WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Lo stanno proprio affossando LA Knight, maledetta WWE!!1!11! :LOL:
Jimmy è evidente che con il suo atteggiamento stia infastidendo Heyman e lo stesso accadrà con Roman.
Pensavo che Santos turnasse post match, ma visto l'attacco degli Street Profits immagino vogliano portare più avanti lo split. A proposito della stable di Lashley, finalmente riescono a farsi fischiare dato che il pubblico fino a oggi reagiva a loro come fossero face.
Del titolo femminile me ne frega poco in questo periodo, già è difficile gestire un feud con una wrestler che non parla inglese, figuriamoci quando sono due.
Grimes immagino rimpianga l'essere finito nel main roster. A sto punto licenzino anche lui e gli Hit Row rimasti. Anzi, B-Fab può anche restare che non mi dispiace affatto (non dico come lottatrice).
Video dei Pretty Deadly simpaticissimo come i precedenti.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Roman Reigns ogni venerdì, quando sta comodo in panciolle sul divano e sente squillare il telefono:
.:smile6:.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Shinobi ha scritto: 30/09/2023, 9:46 Alla fine il partner di Cena sarà LA Knight. Ci sta, è over col pubblico quindi tanto vale sfruttare il momentum. In più stanno già aprendo a più soluzioni per la prossima vittima sacrificale all'altare di Roman: proprio Knight e un rientrante Styles. Comunque il comportamento di Jimmy è molto da leader impostore, vediamo che succede quando torna Reigns.

Carino Santos vs Rey, ma il tag di Fastlane con i Profits è roba da show settimanale proprio. Grimes lo vedo malissimo, potrebbe essere uno dei prossimi segati se fanno altri tagli.

Il segmento del recupero dall'infortunio di Elton Prince mi ha ucciso :divertito1:

Gestione della divisione femminile sempre più svogliata. Un 3-way che nessuno voleva. Speriamo che non abbiano scelto questa strada per dare l'ennesimo titolo a Charlotte.
Siamo sicuri che questo LA Knight non potrebbe essere colui che detronizza Reigns? Avesse dieci anni in meno, ma anche cinque, io quasi che non avrei dubbi. Ciò non toglie che potrebbe accadere lo stesso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Austin 3_16 ha scritto: 30/09/2023, 18:43 Siamo sicuri che questo LA Knight non potrebbe essere colui che detronizza Reigns? Avesse dieci anni in meno, ma anche cinque, io quasi che non avrei dubbi. Ciò non toglie che potrebbe accadere lo stesso.
Fantawrestling, come Zayn vincente ad EC.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 30/09/2023, 18:43 Siamo sicuri che questo LA Knight non potrebbe essere colui che detronizza Reigns? Avesse dieci anni in meno, ma anche cinque, io quasi che non avrei dubbi. Ciò non toglie che potrebbe accadere lo stesso.
Io avrei grossi dubbi pure se avesse 10 anni in meno, invece. Ad oggi mi sembra praticamente impossibile e, sinceramente parlando, sarebbe anche piuttosto random.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma non scherziamo dai, fosse il titolo di Rollins ok. Ma con Reigns non ci sono speranze.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Jimmy sborone fa ridere, quando chiede il mic a Heyman mi spezza e lo schiaffo della Yim poi non poteva venire meglio

La Sky poraccia sembra che sia lì per caso grazie a una costruzione inesistente e alla pietosa stable in cui si trova
Ma di questo non ci interessa perché è il momento di Charlotte title reign numero 2694 :justwatching:

Dragon Lee alleato a Rey quando Santos turnerà non è neanche quotato, bello comunque il match per il titolo US

Styles e Knight e fino a WM Reigns è a posto

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Per quanto mi piacerebbe sto scenario stiamo parlando di fantawrestling purtroppo. Penso che sta roba sia un modo per arrivare al match con Reigns a Crown Jewel, che perderà, magari pure in maniera sporca per dargli uno status ancora più importante e renderlo una minaccia vera nel roster. Oltre a costruire un nome per rendere un pelo più incerta la Rumble, che quella di quest'anno è stata scontatissima.

Poi magari un giretto con quel titolo se lo farà pure nel prossimo futuro (anche se vedo più probabile il titolo pezzotto di Rollins), ma detronizzare Reigns ormai credo sia roba per tre persone: Cody Rhodes, Jey Uso e The Rock

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/09/2023, 18:46 Fantawrestling, come Zayn vincente ad EC.
Probabilmente si. Di sicuro è il più over insieme a Cody e Zayn in questo momento comunque.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Veramente abominevole avere un roster il cui campione mondiale uber mega recordman compare 1 volta ogni 2 mesi, sia in termini di principio che di storyline: questo fa il gradassone, "Io sono il Tribal Chief" e bla bla bla e poi vedi scene come quelle di Jimmy che fa il cazzo che vuole.

Che comunque sto Jimmy a me piace e non poco, questo tag con Solo funziona e non mi spiacerebbe li mantenessero con questa attitude.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quando decideranno di smantellare quella merda del Damage CTRL sarà un giorno glorioso, ma sarà sempre troppo tardi.
La Shirai campionessa sprecata in sta robaccia è incommentabile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
fagiolate e dove trovarle

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Da quello che leggo direi partecipazione fondamentale di Cody e Jey Uso :justwatching:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Se avessero davvero il coraggio di farlo, sarebbe un momento da incorniciare Reigns che torna incazzato come una biscia e pialla Rhea con una spear.

Comunque Team Heel decisamente più figo del Team Face (che è overissimo e non lo nego) ma mi dà proprio l'idea dei quattro babyface più over messi insieme per galvanizzare il pubblico e in cui poi ognuno andrà per la propria strada, mentre dall'altra parte il quesito è capire quanto regga questa maxicoalizione soprattutto in vista del ritorno di Roman.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

HappyHellShow ha scritto: 07/10/2023, 8:28 Se avessero davvero il coraggio di farlo, sarebbe un momento da incorniciare Reigns che torna incazzato come una biscia e pialla Rhea con una spear.

Comunque Team Heel decisamente più figo del Team Face (che è overissimo e non lo nego) ma mi dà proprio l'idea dei quattro babyface più over messi insieme per galvanizzare il pubblico e in cui poi ognuno andrà per la propria strada, mentre dall'altra parte il quesito è capire quanto regga questa maxicoalizione soprattutto in vista del ritorno di Roman.
Io direi che dura fino alle Series, dopo dovrebbero scoppiare come coalizione e probabilmente anche definitivamente come gruppi nel corso dei mesi a venire. A questo punto direi che andranno di War Games con Priest, Balor, Dom, Roman, Jimmy e Solo contro Cody, Jey, Cena, Knight, Sami e KO. Almeno la direzione sembra essere quella.

Commentando il resto, chi sarà il partner misterioso di Rey e Santos? Dragon Lee? E come mai Bobby è così over col pubblico? :esterefatto:

Rispondi