TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
-Miz-

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da -Miz- »

manud(x)20 ha scritto:Cosa non si fa pur di rimaner ancorati alle proprie idee(ad essere utopistici)...si tira in ballo pure la democrazia

Eh l'ignoranza :love:
mancanza di democrazia e provare con la forza a chiudere la bocca a uno che non la pensa come te

in questo caso hai concretizzato il concetto

chiuso il discorso

Sticazzi
Città: qua

Messaggio da Sticazzi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma non è assolutamente vero che un film non può essere "oggettivo", non mi pare difficile capire la differenza tra "non m'è piaciuto" e "fa schifo".
Ed ovviamente il termine schifo ricordiamo non è stato utilizzato da nessuno in questo caso.
E' bello come per dar forza a proprie teorie si metta in bocca ad altri utenti termini che non sono stati usati...

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

mancanza di intelligenza e provare con motivazioni bizzarre a discutere con uno che ragiona razionalmente.

in questo caso hai concretizzato il concetto

Ed il pirla con un post k critica a caso è più scemo di te.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sticazzi ha scritto: Ed ovviamente il termine schifo ricordiamo non è stato utilizzato da nessuno in questo caso.
E' bello come per dar forza a proprie teorie si metta in bocca ad altri utenti termini che non sono stati usati...
Perchè magari per iniziare non usi il tuo vero nick?
Cos'è hai paura? :LOL:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

tornando a king una delle sue migliori trasposizioni risulta essere 1408

Sticazzi

Messaggio da Sticazzi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè magari per iniziare non usi il tuo vero nick?
Cos'è hai paura? :LOL:
Preferisco commentare parole che non sono state dette, come hai fatto tu

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

yourself is steam e jeffhardy18 potrebbero essere la stessa persona :idea:

Sticazzi

Messaggio da Sticazzi »

Kaiser Sose ha scritto:yourself is steam e jeffhardy18 potrebbero essere la stessa persona :idea:
Sono mestruati del cazzo che spacciano le proprie opinioni per verità assolute. Sono persone idiote e tristi
Mi chiedo quanto sia importante il giudizio di chi vive la sua vita attraverso lo schermo di un pc

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Ma se sono il primo a dire che non c'è nulla d'oggettivo e se non foste degli imbecilli che parlano senza sapere magari lo sapreste. Ma vabbè...
Il problema è che miz parla dall'alto di cosa? Di un'educazione di splatter vuoti ed insignificanti quanto veloci.

Ma il problema di fondo è che non sapete il significato di "discussione", il che fa capire la tristezza della vostra condizione.

Sticazzi

Messaggio da Sticazzi »

Yourself is Steam ha scritto:Ma se sono il primo a dire che non c'è nulla d'oggettivo e se non foste degli imbecilli che parlano senza sapere magari lo sapreste. Ma vabbè...
Il problema è che miz parla dall'alto di cosa? Di un'educazione di splatter vuoti ed insignificanti quanto veloci.

Ma il problema di fondo è che non sapete il significato di "discussione", il che fa capire la tristezza della vostra condizione.
Ma un giudizio non deve per forza essere "alto" o figlio di una cultura/percorso cinematografico. E' un giudizio, nulla più nulla meno.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

A parte la parentesi pseudo-nichilista di Steam su cui ci sarebbe da discutere assai,e questo non mi sembra proprio il luogo adatto per farlo..
Vorrei rispondere ai due fenomeni..anzi no rispondo direttamente a Miz che tanto è uguale(l'altro sarà uno dei suoi fake)

A vederla bene la discussione,qua l'unico che sta "attaccando la democrazia" sei tu.

A me non frega un cazzo di farti cambiare "idea"...cioè se lo fai magari mi fa piacere,ma non è che devo forzarti a pensarla come me,non mi pagano mica eh..

Tu però,che gridi tanto alla libertà di parola,non hai fatto altro che prendere le difensive,abbandonando la discussione(già pesantemente infarcita di soggettivismo),in seguito al mio disappunto.

Ti lamenti per mancata democrazia,ma sei il primo che in un forum non vuol accettare critiche mettendo in dubbio quindi la libertà degli altri di risponderti.

Io mica ho detto che non devi scrivere baggianate. Liberissimo di farlo,certo se non le scrivessi sarebbe meglio.
Ma lascia agli altri almeno la libertà di criticare le tue ridicole affermazioni che,bada, non sono pura espressione del gusto personale,ma prese di posizioni effimere,miseramente spacciate per analisi oggettive.

Ora possiamo chiudere il discorso.

