New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassiveMolecule

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da MassiveMolecule »

.boogeyman. ha scritto:Schifato. Contento solo per Wyatt, che a me piace parecchio.
Wyatt ha fatto un buon match, solo che sella meno di Ricochet. Ho capito che devi diventare il nuovo mostro-della-settimana da far abbattere a Cena, ma vendila una mossa ogni tanto, non puoi beccarti una super-huracanrana e uscire al conto di 1 senza motivo...

Hickem

Messaggio da Hickem »

kanyewest ha scritto: Eliminazione fortuita che è stata contata a Reigns? Magari ci stava il contrario, che Cody eliminasse Goldust, visto il match precedente.
L'altra roba che hai scritto non te l'ho mai contestata idiota, magari leggi TE prima di scaldarti.
E la coerenza so cosa voglia dire, vai a letto che sei stanco
No, non sai cosa vuol dire visto che prima hai detto che sono un coglione e poi di non insultare a random.

Cody ha perso i titoli visto che Goldust era fuori dal ring, domani ci sta che Goldie dica "ah tu mi hai fatto perdere i titoli di coppia e bla bla bla" dando la colpa a Cody.
Poi l'eliminazione di Cody è stata data a Goldust mentre quella di Goldust a Reigns, lì la fase era confusa ed effettivamente resa male visivamente.

Ecco continua a guardare Curry che almeno non devi leggere e sforzare di capire, domattina quando ti svegli leggi bene i post che ho scritto e vediamo se capisci cosa intendo dire quando dico che qualcosa in questa Rumble è stato costruito.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Asheart ha scritto:

No, preferisci farlo in modo sottile, dando del malato mentale a chi sta chiaramente parlando volutamente sopra le righe per esprimere un sacrosanto disgusto.

Minchia, sei tosto.
No ma continua pure eh, dando del figlio di puttana porco schifoso pezzo di merda assassino a chiunque esprimi chiaramente il concetto, in maniera brillante e intelligente :intelligente2:

No non sembrate degli scimmioni dentro le caverne no :pollicealto:

Santino's fan

kanyewest ha scritto: Ma fatti una vita invece di dar peso a quello che ti dicono su un forum di wrestling. Sul serio.
Disse quello che prende "leggermente" sul serio gli avvenimenti di una federazione di wrestling.

Hickem

Messaggio da Hickem »

MickFoley82 ha scritto:

Nash entra nel rumble manco caga punk.
Del Rio ,Ziggler,Big E trattati non come compete al loro status....in cui poi il batista vs del rio è stato descritto malissimo
finale bookato alla cazzo di cane....ma soprattutto tutta la rumble di punk bookata male e non farlofinire almeno fino alla fine non ha senso.
Ma io mica ho negato queste cose. Anzi io mi aspettavo che Punk andasse contro Nash e che domani a Raw dicesse tipo "mi hai mandato contro anche Nash, meno male che ci avevi litigato e presi a martellate" e stronzate random, così come mi aspettavo un trattamento migliore per Del Rio (doveva uccidere Batista e in una settimana si è preso una "Batista Bomb" e un'eliminazione totalmente random, Ziggler è tornato e spero non stia ancora pagando il suo depush per l'intervista e Big E non so spiegarmelo, però già che lo han tenuto come numero alto qualcosa vorrà dire..
La Rumble di Punk sembrava che fosse stata costruita per dargli una vittoria o comunque una finale facile facile (la classica con inizio scoppiettante, metà match a riposare e finale con vittoria o runner up) e invece no.. E' stato un errore di booking

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Asheart ha scritto:

No, stai cercando di fare il precisino della minchia in un momento in cui dopo mesi di schifo, si sperava ad un punto di svolta che non c'è stato.
E per questo la gente si sfoga e inserisce commenti volutamente sopra le righe.
Non rendersene conto vuol dire proprio essere ottusi.
Come Randy Orton.

Eccone n'altro.
Oh, io sarò sincero, non è che m'indigno, ma 'sti vari "morite tutti", "facciamoli fallire", "sporchi maiali", "Booker T ti ha scopato la moglie" mi fanno ridacchiare di gusto. Meno male che ci siete voi, davvero.

