Intanto beccatevi l'ennesimo Bryan-Kane
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
eggià, non si sente la mancanza
- The Cowboy
Ma ti rendi conto che io non parlo di status vero? Cioè Boh.Bret Hart ha scritto:
si si bravo
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma è ovvio che non si può paragonare l'apporto di Austin alla WWE, rispetto a quello di Punk, ma il paragone era sull'addio dei due alla WWE.
Questo è super-paragonibile, e come ho detto prima, rispetto ai periodi storici, alla WWE manca uno alla Punk, una decina di anni fa, Austin era più rimpiazzabile.
Le vie di mezzo eh.
Questo è super-paragonibile, e come ho detto prima, rispetto ai periodi storici, alla WWE manca uno alla Punk, una decina di anni fa, Austin era più rimpiazzabile.
Le vie di mezzo eh.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Che, al momento, è una cosa sensatissima.Jekks ha scritto:eggià, non si sente la mancanza![]()
Che poi che ragionamento del cazzo è? Facevi Bryan/Punk per un anno?
- The Cowboy
L'unica cosa che ha senso ed interesse? Mi sta bene.Jekks ha scritto:eggià, non si sente la mancanza![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Avrà senso, però Kane per il WWE Title... davvero? E' un po' troppo persino per lui, nonostante il passato che hanno avuto assieme. Che poi non sarà nemmeno un grande match.
Io credo che la Wwe faccia benissimo ad usare tutto il suo potenziale per contenere l'assenza di Punk, ci mancherebbe.Mannu ha scritto:
Ho quotato te riguardo al fatto della WWE "più povera senza Punk", in risposta a qualcuno che ha detto "Punk non mi manca".
Beh, non ha tutti i torti. Per ora son riusciti a non far sentire la sua mancanza più di tanto (e che dovevano fare?). Che poi sia un performer di tutto rispetto, che darebbe qualcosa in più allo show (non che farebbe la differenza), non si discute. Da quel punto di vista manca pure a me, ma ci mancherebbe.
Sono sopravvissuti all'addio di Stone Cold sopravviveranno anche a Punk.
E' evidente che ogni addio importante lascia un vuoto e Punk spesso ha fatto la differenza altrochè.
Ritornando al discorso di ieri chiarisco per te il mio pensiero: oggi chiunque troverebbe dei benefici nell'affrontare Daniel Bryan, capace come pochi in questo momento di accentrare su di sè l'attenzione e l'interesse generale.
In questo senso anche Triple H ha avuto giovamenti dal confronto con lui, alla fine è apparso come la sua vera nemesi, cosa non da poco e per come sono andate le cose il discorso è ancora tutto aperto ed in evoluzione.
Diciamo che è stato un rapporto in cui entrambi hanno preso e dato all'altro.
- The Cowboy
Ma vaffanculo,Ancora a discutere sulla credibilità di Kane.Delphi ha scritto:Avrà senso, però Kane per il WWE Title... davvero? E' un po' troppo persino per lui, nonostante il passato che hanno avuto assieme. Che poi non sarà nemmeno un grande match.
nel 2014.
certo, ti sta bene anche l'assenza di main eventers per il titolo?The Cowboy ha scritto:
L'unica cosa che ha senso ed interesse? Mi sta bene.
no, era per sottolineare che l'assenza di Punk è pesantissima visto la carenza di nomi "pesanti".Mannu ha scritto:
Che, al momento, è una cosa sensatissima.
Che poi che ragionamento del cazzo è? Facevi Bryan/Punk per un anno?
Poi, contenti voi. E' sensatissimo, ha un background di storie notevole, ma Kane nel 2014 nel match titolato non si può vedere
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
minchia, Bryan ha spremuto sangue dalle rape con Ryback, cristo santo. e Kane gli piscia in testa a Ryback.Delphi ha scritto:Avrà senso, però Kane per il WWE Title... davvero? E' un po' troppo persino per lui, nonostante il passato che hanno avuto assieme. Che poi non sarà nemmeno un grande match.
senza contare che essendo il ppv ER, se ci mettono una stipulazione è ancora più semplice mascherare i limiti di Kane.
e parlo partendo dal presupposto che io avrei invertito i ruoli di Kane e del Triplo per questo ppv
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
SE TORNA, non lo farà prima della road to Summerslam, non penso che sprechino il suo ritorno per un PP.. ops, special Event, qualsiasi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nah, così sarebbe stato Authority vs Shield, invece così è Evolution vs Shield, molto più epico.salettone ha scritto:
e parlo partendo dal presupposto che io avrei invertito i ruoli di Kane e del Triplo per questo ppv
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
andava necessariamente fatto adesso?Ankie ha scritto:
Nah, così sarebbe stato Authority vs Shield, invece così è Evolution vs Shield, molto più epico.
poi, oh sia chiaro che fa piacere, ma avessero posto maggior attenzione su Bryan non l'avrei schifato.