Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da christian4ever »

PORCA PUTTANA.
Spoiler:
Arrivano da Massimiliano Nebuloni le ultime notizie sui rinnovi in casa Inter. Cristian Chivu e il suo entourage incontreranno l'Inter a breve, il rinnovo è sempre più possibile, secondo quanto riporta Sky. A Stramaccioni piace, anche e soprattutto da difensore centrale. In questa stagione, da quando c'è Stramaccioni, Chivu ha sempre giocato da terzino sinistro, tranne nelle ultime partite in cui è fuori per infortunio. Per quanto riguarda Sneijder invece non ci sono offerte sul tavolo, dunque ad ora tutto fermo. Guarin invece convince sempre più verso un riscatto 'scontato', probabilmente a 10 milioni.
Ma son ritardati,eh che cazzo.
Spoiler:
Pazzini o Ranocchia le possibili parziali contropartite tecniche nell'operazione Lavezzi-Inter. Lo aveva annunciato poco fa anche Gianluca Di Marzio. Ora arrivano conferme in tal senso, con Giampaolo Pazzini in ascesa nelle preferenze della dirigenza del Napoli come parziale contropartita tecnica nella trattativa che potrebbe portare l'argentino Ezequiel Lavezzi dal Napoli all'Inter in estate. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo come altra condizione fondamentale un forte sconto sul riscatto di Goran Pandev.
Se gli diamo Pazzini o Ranocchia siamo ancor più coglioni.Va bene che se viene Destro il pazzo non trova spazio,ma a sto punto vendilo in Premier e fai i soldi.E coi soldi prendi Lavezzi :-

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In effetti Pazzini e Ranocchia se li vendi così a una rivale poi non è una furbata....poi Destro è ambito da molti e non è detto che voglia tornare all'inter. Guarìn danno per scontato che ci sarà uno scontro di 4 milioni (era a 13-14 il rinnovo) ma chi gli dice che al Porto andrà bene? Alla fine non credo che Guarìn abbia poca richiesta ora che si è ripreso dall'infortunio.

Insomma se il buon giorno si vede dal mattino, non si comincia bene. Poi vabbè Forlan se qualcuno vi da 5 milioni per prenderselo, dovete portarglielo in spalla a piedi e baciare mani e culo a chi ve lo compra. :LOL:

Non capisco perchè rinnovare i contratti a quasi tutta una difesa over 30 che quest'anno è stato il vostro tallone d'achille invece di puntare su Jesus, Ranocchia e Caldirola, giovani ben più promettenti e che almeno talento lo hanno e possono solo crescere tenendovi Samuel che sicuramente può fungere da maestro.

Poi se vendete Faraoni fate un altra stronzata a mio parere.
Ultima modifica di Rocks il 08/05/2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Rocks ha scritto:In effetti Pazzini e Ranocchia se li vendi così a una rivale poi non è una furbata....poi Destro è ambito da molti e non è detto che voglia tornare all'inter. Guarìn danno per scontato che ci sarà uno scontro di 4 milioni (era a 13-14 il rinnovo) ma chi gli dice che al Porto andrà bene? Alla fine non credo che Guarìn abbia poca richiesta ora che si è ripreso dall'infortunio.

Insomma se il buon giorno si vede dal mattino, non si comincia bene. Poi vabbè Forlan se qualcuno vi da 5 milioni per prenderselo, dovete portarglielo in spalla a piedi e baciare mani e culo a chi ve lo compra. :LOL:
Ma anche a 0,eh.
Comunque,cazzo.Stramaccioni è bravo,ma uno che pensa che Chivu sia bravo qualche problema ce l'ha(anche se ogni allenatore ha le sue fisse).
PS:Va bene che è presto,prestissimo per parlare,ma credo che faremo di nuovov na merda di campionato e di mercato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Ma anche a 0,eh.
Comunque,cazzo.Stramaccioni è bravo,ma uno che pensa che Chivu sia bravo qualche problema ce l'ha(anche se ogni allenatore ha le sue fisse).
PS:Va bene che è presto,prestissimo per parlare,ma credo che faremo di nuovov na merda di campionato e di mercato.

Dai, magari sono solo voci di mercato (probabilissimo visto il periodo) e si rivelerà tutta una farsa e rinnoveranno la squadra in ogni reparto. Alla fine una formazione buona con i vostri giovani in rosa e in prestito potreste benissimo farla. Metti Viviano in porta, prova Ranocchia e Samuel assieme,hai Nagatomo sulla fascia e pure Maicon se non si rompe ancora, hai Faraoni, Obi e Guarìn che possono unirsi agli esperti Cambiasso, Zanetti e Sneijder poi in attacco hai comunque Milito che è ancora una macchina da goal, hai Zarate che con Stramaccioni sembra rinato e Pazzini che potrebbe rinascere a sua volta e pure Alvarez....cioè è una signora rosa questa comunque.

