Come Chiesa?Misterious man ha scritto: ↑22/01/2022, 21:06 Siamo dei pezzenti e la Fiorentina ci odia, è assurdo anche solo pensare che vlahovic possa venire qui.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ridaje, il fatto che in passato siami riusciti a comprare dei loro giocatori (perché prima quantomeno avevamo i contanti) non cancella l'odio fra le tifoserie, e loro ovviamente a parità di offerte fra noi e altri team lo spedirebbero senza remore da quest'altra squadra.
E sicuramente stavolta non basterà elemosinare un prestito biennale per accaparrarsi il giocatore.
- lando
Ai presidenti delle tifoserie fotte meno di zero da anni ed anni, contano i soldi sul tavolo e la volontà dei giocatori, che ormai nel calcio tengono per le palle tutti.Misterious man ha scritto: ↑23/01/2022, 22:55 Ridaje, il fatto che in passato siami riusciti a comprare dei loro giocatori (perché prima quantomeno avevamo i contanti) non cancella l'odio fra le tifoserie, e loro ovviamente a parità di offerte fra noi e altri team lo spedirebbero senza remore da quest'altra squadra.
E sicuramente stavolta non basterà elemosinare un prestito biennale per accaparrarsi il giocatore.
Se Vlahovic vuole andare alla Juve, ci va. E le società si accordano, con buona pace dei tifosi, anche se altre avrebbero pagato di più.
Vedi Locatelli, detto chiaramente dal Sassuolo, Carnevali mi pare: l'Arsenal pagava di più (in totale) e meglio (come tempistiche). Lui voleva andare alla Juve, l'Arsenal non gli interessava, fine.
- lando
Comunque, posso dire che non sopporto veramente più Cuadrado e Morata, che passano ogni cazzo di partita a cadere e lamentarsi e a fare la solita guerra con l'arbitro?
Ed in generale, rimango dell'idea che il vero problema di sta squadra sia l'attacco, che fa veramente piangere.
Il tanto vituperato centrocampo oggi ha fatto un bel lavoro, Bentancur-Locatelli erano un discreto muro e McKennie il solito dito in culo che si propone, ci sono state anche belle verticalizzazioni (spesso su interdizioni ottime dei due, soprattutto Bentancur) ma se chi deve riceverle davanti dorme (o piange) che cosa dobbiamo fare?
Allegri gli offensivi li ha fatti giocare tutti, oggi come mille volte. Ma segnamo meno di Empoli e Sassuolo.
Ed in generale, rimango dell'idea che il vero problema di sta squadra sia l'attacco, che fa veramente piangere.
Il tanto vituperato centrocampo oggi ha fatto un bel lavoro, Bentancur-Locatelli erano un discreto muro e McKennie il solito dito in culo che si propone, ci sono state anche belle verticalizzazioni (spesso su interdizioni ottime dei due, soprattutto Bentancur) ma se chi deve riceverle davanti dorme (o piange) che cosa dobbiamo fare?
Allegri gli offensivi li ha fatti giocare tutti, oggi come mille volte. Ma segnamo meno di Empoli e Sassuolo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Szczesny 6.5
De Sciglio 5
Rugani 6.5
Chiellini 6
Sandro 6
Bentancur 6
Locatelli 5
Mckennie 5.5
Cuadrado 5.5
Dybala 6
Morata 5
Arthur 6
Bernardeschi 5.5
Kean 5
De Sciglio 5
Rugani 6.5
Chiellini 6
Sandro 6
Bentancur 6
Locatelli 5
Mckennie 5.5
Cuadrado 5.5
Dybala 6
Morata 5
Arthur 6
Bernardeschi 5.5
Kean 5
-
Misterious man
Mi ero dimenticato di aggiungere che l’unica carta che potrebbe sovvertire la situazione sarebbe appunto la volontà del giocatore.lando ha scritto: ↑23/01/2022, 23:02 Ai presidenti delle tifoserie fotte meno di zero da anni ed anni, contano i soldi sul tavolo e la volontà dei giocatori, che ormai nel calcio tengono per le palle tutti.