Sticazzi

Messaggio da Sticazzi »

Un altro leone da forum.
Forse il peggiore di tutti visto l'incapacita' di argomentare e dare un giudizio sui classici (sono andato dietro una decina di pagine nel thread) che sia semplice o artcolata, solo per poter rimanere in questa "elite" di fessi.
Contenti voi....bah

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Yourself is Steam ha scritto:Ma se sono il primo a dire che non c'è nulla d'oggettivo e se non foste degli imbecilli che parlano senza sapere magari lo sapreste. Ma vabbè...

vedi quale e il problema?sostieni che io parlo dall'alto di qualcosa il che e assolutamente un errore in quanto io parlo PER ME dall'alto dei miei gusti senza andare a infangare gusti altrui

poi sbrachi dicendo che parlo dall'alto di soli splatter veloci senza sapere che preparazione ho sugli horror e troncando di netto il tutto con questa uscita con l'intento di dire "poveraccio avrà visto 10 film horror commerciali se va bene e quindi non statelo a sentire"

bene lo ribadisco sei TU quello che parla dal piedistallo perche stai giudicando me sulla base di un mio giudizio PERSONALE che non condividi!io lo rendo soggettivo mentre il tuo lo vuoi rendere con la violenza oggettivo

e sai cosa?probabilmente ho pure piu competenza sugli horror di te alla fine perche alla fine della fiera dal 98 a oggi mi sono visto praticamente tutti gli horror di serie A e parecchi di serie B(parliamo di varie CENTINAIA di horror che spaziano dallo splatter al thriller e finiscono col psicologico/paranormale) piu horror recuperati dal passato per capire chi ha tracciato il solco di questo genere

ne ho visti americani-francesi-italiani-austriaci-giapponesi-spagnoli e chi piu ne ha piu ne metta! originali e remake!trasposizioni da libri(letti) a film e doppioni(tipo rec-quarantine) per poter fare raffronti

e se proprio la vuoi sapere tutta il buon kubrick ha fatto una gran cagata sia nella scrittura del finale sia nel trattamento di halloran sia nel taglio della caldaia con quel tristissimo fermo immagine di torrance ibernato nel labirinto

ti saluto

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

manud(x)20 ha scritto:A parte la parentesi pseudo-nichilista di Steam su cui ci sarebbe da discutere assai,e questo non mi sembra proprio il luogo adatto per farlo..
Vorrei rispondere ai due fenomeni..anzi no rispondo direttamente a Miz che tanto è uguale(l'altro sarà uno dei suoi fake)

A vederla bene la discussione,qua l'unico che sta "attaccando la democrazia" sei tu.

A me non frega un cazzo di farti cambiare "idea"...cioè se lo fai magari mi fa piacere,ma non è che devo forzarti a pensarla come me,non mi pagano mica eh..

Tu però,che gridi tanto alla libertà di parola,non hai fatto altro che prendere le difensive,abbandonando la discussione(già pesantemente infarcita di soggettivismo),in seguito al mio disappunto.

Ti lamenti per mancata democrazia,ma sei il primo che in un forum non vuol accettare critiche mettendo in dubbio quindi la libertà degli altri di risponderti.

Io mica ho detto che non devi scrivere baggianate. Liberissimo di farlo,certo se non le scrivessi sarebbe meglio.
Ma lascia agli altri almeno la libertà di criticare le tue ridicole affermazioni che,bada, non sono pura espressione del gusto personale,ma prese di posizioni effimere,miseramente spacciate per analisi oggettive.

Ora possiamo chiudere il discorso.
ahah e fantastico come l'altro utente dovrebbe essere un fake solo perche reo di avere un'opinione che non si allinea alla tua

ti cito un passo che quoto in pieno e che ti rappresenta perfettamente

"e sufficiente dettare le norme della società o cosa e giusto o sbagliato!si crea in questo modo cio che viene chiamata un'area senza problemi!se vivi e pensi all'interno di quell'area la gente ti lascia stare in quanto ti reputano normale ma se per caso esci dal recinto e inizi a esprimere la tua unicità la popolazione umana di guardie carcerarie venutesi a creare sarà immediatamente pronte ad intervenire per aggredire chi esce dal recinto"

ecco questo e quello che sei tu e tanti tuoi compari qua dentro che non accettate minimamente che arrivi uno con un suo personale gusto o idea

pensi di essere libero e magari prendi anche per il culo coloro che in passato denigravano chi sostenesse che la terra non fosse quadrata e al centro dell'universo ma caro amico te non sei nient'altro che l'evoluzione di quelle persone

se ti piace vivere da pecora fallo pure ma rispetta le opinioni altrui in quanto questo e il sale della democrazia

chi in passato non lo ha fatto ci ha poi portato verso regimi autoritari da cui magari poi politicamente tieni le distanze dimostrando in quel caso anche pura incoerenza

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

-Miz- ha scritto: e se proprio la vuoi sapere tutta il buon kubrick ha fatto una gran cagata sia nella scrittura del finale sia nel trattamento di halloran sia nel taglio della caldaia con quel tristissimo fermo immagine di torrance ibernato nel labirinto
A Kubrick non interessava per nulla fare una trasposizione fedele del romanzo, gli interessava come sempre fare il suo film e dare la sua visione delle cose.

Comunque ti invito a rivederlo se ne hai il tempo, è un film di una complessità e di un'attenzione al dettaglio paurosa. Bollarlo come ottantino è abbastanza superficiale.

Bloccato