbe uscito subito