Se Vlahovic vuole andare alla Juve, ci va. E le società si accordano, con buona pace dei tifosi, anche se altre avrebbero pagato di più.
Vedi Locatelli, detto chiaramente dal Sassuolo, Carnevali mi pare: l'Arsenal pagava di più (in totale) e meglio (come tempistiche). Lui voleva andare alla Juve, l'Arsenal non gli interessava, fine.
Ma se il ragazzo è intelligente, si renderà sicuramente conto che alla Juventus al momento si naviga a vista, un progetto non c’è ed è presente un allenatore che per i giovani campioni rappresenta la criptonite.
Per cui, lui andrà all’estero dove potrà definitivamente diventare il campione che già abbiamo intravisto, sarà felice lui, la squadra che attualmente ne detiene il cartellino, e i suoi attuali tifosi.
E a dirla tutta eventualmente lo sarei anch’io, perché vlahovic lo amo alla follia, l’ho reso punta di diamante del mio fantacalcio e, per quanto averlo alla juve mi ridarebbe un motivo valido per seguire con passione la squadra, proprio per il mio amore verso di lui auspico che vada in un team meritevole di rispetto.
E qui di conseguenza smetteremo di fare i saputelli (o meglio, smetterai di farlo tu, perché di te si parla) asserendo che vlahovic verrà alla juve perché sì.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Santi', ti stai arrampicando sugli specchi pur di non ammettere che la tua visione (che in realtà condivido pure, magari con meno vigore) non é quella che hanno il 99.9% dei giocatori di calcio. Per loro é un lavoro, l'aspetto tattico é solo uno di quelli che considerano i calciatori prima di un trasferimento, e forse è pure il meno importante.
- lando
Mah.Misterious man ha scritto: ↑24/01/2022, 3:18E qui di conseguenza smetteremo di fare i saputelli (o meglio, smetterai di farlo tu, perché di te si parla) asserendo che vlahovic verrà alla juve perché sì.
Io ho detto "è possibile che, se".
Tu hai detto "è impossibile, non viene perché no".
Tra le due mi pare che quella assolutistica, "da saputello", sia la seconda. Sbaglierò...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Vlahovic secondo me non è un sogno del tutto impossibile.
Potrebbero essere indicativi i tentennamenti sul rinnovo di Dybala, può essere che abbiamo un profilo "prenotato" a cui destinare i soldi del risparmio sull'ingaggio di Dybala (e quello di Ramsey, ormai dato ufficialmente per uscente - e eventualmente quelli di Bernardeschi e Cuadrado, in scadenza pure loro).
Poi anche io mi chiedo perchè il ragazzo dovrebbe voler venire alla Juve, se è vero l'interesse di mezza Premier League, che al momento mi pare una soluzione più ambiziosa, a parità di offerta economica.
(Come la penso io? Vlahovic è un'ira di Iddio, ma attenzione: altre ire di Iddio di provincia che ben ricordo erano Schick e Piatek... starei attento prima di smantellare mezza squadra per far arrivare lui. Che poi magari diventerà Pallone d'Oro, eh, di sicuro scarso non è...)
Potrebbero essere indicativi i tentennamenti sul rinnovo di Dybala, può essere che abbiamo un profilo "prenotato" a cui destinare i soldi del risparmio sull'ingaggio di Dybala (e quello di Ramsey, ormai dato ufficialmente per uscente - e eventualmente quelli di Bernardeschi e Cuadrado, in scadenza pure loro).
Poi anche io mi chiedo perchè il ragazzo dovrebbe voler venire alla Juve, se è vero l'interesse di mezza Premier League, che al momento mi pare una soluzione più ambiziosa, a parità di offerta economica.
(Come la penso io? Vlahovic è un'ira di Iddio, ma attenzione: altre ire di Iddio di provincia che ben ricordo erano Schick e Piatek... starei attento prima di smantellare mezza squadra per far arrivare lui. Che poi magari diventerà Pallone d'Oro, eh, di sicuro scarso non è...)
