Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da Gsquared »

Lurker curioso ha scritto:chi dice che non trova niente di interessante nella puntata mi deve spiegare come fa a non piacergli roode vs. aries
Tralasciando il fatto che con un giusto minutaggio che si può avere solo in PPV potevano e hanno già fatto molto di meglio, la vera base del wrestling è creare una rivalità per passi e alimentarla creando aspettativa fino a che non si arriva allo scontro. Qui abbiamo tutto subito, nulla ha reale interesse perchè non c'è il tempo per assimilarlo.
L'esempio principe è quel gigantesco spreco che è stato ed è ancora Roode vs Young: tradimento nella prima puntata, incontro nella seconda.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Qualsiasi rivalità in questi mesi è stata portata avanti con molta lentezza (Roode - MVP - Lashley, BDC - Angle, Revolution - Hardys - Wolves, EC3 - Spud, Angle - Lashley, Magnus - Bram, ecc..)

L'unica pecca è stata Young-Roode, è vero, ma essendoci stato un tradimento che ha tolto il titolo a Roode, è normale che dopo una settimana ci sia un match.
Questo match però è stato soltanto l'inizio della rivalità, che come vedi continua e la resa dei conti vera e propria avverrà solo molto dopo (bisogna aspettare almeno gli Impact di Londra, tra un mese).

Inoltre Roode-Aries è stato un match che serviva solo ed esclusivamente al Gauntlet Match per il titolo della prossima puntata, quindi non aveva di certo bisogno di settimane di hype.

Ormai mi sembra ovvio capire che la TNA avendo solo 2 PPV quest'anno, sviluppa tutto per gli show televisivi arricchendoli con i video sul suo sito internet che escono quotidianamente e con i social come Twitter (dove i feud continuano per tutta la settimana).

A me sinceramente i PPV mensili hanno rotto le scatole, nonostante ne vorrei comunque 4 annuali e abbiano ancora qualcosina di buono (come i Main Event superiori ai 20 minuti)...Ma la faida che inizia in un modo e viene portato avanti a chiacchiere fino al match in PPV, per me non è l'unico modo necessario per il wrestling...si può fare anche diversamente.

Infine per me l'episodio è stato molto buono, con tanto pubblico rumoroso e ho molto hype per il Gauntlet Match e per il match di GRADO della prossima puntata.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Vincenzo, è inutile che risponda ai miei discorsi. Faccio finta che tu non esista, perchè tanto non sei capace di una discussione sensata.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Terrell/Kim da ONO:Rivals non è state malvagio. Il resto skippabile (come la maggior parte degli ONO).
Oh comunque facendo due conti ora hanno tutti gli ONO registrati fino a settembre. E tipo due-tre mesi di Xplosion pure.
E le shot date negli ONO, perchè?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto:Vincenzo, è inutile che risponda ai miei discorsi. Faccio finta che tu non esista, perchè tanto non sei capace di una discussione sensata.
Per me vale la stessa cosa e per lo stesso motivo.
Ultima modifica di Vincenzo il 16/02/2015, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto: E le shot date negli ONO, perchè?
Le hanno sempre date negli ONO.
Esempio Low Ki ha vinto il titolo X-Division, utilizzando la shot vinta a Xtravaganza l'anno scorso.
E' un modo per rendere gli ONO un po' più interessanti.

Alla fine guardati: Knockouts Knockdown, Xtravaganza, Hardcore Justice e Gutchek (novità di quest'anno che sembra molto promettente) ...e gli altri semi-skippali.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vincenzo ha scritto:
Le hanno sempre date negli ONO.
Esempio Low Ki ha vinto il titolo X-Division, utilizzando la shot vinta a Xtravaganza l'anno scorso.
E' un modo per rendere gli ONO un po' più interessanti.

Alla fine guardati: Knockouts Knockdown, Xtravaganza, Hardcore Justice e Gutchek (novità di quest'anno che sembra molto promettente) ...e gli altri semi-skippali.
Ma che ci mettiamo a difendere pure gli ONO , show registrati con millemila settimane di anticipo senza una cazzo di conituity e su...

