Parliamone.
Difficile parlarne, non sappiamo nemmeno chi è sopravvissuto al massacro del season finaleJolly ha scritto:
Parliamone.
Yourself is Steam ha scritto:In realtà vorrebbe essere Les Revenants, ma Lindelof è troppo ignorante ed è uscita una roba à la Stephen King
Vi riporto un bell'articolo sull'argomento http://vulcaniani.blogspot.it/2014/06/c ... overs.html
Abigail è morta, Will sicuramente no. Da come si è espresso in merito Fuller penso che Jack possa essere morto.RevolverOcelot87 ha scritto: Difficile parlarne, non sappiamo nemmeno chi è sopravvissuto al massacro del season finale
Eh, non ho ancora letto nulla, però l'impressione che ho avuto è che Abigail sia sicuramente morta (e grazie al cavolo), mentre per gli altri tre mi azzarderei a dire che sono sopravvissuti tutti e tre, massimo massimo è morto Jack (più che altro per l'inquadratura del suo braccio di fianco al telefono); sarei molto sorpreso se Will dovesse morire, non tanto perchè è il protagonista (se gli ascolti concederanno ulteriori rinnovi della serie, prima o poi dovrà entrare in scena Clarice Starling, anche se è Will Graham quello che cattura Hannibal) ma più che altro per l'interessante evolversi del rapporto con Hannibal (che comunque potrebbe aver visto la sua fine nel season finale). Alana boh, all'inizio della terza stagione potremmo scoprire che è morta, però mi fa strano che ce l'abbiano fatta vedere ancora in vita a terra mentre Hannibal se ne andava. Vedremo, sono molto curioso in merito.Jolly ha scritto:
Abigail è morta, Will sicuramente no. Da come si è espresso in merito Fuller penso che Jack possa essere morto.
Alana boh.
Ci sono possibilità che la Anderson diventi regular.
Questo Novembre credoBleak ha scritto:A proposito, esce quest'anno la seconda di Les Revenants no? La prima l'ho apprezzata parecchio, anche se qualche timore che finisca in puttanata dopo il season finale ce l'ho.
Ma Pitt farà qualcosa o se lo tengono per l'eventuale sesta?Jolly ha scritto:Parliamone.
Pensa che è sempre megliochrisy2j ha scritto:Per colpa di Facebook mi sono spoilerato mezzo Breaking Bad![]()
Comunque le prime tre puntate fantastiche, spero che si continui così.
Ti dico le ultime 4 che ho seguito/sto seguendo: Twin Peaks, The Sopranos, The Shield e Six Feet Under. Vai sul sicuro con uno di questi must.The master of ROH ha scritto:Visto che ho finito Breaking Bad (ah Chris, lo A-D-O-R-E-R-A-I con il passare del tempo) mi direste un altro capolavoro/must della scena televisiva?
Di tutti i tempi, quindi anche roba anni '90 ecc., non miniserie però
Scusate l'ignoranza, ma l'immagine a quale serie si riferisce?Jolly ha scritto:
Parliamone.
La tattica è guardarti gli espisodi tutta la notte per più giorni. Così almeno la serie tv riesci a gurdarla tutta e non ti ruba tempo durante la giornataOllo92 ha scritto:Dopo aver divorato Twin Peaks in una settimana, oggi ho iniziato Breaking Bad.
Meno male che ho finito gli esami, ho visto due puntate e vorrei vedere la serie a nastro senza staccarmi mai dallo schermo.
Hannibal, caldamente consigliataThe Vault Dweller ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma l'immagine a quale serie si riferisce?