All Elite Wrestling - Official Thread
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Aveva smentito di aver firmato con la WWE con un tweet che diceva "fatemi sapere quando firmerò per l'AEW o per ROH."
Comunque il tweet di Luchasaurus è stato ritwittato dal profilo della All Elite Wrestling (che di solito retwitta post di wrestler quasi sempre per motivi importanti), ovviamente questo non vuol dire nulla, ma possono essere visti come dei "segnali"...
Morrison/Mundo/Impact ecc. dovunque vada sposta pochissimo interesse, quindi stica se ha firmato o no.
Ho notato un certo miglioramento complessivo nei BTE comunque, nel senso di meno cazzeggio fine a se stesso e più cazzeggio improntato a costruire personaggi e storylines. O sbaglio?
Ho notato un certo miglioramento complessivo nei BTE comunque, nel senso di meno cazzeggio fine a se stesso e più cazzeggio improntato a costruire personaggi e storylines. O sbaglio?
Pare che la Warner Media abbia anticipato la possibilità di un podcast ufficiale della AEW entro la fine del 2019. Le prime voci ipotizzano Brandi Rhodes come conduttrice.
In generale credo che sarebbe un buon mezzo per approfondire i personaggi, le storie e le idee. Sulla Rhodes ho le mie perplessità, ma vedo che ha da tempo un suo minishow su YouTube quindi dovrebbe essere a suo agio con questo tipo di format.
In generale credo che sarebbe un buon mezzo per approfondire i personaggi, le storie e le idee. Sulla Rhodes ho le mie perplessità, ma vedo che ha da tempo un suo minishow su YouTube quindi dovrebbe essere a suo agio con questo tipo di format.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Buona idea, ma non ci vedo bene la Rhodes come conduttrice. Vedrei meglio una personalità più "incisiva" (per renderlo più simile ai podcast di Austin e Jericho), oppure qualcuno che possa dargli un tono più "sportivo" come Schiavone o JR. Oppure un'ex leggenda, per dargli un tono di autorevolezza. Ma magari mi ricredo su di lei.
Spero che possa configurarsi quasi come una specie di Talking Smack (la versione buona del 2016-17).
Spero che possa configurarsi quasi come una specie di Talking Smack (la versione buona del 2016-17).
JR non ha già il suo?
Io personalmente avevo pensato a qualche vecchia gloria di quelle che girano in area Rhodes family, però mi rendo conto che per questo tipo di figure legarsi troppo definitivamente all'AEW rischia di tagliare i ponti con la WWE.
Io personalmente avevo pensato a qualche vecchia gloria di quelle che girano in area Rhodes family, però mi rendo conto che per questo tipo di figure legarsi troppo definitivamente all'AEW rischia di tagliare i ponti con la WWE.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Jericho che va in AEW comunque è come Pirlo che passa alla Juventus nel 2011.
Non sarebbe la stessa cosa senza.
Non sarebbe la stessa cosa senza.
Due notizie al volo:
1) pare che Omega possa difendere il titolo massimo AAA nello show settimanale;
2) gira voce che sia scaduto il contratto di Tessa Blanchard e che possa firmare con l'AEW, personalmente me lo auguro e spero possa andare già a Full Gear contro Riho.
1) pare che Omega possa difendere il titolo massimo AAA nello show settimanale;
2) gira voce che sia scaduto il contratto di Tessa Blanchard e che possa firmare con l'AEW, personalmente me lo auguro e spero possa andare già a Full Gear contro Riho.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Le puntate scorrono sempre liscie come l'olio, il lottato è di buon livello e i segmenti di Jericho fanno scompisciare.
Ma solo io trovo i Private Party lenti nella manovra, anche a causa delle loro lunghe leve..?
Ma solo io trovo i Private Party lenti nella manovra, anche a causa delle loro lunghe leve..?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Continuo a pensare che servano almeno 2/3 promo a puntata, perché le puntate dove vi sono promo sono sempre le migliori.
per adesso i promo girano intorno a Jericho, però vorrei qualche promo in più anche da parte degli altri wrestler
per adesso i promo girano intorno a Jericho, però vorrei qualche promo in più anche da parte degli altri wrestler
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Luchasaurus non ha nessuna lesione al tendine ma solo un'ipertensione da affaticamento, non dovrà subire nessun intervento per fortuna e starà fuori solo un mesetto.