Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Faccio violenza a me stesso votando Rick Martel, che tanto sarà l'unico voto che si porterà a casa.
"Sensational" Rick Martel
Scott Hall
Sabu
Jushin Liger
Austin Aries
"Sensational" Rick Martel
Scott Hall
Sabu
Jushin Liger
Austin Aries
- Lord of the flies
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Roddy Piper vs Rick Martel - Piper
Scott Hall vs Scott Steiner - Steiner
Sabu vs Jerry Lynn - Sabu
Yoshihiro Takayama vs Jushin Liger - Liger
Austin Aries vs Brian Cage - Aries
Scott Hall vs Scott Steiner - Steiner
Sabu vs Jerry Lynn - Sabu
Yoshihiro Takayama vs Jushin Liger - Liger
Austin Aries vs Brian Cage - Aries
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Roddy Piper vs Rick Martel
Scott Hall vs Scott Steiner
Sabu vs Jerry Lynn
Austin Aries vs Brian Cage
Scott Hall vs Scott Steiner
Sabu vs Jerry Lynn
Austin Aries vs Brian Cage
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Scott Hall vs Scott Steiner Hall
Sabu vs Jerry Lynn Lynn
Austin Aries vs Brian Cage Aries
Sabu vs Jerry Lynn Lynn
Austin Aries vs Brian Cage Aries
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
- Roddy Piper
- Scott Steiner
- Sabu
- Jushin Liger
- Austin Aries
Comunque riguardo a Kobashi-CIMA, i Dragon Gate messi in sfide troppo squilibrate, mi pare sia rimasto ancora Hulk, spero abbia un avversario alla portata
- Scott Steiner
- Sabu
- Jushin Liger
- Austin Aries
Comunque riguardo a Kobashi-CIMA, i Dragon Gate messi in sfide troppo squilibrate, mi pare sia rimasto ancora Hulk, spero abbia un avversario alla portata

- Phenomenal1
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
1) Mi dispiace per rick martel che come già detto in precedenza era un heel fantastico, siccome attirava su di sé un heat pazzesco grazie ad una spocchia fuori dal comune e un' arroganza "profumata"; voto piper perché è stato uno dei fautori del successo smisurato della WWF negli 80's, il segmento con la noce di cocco rimane un classico nell'immaginario collettivo, così come la sua importanza storica nelle prime WM sia nel bene che nel male.
2) Steiner prima della dieta a base di steroidi era un worker cazzuto, anche hall seguendo un principio di alimentazione tra droghe e alcool ha rovinato fisico e prestazioni sul quadrato, non ho mai sopportato la storyline dove l'ex razor ramon interpretava uno spaccato reale della sua vita da ubriacone, c' è però da dire che nonostante si sia rovinato con le sue mani ha avuto un' importanza storica clamorosa sia con il primo fantastico ladder match WWF trasmesso in tv, che con la formazione della stable nwo in WCW con cui iniziò una vera e propria guerra di ascolti.
Voto quindi per hall.
3) Non voto qui perché sarei troppo di parte jerry linn mi piaceva un sacco, non ho ancora ben capito come mai i suoi match contro rob van dam siano così underrated...
4) Voto liger appellandomi al dogma del "verbo" dei takeriani convinti: perché liger è liger!
5) Aries è un worker stupendo, nella ROH ha avuto incontri incredibili praticamente con tutti, inoltre è riuscito a ritagliarsi uno spazio da main eventer anche in TNA, voto decisamente per lui anche se cage mi piace più di aries e il suo workrate non è da sottovalutare.
2) Steiner prima della dieta a base di steroidi era un worker cazzuto, anche hall seguendo un principio di alimentazione tra droghe e alcool ha rovinato fisico e prestazioni sul quadrato, non ho mai sopportato la storyline dove l'ex razor ramon interpretava uno spaccato reale della sua vita da ubriacone, c' è però da dire che nonostante si sia rovinato con le sue mani ha avuto un' importanza storica clamorosa sia con il primo fantastico ladder match WWF trasmesso in tv, che con la formazione della stable nwo in WCW con cui iniziò una vera e propria guerra di ascolti.
Voto quindi per hall.
3) Non voto qui perché sarei troppo di parte jerry linn mi piaceva un sacco, non ho ancora ben capito come mai i suoi match contro rob van dam siano così underrated...

4) Voto liger appellandomi al dogma del "verbo" dei takeriani convinti: perché liger è liger!

5) Aries è un worker stupendo, nella ROH ha avuto incontri incredibili praticamente con tutti, inoltre è riuscito a ritagliarsi uno spazio da main eventer anche in TNA, voto decisamente per lui anche se cage mi piace più di aries e il suo workrate non è da sottovalutare.
- ECW! ECW! ECW!