Non da champions o da scudetto ma è validissima sempre che non la smontiate di nuovo rimescolando a caso le carte.
Alla fine tenendovi questi e facendo qualche acquisto valido e mirato potreste già tornare competitivi...il punto è vedere se chi di dovere ci arriva a capirlo e non lo darei per scontato se già si parla di cedere Pazzini e Ranocchia e tenersi Chivu e Lucio. -.-"

christian4ever

Rocks ha scritto:

Dai, magari sono solo voci di mercato (probabilissimo visto il periodo) e si rivelerà tutta una farsa e rinnoveranno la squadra in ogni reparto. Alla fine una formazione buona con i vostri giovani in rosa e in prestito potreste benissimo farla. Metti Viviano in porta, prova Ranocchia e Samuel assieme,hai Nagatomo sulla fascia e pure Maicon se non si rompe ancora, hai Faraoni, Obi e Guarìn che possono unirsi agli esperti Cambiasso, Zanetti e Sneijder poi in attacco hai comunque Milito che è ancora una macchina da goal, hai Zarate che con Stramaccioni sembra rinato e Pazzini che potrebbe rinascere a sua volta e pure Alvarez....cioè è una signora rosa questa comunque.

Non da champions o da scudetto ma è validissima sempre che non la smontiate di nuovo rimescolando a caso le carte.
Alla fine tenendovi questi e facendo qualche acquisto valido e mirato potreste già tornare competitivi...il punto è vedere se chi di dovere ci arriva a capirlo e non lo darei per scontato se già si parla di cedere Pazzini e Ranocchia. -.-"
Zarate non è rinato.Dai.Ha fatto qualche gol,meno spento del solito,sì.Ma spesso ha,come suo solito,perso migliaia di palloni,sbagliato gol facili,migliaia di tiri e ci annulla le azioni coi dribbling.E,comunque,è sicuro che non lo riprendono.
Alvarez ha fatto delle partite buone,sì,meglio di prima,sì.Ma anche lui ha alternato,facnedo prestazioni non sufficienti.Può essere la riserva della riserva,questo sì.Lo so,son duro,ma non credo proprio in lui.Lieto di essere smentito.

PS:Anche Bergomi dice che a Strama,se Moratti vuole tornare competitivo,servono 2 big+qualche buon giovane.Un top player in attacco e uno a centrocampo,da aggiungere a questa rosa(Viviano,Samuel,Nagatomo,Ranocchia,Maicon,Obi,Cambiasso,Zanetti,Milito,Pazzini.Queste sono le basi,l'ossatura.Si deve aggiungere tanto,però.
Non resta che aspettare e sperare.
Spoiler:
E mi sveglio tutto sudato :cia:

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Zarate non è rinato.Dai.Ha fatto qualche gol,meno spento del solito,sì.Ma spesso ha,come suo solito,perso migliaia di palloni,sbagliato gol facili,migliaia di tiri e ci annulla le azioni coi dribbling.E,comunque,è sicuro che non lo riprendono.
Alvarez ha fatto delle partite buone,sì,meglio di prima,sì.Ma anche lui ha alternato,facnedo prestazioni non sufficienti.Può essere la riserva della riserva,questo sì.Lo so,son duro,ma non credo proprio in lui.Lieto di essere smentito.

PS:Anche Bergomi dice che a Strama,se Moratti vuole tornare competitivo,servono 2 big+qualche buon giovane.Un top player in attacco e uno a centrocampo,da aggiungere a questa rosa(Viviano,Samuel,Nagatomo,Ranocchia,Maicon,Obi,Cambiasso,Zanetti,Milito,Pazzini.Queste sono le basi,l'ossatura.Si deve aggiungere tanto,però.
Non resta che aspettare e sperare.
Spoiler:
E mi sveglio tutto sudato :cia:

Gioca molto ma molto meglio di prima quando sembrava un naufrago in mezzo a un mare verde, te lo assicuro. Poi la testa deve metterla a posto perchè spesso si incaponisce e non segue la squadra. Deve integrarsi se vuole rimanere e si vede...non so se rimarrà, forse la Lazio lo riprende visto che gli mancano i giocatori in attacco. Certo che sarebbe un bello smacco per reja.

