*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Ankie »

salettone ha scritto: andava necessariamente fatto adesso?
poi, oh sia chiaro che fa piacere, ma avessero posto maggior attenzione su Bryan non l'avrei schifato.
È lui che ha perso tempo per andarsi a sposare (giusto Denis? :sarcasmo: )

Da questa settimana ritornerà la solita orgia di Yes e ginocchiate, non ti preoccupare.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:

e parlo partendo dal presupposto che io avrei invertito i ruoli di Kane e del Triplo per questo ppv
che è pure quello che avrei preferito io.
non dico "Kane merda", però non è che lo considero il meglio che si possa offrire attualmente come avversario per Bryan... e un avversario di transizione, che più di transizione non si può... volendo può essere visto come una chiusura del cerchio, di una storyline lunga quasi due anni, ciò non toglie che, personalmente, avrei preferito qualcosa di più.
non dico che sarà un match di merda, però se arriveranno al 7 per me sarà già tanto, anche con le stipulazioni speciali. felice di essere smentito.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, ma sticazzi di Bryan, ormai è al mero Top.

Ora bisogna pensare agli altri, ed è il momento dello Shield, per il quale l'Evolution rappresenta un avversario di maggior prestigio rispetto al team con Kane, comunque vada il match. Oltretutto lo Shield ha avuto un ruolo troppo marginale a WM, ed è giusto che recuperi.

Dovete guardare le cose in prospettiva, quadrimensionalmente.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DenisPirola ha scritto:Immagine
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

DenisPirola ha scritto:Immagine
:divertito2:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

premessa: io sono del pensiero che "tutti utili, nessuno indispensabile"

Punk non era uno dei miei preferiti, ma ne riconosco il talento e l'impegno speso per la compagnia

detto questo, trovo stucchevole il comportamento della WWE: Punk se n'è andato? non si è trovato un punto d'incontro? ok, pazienza, fai il solito comunicato, chiudi l'argomento e passi avanti

i fan continuano ad inneggiarlo? beh, non lo puoi impedire, fa parte del gioco... in fondo il pubblico ha continuato a cantare a HBK 'You screwed Bret' ogni due per tre dopo l'addio del canadese, e la WWE è sopravvissuta ugualmente

invece no! si iniziano questi ridicoli teatrini della damnatio memoriae con Punk cancellato, rimosso dai video e coperto dai post-it, credendo nell'era di internet che i fan si scordino magicamente di lui solo perchè la WWE fa finta che non sia mai esistito...

qual è il passo successivo? The Self Destruction of CM Punk?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E considerate che potrebbero aver cambiato il piano originario a causa dell'infortunio di HHH che se la sente di affrontare Bryan in un mero 1vs1, rinviando magari il loro rematch ad una data in cui avrà risolto il suoi meri problemi fisici.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Necessario ma non indispensabile, come tutti del resto, anche se nel periodo da WWE Champion la maggior parte delle volte teneva su lui i RAW da 3 ore (con i promo/match) come una delle poche attrazioni principali, visto che le puntate vagavano nello sticazzi generale. Ma attualmente la buca che ha creato la stanno coprendo abbastanza bene e tanti non ne stanno sentendo la mancanza, personalmente mi farebbe piacere rivederlo un giorno in VuVuE.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
È lui che ha perso tempo per andarsi a sposare (giusto Denis? :sarcasmo: )
E' giusto che anche lui faccia le sue esperienze, sia in positivo che in negativo.

Curiosamente anch' io mi sposai poco dopo che morì la Bina {la prima}; Bryan alla stessa maniera ha cercato di compensare la dipartita di Asparagus con l' unione matrimoniale.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

KaiserSp ha scritto:premessa: io sono del pensiero che "tutti utili, nessuno indispensabile"

Punk non era uno dei miei preferiti, ma ne riconosco il talento e l'impegno speso per la compagnia

detto questo, trovo stucchevole il comportamento della WWE: Punk se n'è andato? non si è trovato un punto d'incontro? ok, pazienza, fai il solito comunicato, chiudi l'argomento e passi avanti

i fan continuano ad inneggiarlo? beh, non lo puoi impedire, fa parte del gioco... in fondo il pubblico ha continuato a cantare a HBK 'You screwed Bret' ogni due per tre dopo l'addio del canadese, e la WWE è sopravvissuta ugualmente

invece no! si iniziano questi ridicoli teatrini della damnatio memoriae con Punk cancellato, rimosso dai video e coperto dai post-it, credendo nell'era di internet che i fan si scordino magicamente di lui solo perchè la WWE fa finta che non sia mai esistito...

qual è il passo successivo? The Self Destruction of CM Punk?
Immagine

:party:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Che poi il povero Warrior ci aveva visto giusto ed il tornare in Wwe non è che gli ha portato tanta fortuna.

Possa riposare in pace.

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Come per Benoit, il credere che la gente si scordi di wrestler simili è idiozia pura.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Vaas Montenegro ha scritto:Come per Benoit, il credere che la gente si scordi di wrestler simili è idiozia pura.
Che poi lo capirei nel momento in cui qualcuno passa ad una concorrentete, ma fin quando non succede e fin quando è sotto contratto che senso ha.

Boh.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ankie ha scritto:
Nah, così sarebbe stato Authority vs Shield, invece così è Evolution vs Shield, molto più epico.
Potevan tranquillamente farlo a Summerslam (dando anche il giusto risalto nel frattempo alla crescita dello shield e al feud) e fare HHH-Bryan 2 a ER che mi sembrava la cosa più sensata (e pure la migliore da vedersi).

Tanto fare HHH-Reigns a Ss è una mezza cagata...

Rispondi