Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Myles Kennedy »

Grazie Roma! :party: :triste:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Entro fine giugno erano costretti a una vendita eccellente, l'infortunio di Rudiger gli ha scombussolato i piani.
Fermo restando che, anche se lo dice Di Marzio e Sky è fermamente convinta, ci credo solo quando vedo Pjanic di fianco a Marotta con la penna in una mano e il contratto in un'altra....spiegatemi che tendenze kamikaze ha la Roma se davvero punta a uno tra Ogbonna e JJ?!

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:Entro fine giugno erano costretti a una vendita eccellente, l'infortunio di Rudiger gli ha scombussolato i piani.
Fermo restando che, anche se lo dice Di Marzio e Sky è fermamente convinta, ci credo solo quando vedo Pjanic di fianco a Marotta con la penna in una mano e il contratto in un'altra....spiegatemi che tendenze kamikaze ha la Roma se davvero punta a uno tra Ogbonna e JJ?!
Ma vendita eccellente un cazzo. Sei costretto ad una vendita eccellente, lo vendi a un pò di meno ma non alla Juve. Quando vuoi vincere lo scudetto così? Dall'estero non arriva nessuno e la Roma gli dà Pjanic (che pure se l'avesse venduto a 25 al Barcellona visto che se ne voleva andare era meglio di andare a rinforzare la tua diretta rivale allo scudetto). Ma poi lo vendi per prendere chi? Vendi chiunque ma non un top player alla Juve (che vince da 5 anni in campionato e che non ti fa vincere un cazzo da 5 anni). Almeno l'Inter gli ha venduto quella sega di Hernanes. Roba da matti. Un altro anno da spettatori tutti quanti. Questi a giugno hanno già preso Dani Alves e Pjanic e le altre squadre Tonelli, Allison e qualche altra briciola a 0. Spero per la Roma che questo Gerson sia un fenomeno, sennò meritano la fustigazione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Sono gli uomini giusti per vincere lo Scudetto ovviamente
La verità è che ci facciamo sempre mettere nelle condizioni di accettare qualsiasi cosa. La società sembra un bambino con le caramelle, si fa fottere come niente

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto: Ma vendita eccellente un cazzo. Sei costretto ad una vendita eccellente, lo vendi a un pò di meno ma non alla Juve. Quando vuoi vincere lo scudetto così? Dall'estero non arriva nessuno e la Roma gli dà Pjanic (che pure se l'avesse venduto a 25 al Barcellona visto che se ne voleva andare era meglio di andare a rinforzare la tua diretta rivale allo scudetto). Ma poi lo vendi per prendere chi? Vendi chiunque ma non un top player alla Juve (che vince da 5 anni in campionato e che non ti fa vincere un cazzo da 5 anni). Almeno l'Inter gli ha venduto quella sega di Hernanes. Roba da matti. Un altro anno da spettatori tutti quanti. Questi a giugno hanno già preso Dani Alves e Pjanic e le altre squadre Tonelli, Allison e qualche altra briciola a 0. Spero per la Roma che questo Gerson sia un fenomeno, sennò meritano la fustigazione.
Evidentemente nessun altro si è fatto avanti perché pensavo anche io che se arrivava un'altra offerta, specie estera, lo vendevano subito anche a meno. Non so chi possano prendere al suo posto, certo è che se con la cessione di Pjanic si tengono Nainggolan hanno fatto un affare. Questo Gerson sinceramente non lo conosco.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Vendi il tuo miglior giocatore alla squadra più forte del tuo campionato. È la mossa giusta. Dai che lo Scudo è già nostro :pollicealto:
Faccio una dovuta premessa. La Roma per restare competitiva doveva tenersi tutti. E non l'ha fatto. Ed è assolutamente folle cederlo ad una diretta concorrente, verissimo.

Ora appurato che dovevi vendere un top player e dovevi scegliere di cedere uno fra Manolas, Nainggolan e Pjanic. Chi cedevi? Io cedevo tutta la vita il terzo. Perché i primi 2 sono dei leader che la Roma ha assolutamente bisogno per ripartire.