Alvarez è giovane e sa giocare solo con il sinistro, dagli tempo di farsi le ossa e crescere...il problema dell'inter è che non lo fa mai con i giovani, a volte li butta dentro senza pensare e poi ai primi sbagli li crocifiggono e perdono dei talenti così. Sempre ammesso che li schierano...un altro enorme punto debole dell'inter, non credere nella propria primavera (o almeno non averci creduto negli anni precedenti, forse stramaccioni darà una svolta conoscendola lui per primo la primavera e i suoi giocatori).

Il punto è che dovrà sganciare moratti e non troverà sempre gente pronta a prendersi delle contropartite. Oltretutto dovrete stare molto attenti alle fregature perchè se l'ossatura può già esserci (anche se è un pò avanti con gambe e età) bisogna vedere il dopo....insomma la pentola può anche essere fatta ma il coperchio come verrà fatto? per me è un incognita totale.

christian4ever

Rocks ha scritto:

Gioca molto ma molto meglio di prima quando sembrava un naufrago in mezzo a un mare verde, te lo assicuro. Poi la testa deve metterla a posto perchè spesso si incaponisce e non segue la squadra. Deve integrarsi se vuole rimanere e si vede...non so se rimarrà, forse la Lazio lo riprende visto che gli mancano i giocatori in attacco. Certo che sarebbe un bello smacco per reja.

Alvarez è giovane e sa giocare solo con il sinistro, dagli tempo di farsi le ossa e crescere...il problema dell'inter è che non lo fa mai con i giovani, a volte li butta dentro senza pensare e poi ai primi sbagli li crocifiggono e perdono dei talenti così. Sempre ammesso che li schierano...un altro enorme punto debole dell'inter, non credere nella propria primavera (o almeno non averci creduto negli anni precedenti, forse stramaccioni darà una svolta conoscendola lui per primo la primavera e i suoi giocatori).

Il punto è che dovrà sganciare moratti e non troverà sempre gente pronta a prendersi delle contropartite. Oltretutto dovrete stare molto attenti alle fregature perchè se l'ossatura può già esserci (anche se è un pò avanti con gambe e età) bisogna vedere il dopo....insomma la pentola può anche essere fatta ma il coperchio come verrà fatto? per me è un incognita totale.
Io inizierei,senza usare la scusa"Ma son giovani1111,immaturi,111,non sono adatti1!!",a portare in prima squadra:Bessa,Crisetig,MByae,Livajaa e Caldirola.Aggiungici quelli elencati da me prima.
C'è,dico,se Moratti qeust'anno investe seriamente e prende 2/3 top player(non vecchi)e qualche buon giocatore che può ancora migliorare(ma già esperto)nei prossimi anni dovremo solo "tassellare"la rosa.Spendi un anno,ma fai una squadra competitiva che in futuro ti farà fare soldi(sponsor,TV,Coppe,cessioni).
PS:Torna Cou,speriamo che diventi quello che deve diventare.E torna Mariga.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Io inizierei,senza usare la scusa"Ma son giovani1111,immaturi,111,non sono adatti1!!",a portare in prima squadra:Bessa,Crisetig,MByae,Livajaa e Caldirola.Aggiungici quelli elencati da me prima.
C'è,dico,se Moratti qeust'anno investe seriamente e prende 2/3 top player(non vecchi)e qualche buon giocatore che può ancora migliorare(ma già esperto)nei prossimi anni dovremo solo "tassellare"la rosa.Spendi un anno,ma fai una squadra competitiva che in futuro ti farà fare soldi(sponsor,TV,Coppe,cessioni).
PS:Torna Cou,speriamo che diventi quello che deve diventare.E torna Mariga.

Ti dimentichi Castagnos anche (era così che si chiamava?). Altro buon giocatore. Poi la scusa che son giovani penso che l'abbiate usata voi, io sono per prenderli i giovani ma non per gettarli all'avanscoperta così. Vanno centellinati, fatti crescere ma bisogna anche rischiare e farli scendere in campo, dargli fiducia e sopratutto spazio per dimostrare quanto valgono. Anche correndo rischi di perdere qualche partita magari ma bisogna farlo comunque.

