Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Cosa è diventato 'sto forum, tra razzisti, antisemiti, complottisti e filoputiniani però poi l'importante era rompere il quarzo a Depeche Boy quando diceva che il Milan vinse lo scudetto ANCHE a culo. 'Sto forum funziona come una classe di adolescenti, si fa passare le cose oscene che dicono gli amichetti e si rompe il quarzo poi a quello che non è benvisto e che non fa parte del branco.

Che imbarazzo.

Depeche boy

CombatZoneWrestling ha scritto: 09/03/2024, 20:03 I tifosi dell’Inter ti odiano, che cazzo tifi una squadra di Milano
Ma chi? E anche fosse sai quanto me ne frega. LOL.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

DB anche quando non c'entra niente riesce a trasformare il discorso in qualcosa contro di lui, ingiocabile :party:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non l'ho vista, ma giudicando dal risultato mi viene da dire, in maniera assolutamente imparziale che l'arbitraggio è stato impeccabile. Forse la partita meglio arbitrata della storia :BigBoss:
Da far rivedere ai giovani arbitri, bravo l'ufficiale di gara e brava l'Inter .:smile5:.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Boh, io ho visto un giallo generoso (o inspiegabile?) a Klassen e un Bologna che non si è risparmiato con le botte. Non mi pare proprio la sera per recriminare.

Depeche boy

The Prizefighter ha scritto: 09/03/2024, 20:09 DB anche quando non c'entra niente riesce a trasformare il discorso in qualcosa contro di lui, ingiocabile :party:

Non sono io quello che urla al gombloddo, nemmeno quando una cosa va contro ciò in cui credo. Faccio solo notare le dinamiche antropologiche di questo lido dell'Internet. Non che me ne freghi più di tanto poi sia chiaro.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

CombatZoneWrestling ha scritto: 09/03/2024, 20:05 Ripeto che non me ne frega un cazzo, il Milan come sanno bene i membri della Chat mi sta sui coglioni da un paio di anni. Commento quel poco che ancora guardo di questo cancro.
Dai, allora un video con Gullit e Van Basten, qualcosa per smorzare l'amaro in bocca si trova sempre

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Pazzesco gli interisti turnati juventini.
Manca giusto un "Maalox rosica" e siamo tornati al 2017.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Veramente ce ne vuole per parlare di arbitraggio, senza accorgersi che Pairetto è semplicemente inadeguato e si è perso un botto di falli da entrambe le parti (Ndoye su Dumfries alla fine), sei uno normalmente intelligente quindi immagino sia solo un abbaglio, perché veramente non so cosa tu abbia visto stasera (per altro abbiamo finito a 97, eh). Oppure è solo una rosicata clamorosa.

Bravo Barella a chiedere scusa (proprio come Theo lol), però ora basta rotoli.

Adieu

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 09/03/2024, 20:31 Pazzesco gli interisti turnati juventini.
Manca giusto un "Maalox rosica" e siamo tornati al 2017.
Scusa ma l'hai letta bene l'uscita del tuo (quasi ex) compagno di tifo?
No, perché stasera è roba da svalvolati.
La roba strana è quella, non le sacrosante reazioni.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

CombatZoneWrestling ha scritto: 09/03/2024, 20:00 L’arbitraggio nel recupero di Bologna-Inter è una roba che non si vedeva manco ai tempi di Moggi.
Ho contato 3 falli normali e 1 di mano che dovevano andare a favore del Bologna non fischiati, con subito dopo fallo per l’inter.
Arnautovic che si butta in campo per un crampo e l’arbitro che ferma subito, ma tipo immediatamente il gioco con il Bologna in un’azione di attacco.
Perdite di tempo continue con l’arbitro che prima dell’infortunio di Arna fa il segno 2 (minuti in più?) e poi fischia a 1 e 30 aggiuntivi, quando nel recupero si sarà giocato 2 minuti al massimo.

Tutto questo poi totalmente inutile, dato che l’Inter è fià chiaramente superiore a tutte le altre, proprio non me lo spiego questo fischietto a favore
L'arbitro che ferma l'azione d'attacco la ferma a 50 metri dalla porta. Giusto per dire.
Oggi penso che Pairetto abbia tenuto un metro abbastanza equo ma nel primo tempo non ci ha fischiato mezzo fallo.
2 minuti si riferiva a 2 minuti a partire dal fischio e infatti si é giocato fino al 97esimo.
Poi boh. Abbiamo visto tutti un'altra partita e tu potrai pure dire che te ne frega più nulla se l'Inter vince o meno ma questo mi sembra un commento iper fazioso.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Fateme coglionà, che ormai noi facciamo cagare e spero finisca il prima possibile sta stagione (e che sia vera la storia degli arabi), voi avete già la seconda stella, fateme mandare avanti il meme della Marotta League.

Che poi rileggendo il post effettivamente non si capiva che volevo coglionare un po' e non ero serio, almeno na faccina la dovevo mettere, chiedo scusa.
Cioè, speravo in qualche risposta sfottò e non risposte serie :LOL:

Adieu

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 09/03/2024, 21:13
Video di Van Basten anche per te stasera.
Ultima modifica di Adieu il 09/03/2024, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

deadman3:16 ha scritto: 09/03/2024, 21:13 Fateme coglionà, che ormai noi facciamo cagare e spero finisca il prima possibile sta stagione (e che sia vera la storia degli arabi), voi avete già la seconda stella, fateme mandare avanti il meme della Marotta League.

Che poi rileggendo il post effettivamente non si capiva che volevo coglionare un po' e non ero serio, almeno na faccina la dovevo mettere, chiedo scusa.
avete perso 5-1 e ancora parlate :LOL:
padre pioli :LOL:

va bene? :justwatching:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Hanno trovato Sacchi in superstrada. I soccorritori gi hanno chiesto:"Arrigo ma dove vai?".
Lui ha risposto determinato:"A prendere del calcio europeo per Inzaghi".
:LOL:
Ma forse lui intende cacio! Cacio europeo, una gemma sulla pasta al pregiudizio.
Deve averne un po' Zazzaroni. Non vi scrivo dove.

Per chi ancora si ostina a vedere favori arbitrali, quelli che credono a Gasperini e Percassi, alla fine degli highlights c'è la stretta di mano, immediatamente un abbraccio, tra Simone Inzaghi e Thiago Motta.

Barella a fine gara:
"(...)Nella partita col Genoa tutti mi hanno additato come simulatore per il rigore: ho sbagliato nella reazione e chiedo scusa per quel momento: a volte in campo hai voglia di vincere e fai ciò che non bisogna fare. Tutto qui, chiedo scusa".

Altra classe, altro metro.
Sarri ha sparato una bordata clamorosa in settimana. Non apprezzo particolarmente il personaggio, è vero che oggi tutti parlano e tutti sono opinionisti, però anche ognuno al suo posto.

Rispondi