E se a questi ci aggiungi il ritorno di Strootman, in PARTE la sua partenza forse potrebbe essere colmata da un quarto, che dobbiamo capire chi sarà.

Appurato che evidentemente il Barcellona, il Real o i club della Premier non hanno dato segnali per prenderlo a tutti i costi, e appurata questa situazione di dover cedere un top entro fine giugno, cioè...
Rocks ha scritto:Entro fine giugno erano costretti a una vendita eccellente, l'infortunio di Rudiger gli ha scombussolato i piani.
Fermo restando che, anche se lo dice Di Marzio e Sky è fermamente convinta, ci credo solo quando vedo Pjanic di fianco a Marotta con la penna in una mano e il contratto in un'altra....spiegatemi che tendenze kamikaze ha la Roma se davvero punta a uno tra Ogbonna e JJ?!
E chi è il fesso che pagava 30 milioni per acquistare Rudiger?

Pure se lo avessero venduto per me questo non significa che escludeva una partenza di Pjanic (va beh lui aveva una clausola rescissoria, tu porti i soldi alla Roma e tutto diventava una prassi).

Alla fine se non ci fosse stata la fretta della vendita eccellente che dovevi fare per ripianare il bilancio, avrebbero aspettato eventuali offerte dai club inglesi e le due di Spagna.

Perché di base e per principio non PUOI dare un giocatore di questo calibro ad una diretta concorrente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Pare che un paio di fessi con 20 e più milioni pronti per lui li avevano trovati.
L'infortunio grave ha rovinato tutto. Poi aspettate gente oh, è vero che lo danno da fonti attendibili ma si sa che il calciomercato può cambiare da un'ora all'altra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Pare che un paio di fessi con 20 e più milioni pronti per lui li avevano trovati.
Si ma da quel che ho capito comunque non ti facevano ripianare il bilancio.

Poi oh credo che a tutta la piazza sponda giallorossa avrebbe fatto piacere se avessero ceduto lui, e da quella cessione avere la forza di tenerti i due top a centrocampo (io non ne sono convinto, però ormai i giochi sembrano fatti).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Forse contavano di vendere anche Dzeko, non so.
Davvero il difficile sarà piazzare il centravanti bosniaco.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Heel »

Ma questa clausola rescissoria l'hanno messa quando Pjanic è arrivato in Italia?
Poi, chiedo, da ignorante del sistema, ma non potevano alzarla durante gli anni?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Heel ha scritto:Ma questa clausola rescissoria l'hanno messa quando Pjanic è arrivato in Italia?
Poi, chiedo, da ignorante del sistema, ma non potevano alzarla durante gli anni?
l'hanno messa dopo l'ultimo rinnovo ed è stata messa come incentivo al giocatore a rinnovare.
Per alzarla bisognava fare un nuovo contratto.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Comunque mi aspetto facciano come tre anni fa, solo che a 'sto giro smonteranno il centrocampo per rifare la difesa.
Il sostituto di Pjanic, se ariverà, verrà con i soldi delle cessioni di Sanabria e Parades.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Vi rendete conto che stiamo parlando del nulla, vero?

Già un mese fa sembrava preso, pronto per le visite mediche e pochi giorni dopo lo davano al Barcellona.

Magari tra un'ora scrivono il contrario.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Ne parla chiunque no il nulla.
Va bene la scaramanzia ma non facciamo gli ingenui. Poi magari salta tutto e sarebbe bellissimo, ma non si espongono tutti i media nazionali per una voce di corridoio.

Ah per rispondere a cheating, la notizia ieri sera l'ha lanciata SM ed è la stessa che poi hanno confermato Di marzi e Pedullà.
Quindi è evidente che hanno una fonte vicino.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

In effetti quando Di Marzio si espone dando cifre precise e numeri qualcosa c'è.
Magari non esatto al 100% ma qualcosa c'è.

Rispondi