Troppi giovani no ma qualche innesto di buone qualità qua e la ci sta tutto. Caldirola già mi piace come giovane e pure Bessa ma non esagererei con gli altri. Non capisco perchè non aggiungi pure Faraoni e Obi alla tua lista. :LOL2: Se non li volete dateli a noi, sopratutto Faraoni.

christian4ever

Rocks ha scritto:

Ti dimentichi Castagnos anche (era così che si chiamava?). Altro buon giocatore. Poi la scusa che son giovani penso che l'abbiate usata voi, io sono per prenderli i giovani ma non per gettarli all'avanscoperta così. Vanno centellinati, fatti crescere ma bisogna anche rischiare e farli scendere in campo, dargli fiducia e sopratutto spazio per dimostrare quanto valgono. Anche correndo rischi di perdere qualche partita magari ma bisogna farlo comunque.
Troppi giovani no ma qualche innesto di buone qualità qua e la ci sta tutto. Caldirola già mi piace come giovane e pure Bessa ma non esagererei con gli altri. Non capisco perchè non aggiungi pure Faraoni e Obi alla tua lista. :LOL2: Se non li volete dateli a noi, sopratutto Faraoni.
Obi l'ho messo.Faraoni,ha grandi potenzialità.Mi son dimenticato. :-
Quello che dico io.
Per giovani,lsia chiaro,intendo dai 21enni ai 25enni anche.Cioè,giocatori buoni,con discreta esperienza che possono solo migliorare.
PS:Castaignos,credo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Obi l'ho messo.Faraoni,ha grandi potenzialità.Mi son dimenticato. :-
Quello che dico io.
Per giovani,lsia chiaro,intendo dai 21enni ai 25enni anche.Cioè,giocatori buoni,con discreta esperienza che possono solo migliorare.
PS:Castaignos,credo.

Castaignos si. Beh sì, anche quei giovani. Io fossi in voi qualche spesa dall'Udinese la farei, sopratutto per il centrocampo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Io Chivu come alternativa in difesa lo terrei, può ricoprire due ruoli e di fatto non è vendibile visto che andrebbe via a zero. Economicamente per me conviene tenerlo perché uno della sua esperienza lo paghi non poco e non è detto che sia meglio, ovvio non lo vedo come titolare ma farlo andare a cuor leggere non avrebbe senso. L'importante è che sia chiaro che lo stipendio se lo deve decurtare e che va comunque cercato un altro difensore che nelle gerarchie arrivi direttamente dietro a Samuel.

Di gente che per me dovrebbe essere cacciata ci sono Forlan e mio malgrado Deki (oltre a Cordoba che ha già salutato), il secondo però è sotto contratto fino al 2014 ed è qui da anni quindi dubito possa andar via.

Purtroppo non ci sono le condizioni per operare massicciamente sul mercato perché i "vecchi" hanno contratti troppo onerosi per potersi accasare altrove e i giovani a venderli ora sarebbero troppo svalutati, al di là di gente come Obi che francamente mi terrei.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Chivu,con uno stipendio ridotto (ossia massimo 1,5-2 a stagione) io lo terrei assolutamente visto che è molto meglio del 90% dei difensori dell'attuale Serie A e ha il vantaggio di saper interpretare più di un ruolo

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto:Chivu,con uno stipendio ridotto (ossia massimo 1,5-2 a stagione) io lo terrei assolutamente visto che è molto meglio del 90% dei difensori dell'attuale Serie A e ha il vantaggio di saper interpretare più di un ruolo
A me non sembra meglio del 90% dei difensori della serie A. O se lo è non lo dimostra da 2 anni...

Ksose

Messaggio da Ksose »

Chivu è sempre stato preso come capro espiatorio, uno dei giocatori sempre beccati per partito preso, alla Pandev.
Quest'anno io gli rimprovero il gol dell'andata contro il Marsiglia ma rispetto a Ranocchia di questi due anni o del Lucio di quest'anno mille volte meglio il rumeno. Poi potrebbe venire utile come terzino nelle partite in cui dobbiamo coprire visto che Nagatomo in fase difensiva è inguardabile.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ksose ha scritto:Chivu è sempre stato preso come capro espiatorio, uno dei giocatori sempre beccati per partito preso, alla Pandev.
Quest'anno io gli rimprovero il gol dell'andata contro il Marsiglia ma rispetto a Ranocchia di questi due anni o del Lucio di quest'anno mille volte meglio il rumeno. Poi potrebbe venire utile come terzino nelle partite in cui dobbiamo coprire visto che Nagatomo in fase difensiva è inguardabile.
Il confronto con lucio numericamente parlando non si può fare. Già con ranocchia si può fare ma ranocchia ha dalla sua il fatto che è più futuribile rispetto a chivu (il che ribalta molte cose in favore dell'italiano).

ps. ranocchia una stagione e mezza ha fatto.

Bloccato