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque io davvero non riesco a capacitarmi del fatto che Aké abbia giocato in Champions e ora debba soffrire in silenzio nell'U23. Rugani in tal senso è emblematico, buon difensore che avrebbe avuto bisogno di continuità ma che, visti i nomi che si trovava di fronte, si è abbonato alla panchina ed è stato vittima di un'involuzione. I giovani hanno bisogno di giocare con continuità e con i grandi per diventare a loro volta grandi, se non giocano mai o giocano in leghe minori è ovvio che non esploderanno mai.
Il fatto che Rugani stia incasellando svariate partite positive una di fila all'altra non è un caso, secondo me. Rugani non è mai stato scarso.
Il fatto che Rugani stia incasellando svariate partite positive una di fila all'altra non è un caso, secondo me. Rugani non è mai stato scarso.
Ultima modifica di PaulSacz il 24/01/2022, 11:02, modificato 1 volta in totale.
-
Misterious man
Vogliamo considerare solo il lato economico? Ok per me va bene, ma anche con questo parametro la situazione dubito che cambi perché un top team d’Inghilterra (o anche una attualmente nobile decaduta come l’arsenal) potrebbe agevolmente offrirgli il doppio di ciò che potrebbe percepire alla Juventus.Mystogan ha scritto: ↑24/01/2022, 8:49 Santi', ti stai arrampicando sugli specchi pur di non ammettere che la tua visione (che in realtà condivido pure, magari con meno vigore) non é quella che hanno il 99.9% dei giocatori di calcio. Per loro é un lavoro, l'aspetto tattico é solo uno di quelli che considerano i calciatori prima di un trasferimento, e forse è pure il meno importante.
-
Misterious man
Ho risposto in quel modo perché con fare sibillino, a un mio post di due giorni fa mi hai scritto “come chiesa?”, e percependo una malcelata fiducia su un eventuale arrivo di vlahovic ho elencato le ragioni per cui, a parere mio, sia un’operazione ai limiti dell’impossibile.
Quindi non credo di aver scritto “non viene perché no”.
Poi per carità se dovessi sbagliare sarei il più contento di tutti, ritroverei quell interesse per la juve che è andato perduto con la cessione di cr7.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io in realtà non parlavo manco di soldi, parlo di situazioni familiari e personali, amicizie, lingua, comodità varie... Che io ignoro, che di Vlahovic so giusto come gioca a pallone, dico che sono aspetti spesso preponderanti rispetto alla tattica.Misterious man ha scritto: ↑24/01/2022, 11:02 Vogliamo considerare solo il lato economico? Ok per me va bene, ma anche con questo parametro la situazione dubito che cambi perché un top team d’Inghilterra (o anche una attualmente nobile decaduta come l’arsenal) potrebbe agevolmente offrirgli il doppio di ciò che potrebbe percepire alla Juventus.
Torino é molto più vicina di Londra e Italia>Inghilterra easy, l'Arsenal (che sportivamente é un meme da un decennio) per farsi preferire ha molto da offrire, idem il Tottenham, che mi sembrano le due piste più discusse.
Già si parlasse del City dovesse fallire l'assalto ad Haaland...
-
Misterious man
Certamente, ma questo vale per tutti alla fine, diciamo che se bastasse la bellezza dell’Italia la serie A sarebbe una all star league (so che non intendevi solo questo, era per rendere l’idea).Mystogan ha scritto: ↑24/01/2022, 11:30 Ma io in realtà non parlavo manco di soldi, parlo di situazioni familiari e personali, amicizie, lingua, comodità varie... Che io ignoro, che di Vlahovic so giusto come gioca a pallone, dico che sono aspetti spesso preponderanti rispetto alla tattica.
Torino é molto più vicina di Londra e Italia>Inghilterra easy, l'Arsenal (che sportivamente é un meme da un decennio) per farsi preferire ha molto da offrire, idem il Tottenham, che mi sembrano le due piste più discusse.
Già si parlasse del City dovesse fallire l'assalto ad Haaland...
Comunque considerando ogni discriminante continuo a ritenere veramente impossibile un suo approdo da noi, mio e nostro malgrado.