Comunque, Kliq pe' tutti, se tutto va bene ne esce un topic abbastanza storico.
Ultima modifica di ENGINEv8 il 27/01/2014, 5:31, modificato 1 volta in totale.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Santino's fan ha scritto: No ma continua pure eh, dando del figlio di puttana porco schifoso pezzo di merda assassino a chiunque esprimi chiaramente il concetto, in maniera brillante e intelligente :intelligente2:

Se mi trovi un post dove l'ho fatto fammi un fischio, tesoro.
Sei tu che vieni qui dentro e spari a zero SUL NULLA, perché del nulla stai parlando.
E no, non ti mettere tra quelli che "esprimono chiaramente il concetto, in maniera brillante e intelligente".
Non ci provare proprio.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Santino's fan ha scritto: No ma continua pure eh, dando del figlio di puttana porco schifoso pezzo di merda assassino a chiunque esprimi chiaramente il concetto, in maniera brillante e intelligente :intelligente2:

Sei tu che vieni qui dentro e spari a zero SUL NULLA, perché del nulla stai parlando.
E no, non ti mettere tra quelli che "esprimono chiaramente il concetto, in maniera brillante e intelligente".
Non ci provare proprio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Hickem ha scritto:
No, non sai cosa vuol dire visto che prima hai detto che sono un coglione e poi di non insultare a random.

Cody ha perso i titoli visto che Goldust era fuori dal ring, domani ci sta che Goldie dica "ah tu mi hai fatto perdere i titoli di coppia e bla bla bla" dando la colpa a Cody.
Poi l'eliminazione di Cody è stata data a Goldust mentre quella di Goldust a Reigns, lì la fase era confusa ed effettivamente resa male visivamente.

Ecco continua a guardare Curry che almeno non devi leggere e sforzare di capire, domattina quando ti svegli leggi bene i post che ho scritto e vediamo se capisci cosa intendo dire quando dico che qualcosa in questa Rumble è stato costruito.
Curry lascialo stare che probabilmente non sai neanche chi cazzo sia.
Sei te che hai attaccato senza un motivo quando ho fatto una domanda per capire cosa volessi, la frase dopo era una constatazione personale ma ormai avevo fatto il quote e chiunque avrebbe capito che era un discorso sconnesso.
Vatti a rivedere i post magari, mi pare tu sia da tanto qui e non ti reputo un idiota, ci sta che nel marasma generale e nella rabbia ci siamo capiti male.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Francio82 ha scritto:Viper, sai che c'è? Che ognuno scrive il cazzo che gli pare, e se dopo questo spettacolo indecente si sente di venire qui a sfogarsi lo faccia pure. Per me le tue grida da intellettuale isterica fanno più cagare dell'improponibile faccia di Batista, ma continua pure, sai che ce ne frega delle patenti che rilasci da buon commentatore di forum
La Rumble di oggi, comunque, è anche una bella lezione per tutti gli espertoni che per 6 mesi ci hanno spiegato di come era tutto giustissimo, che era tutto un disegno ben concepito, pianificato, e che i conti sarebbero tornati in tempo per la Road.
La realtà è che Mac Mahon si è purtroppo rincoglionito, perché anche un imbecille capirebbe che cos'è meglio per il business in questo momento (parentesi: nel bar a New York dove ho visto l'evento, solo gente con la maglietta di Bryan che gridava YES. Certo, certo, vende poco, come no?). Per non parlare di quel redneck di Triple H, un poveraccio fatto e finito.
A te t'avevo perso

Sfogatevi quanto volete, per carità, la tastiera è vostra, io mica ce l'ho con gli sfoghi, anch'io mi sfogo e mi sono sfogato tante volte, ma senza insultare gli altri e senza dire "mollo questo, mollo quello", perchè tanto lo faranno in 2

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Ah comunque sará Batista vs Lesnar a WM e non batista vs orton

Santino's fan

Asheart ha scritto:

Non ci provare proprio.
Smettila di postare a doppio, di delirio ne basta uno alla volta.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Raga, qui un WWE merda ci sta tutto :IT:

Sono curioso di sapere ora cosa staranno facendo HHH e Vince, staranno festeggiando, o riflettendo sulla protesta che è durata più della metà del PPV?

Barbed Wire
Città: Genova

Messaggio da Barbed Wire »

Non ho nemmeno letto quello che avete scritto, ma questa è MERDA. Punto.

Non c'è altro da aggiungere. Avremo Batista a Wrestlemania XXX, nel main event titolato.

Io fino a 6 ore fa ci credevo che saremmo tornati a mangiare cioccolata, ma dopo questo scempio c'è già da sperare che Fandango non si trovi impantanato in una faida co El Torito.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

»Viper ha scritto: A te t'avevo perso

perchè tanto lo faranno in 2
Questo è vero.

Bisogna però domandarsi il perché.

Rispondi