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

DF PUNK ha scritto: Ma che ci mettiamo a difendere pure gli ONO , show registrati con millemila settimane di anticipo senza una cazzo di conituity e su...
Aggiungi anche il fatto che il livello del lottato, anche negli ONO, è basso.
Ma basso basso.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

norrisjak ha scritto:
Aggiungi anche il fatto che il livello del lottato, anche negli ONO, è basso.
Ma basso basso.
Fan prima a mettere due telecamere in qualche House Show e mandare in onda quelli

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

DF PUNK ha scritto: Fan prima a mettere due telecamere in qualche House Show e mandare in onda quelli
Eh, il problema è che non fanno più house show perchè non c'era molto pubblico.
Piuttosto, si sa quando finiscono i contratti internazionali per i PPV, cosicchè finalmente gli ONO possano essere brutalmente cassati?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

va beh, penso che difendere la gestione delle storyline attuali della TNA, di cui Roode/Young è il massimo esempio, non passerebbe in mente a nessuno di sano.

di recente ho visto per caso il segmento Young/Dreamer peraltro. tragicomico.

santa merda Edwards, rompersi per registrare una cagata del genere. allo stesso livello di quei calciatori che si rompono tutto il rompibile in un amichevole contro la nazionale del vaticano.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/02/2015, 15:07, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto: Eh, il problema è che non fanno più house show perchè non c'era molto pubblico.
Piuttosto, si sa quando finiscono i contratti internazionali per i PPV, cosicchè finalmente gli ONO possano essere brutalmente cassati?
Me n'ero dimenticato :addolorato:
Comunque il concetto è quello, probabilmente un HS ti offre uno spettacolo migliore

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

DF PUNK ha scritto: senza una cazzo di conituity e su...
E' il senso proprio dell'espressione "One Night Only."
E' ovvio che non abbiano continuity con il resto della programmazione (tolte le title shot e pochissimo altro).

Non ho difeso un bel niente, e ho pure detto che il livello dei match è basso e che su 10 ONO, solo 4 sono guadabili.
Io se riesco a guardarli tutti e 4 per intero, è pure troppo...
Quindi non rompete le scatole.

Se fossi una federazione di wrestling con poco budget, l'unica cosa che non farei mai nella vita, sono gli house show...Quindi fanno benissimo a non farli, per ora. :schifato:

Purtroppo devono andare avanti con gli ONO per altri 1-2 anni, se non erro. :addolorato:
Ultima modifica di Vincenzo il 16/02/2015, 17:24, modificato 3 volte in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, penso che difendere la gestione delle storyline attuali della TNA, di cui Roode/Young è il massimo esempio, non passerebbe in mente a nessuno di sano.
Tolto l'aver affrettato Roode-Young, per il resto difendo eccome la gestione delle storyline attuali della TNA, se esse stanno andando lentamente bene e mi appassionano.
Non vedo motivi per non farlo, se non "ah la TNA fa schifo. Che merda. Storyline troppo veloci. Storyline troppo lente. Poche storyline. Troppe Storyline. Luce spenta. Luce accesa. Poco pubblico. Troppo pubblico. Gestione brutta. Vince Russo fa schifo. Riprendete Vince Russo. Troppa noia. Troppa poca lentezza. e qualsiasi altra puttanata pur di dire qualcosa di negativo"

Una persona sana di mente guarda una cosa per il gusto di guardarla e perchè piace.
Se non piace, non la si guarda.

Perché è così difficile capirlo?
Se la guardo, vuol dire che mi piace...e mi sembra ovvio che non vengo qui a parlarne male.
Guardare una cosa che non piace e parlarne male su un forum, è da coglioni e mi fa solo capire che quella persona butta tempo ed è poco intelligente.
Non so se mi sono spiegato.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Vincenzo ha scritto:
Tolto l'aver affrettato Roode-Young, per il resto difendo eccome la gestione delle storyline attuali della TNA, se esse stanno andando lentamente bene e mi appassionano.
Non vedo motivi per non farlo, se non "ah la TNA fa schifo. Che merda. Storyline troppo veloci. Storyline troppo lente. Poche storyline. Troppe Storyline. Luce spenta. Luce accesa. Poco pubblico. Troppo pubblico. Gestione brutta. Vince Russo fa schifo. Riprendete Vince Russo. Troppa noia. Troppa poca lentezza. e qualsiasi altra puttanata pur di dire qualcosa di negativo"

Una persona sana di mente guarda una cosa per il gusto di guardarla e perchè piace.
Se non piace, non la si guarda.

Perché è così difficile capirlo?
Se la guardo, vuol dire che mi piace...e mi sembra ovvio che non vengo qui a parlarne male.
Guardare una cosa che non piace e parlarne male su un forum, è da coglioni e mi fa solo capire che quella persona butta tempo ed è poco intelligente.
Non so se mi sono spiegato.
ah beh, questa si che è una critica inattaccabile, "se vi fa schifo non parlatene nemmeno se no siete coglioni" :horrific: un argomentazione invincibile :perso:

Rispondi