WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ektor baboden81
Città: pesaro

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Straight Edge ha scritto:
Come già detto sono contento, Del Rio sul ring è bravo e qualunque sia il suo avversario a 'Mania (penso Edge, che sarà il primo a mantenere il titolo alla Chamber).
Dall'altra parte Miz a 'Mania da campione non ci arriva, faranno un Cena vs Orton, mentre Punk (MEGALOL, ridicoli) se la vedrà con Barrett & seghe.
La Rumble nel complesso è stata fatta bene, avrei fatto entrare Punk e i Nexus successivamente in modo da farli eliminare più in là, ma avrei tenuto lasciato l'eliminazione così come è avvenuta.
Direi meglio così, veder vincere Punk con alle spalle gli appendiabiti con la N mi avrebbe fatto rabbrividire.
E la parte con Santino è stata stupenda.
Gli altri match non li ho visti.

Edit:
Aggiungo, leggendo altri commenti live, che la presenza di Hornswoggle ci stava e non mi ha dato alcun fastidio.
C'è gente che rivuole i soldi indietro perché non ha vinto il suo preferito/chi aveva pronosticato. Ri-MEGALOL.
Uh, sapevo che a grandi linee avresti apprezzato le cose che ho apprezzato io, e questo mi rincuora.

Non sono tanto sicuro sui tuoi match di WM a Raw.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

ektor baboden81 ha scritto:
Beh ma è evidente che non per tutti ci possa essere l'uscita ad effetto: Bryan e Morrison sono a tutt'oggi due atleti importanti, ma non fondamentali nel disegno complessivo.
Il loro compito l'hanno portato avanti perfettamente, anzi anche oltre le più rosee aspettative; l'uno protagonista di un grande inizio di Rumble, l'altro di uno sketch che ne rafforza il character di risktaker spettacolare e spottoso.

Su Kane e Show posso essere daccordo, è anche vero che ormai al concetto di big men che pulisce il ring non crede quasio più nessuno...ed è chiaro che per i due non ci siano piani importanti a breve, quindi l'accento è stato posto su altri.

La stable di Barrett non ha fatto niente di che, però è anche vero che Jackson ha avuto il suo momento, mentre Wade è arrivato tra i primi quattro...

Sheamus ok, l'ho visto sottotono anche io.

Sulla mancanza di epicità del finale invece concordo, anche se a me personalmente la storia di Santino mi ha riacceso immediatamente, lasciandomi in bocca un sapore ottimo.
no no, ovvio che non ci può essere un uscita ad effetto per tutti,però prendi pure un ziggler, (sorvolo sul fatto che sono entrati entrambi i lottatori che hanno perso il match titolato) entra, e ti immagini questo arriverà in fondo,o perlomeno lo elimineranno in maniera strana o cosa...invece te lo ritrovi eliminato da show,senza che nemmeno i telecronisti se ne accorgano.
od un riley,che arriva insieme a miz,viene eliminato senza che miz commenti la cosa,o perlomeno provi ad aiutarlo.

il finale io parlavo della scena orton/barret/del rio, quella con santino è stata più una scenetta.
che ripeto,li per li mi è piaciuta(speravo nella vittoria di marella) però a mente fredda mi ha lasciato un po' di amaro in bocca perchè nella rumble ho sempre adorato i segmenti comici(credo di essere l'unico a sostenere la bellazza dell'accoppiata cena-lepracauno,mi hanno fatto divertire davvero), ma nel finale speravo in un qualcosa di più serio.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

A WM fanno il Fatal 4 Way
Se non è sicuro poco ci manca eh...

ektor baboden81

Greg Valentine ha scritto:
Ma infatti sul vincitore se rileggi il mio post con voti,ho espresso la mia critica ma non ho gridato allo scandalo. PIù volte detto di come Del Rio sia un grandissimo,sotto ogni punto di vista e che con lui sarebbe molto più facile mandarlo al top senza un push complicato,perchè il suo personaggio funziona,pur non essendo il massimo dell'originalità. Non ho rivalutato il voto per quello,anzi fino all'eliminazione di Orton pensavo tra me e me "scelta coraggiosa infondo" (anzi ero contento perchè temevo un Orton o Cena bis),e quello che è successo dopo a buttare tutto nel cesso (una Rumble che non avrebbe faticato ad essere ritenuta tra le 5/6 migliori di sempre con un altro finale).

Su Marella invece non posso minimamente essere d'accordo.

Per favore basta con questa storia del "ci si prende troppo sul serio",ormai sta frase sembra poter difendere qualsiasi cagata.
Simpaticissima lo sarebbe stato in qualsiasi momento tranne che nel finale,come Nunzio nel 2004 e come tutto il comedy visto per 20 in WWE. Quoto solo sul dissacrante e sull'originale (ma ovviamente in senso negativo),ma il fatto che sia stato fuori dai canoni non lo rende automaticamente una cosa positiva,anzi. Anche il main event di Wrestlemania 11 è stato dissacrante,per dire. Fino ad ora non si mai vista una donna vincere la Rumble. Anche quello sarebbe dissacrante.

Boh, non so...

In questo caso la vediamo in maniera totalmente opposta.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Immagine

tutto ciò è interessante notare come punk abbia il maggior minutaggio poi viene Cena e notare come punk sia stato eliminato assolutamente a metà rumble come 21 °

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Quote of the evening:

Matt Striker's "Come on, Hornswoggle! Eliminate Cena!"

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

whispy togli quella schermata.
perchè non l'ho ancora detto,ma la principale critica alla ruble è stata l'eliminazione di gabriel :cry:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

continuo a ripetere che il risultato finale è fondamentale nella valutazione di questa Rumble. dopo Punk, Del Rio era la miglior scelta possibile. un Cena vincitore o un Orton mi avrebbero lasciato amaro in bocca infinito, a cosa sarebbe servito?
a la parte centrale con Hornswoggle e Cena mi ha dato fastidio, ma a parte questo, trovo sensatissima ogni cosa vista sul ring. e ripeto, ne escono quasi tutti rafforzati.

e poi mai come nella Rumble il punto di vista mark prende il sopravvento. tifavo Punk da morire, ma ripeto col senno di poi sono proprio contento. la cosa bella e che questa Rumble ha saputo emozionare, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

e ancora meglio, ho hype per un Raw.. non succedeva da anni

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

I campioni di coppia portano a casa anche il pick the pippa e il what am i doing here, grandi :lol: :lol:

edit: no... dannato tyler reks! :x
Ultima modifica di Swanton il 31/01/2011, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Girando un attimo sullo Spoiler Forum mi sono sobbalzati quattro nomi... Jericho... Triple H... Evan Bourne... Christian...

Ma quanto stò continuando a godere, mi devo segnare tutte queste chicche... un giorno lo farò...

ektor baboden81

-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a ripetere che il risultato finale è fondamentale nella valutazione di questa Rumble. dopo Punk, Del Rio era la miglior scelta possibile. un Cena vincitore o un Orton mi avrebbero lasciato amaro in bocca infinito, a cosa sarebbe servito?
a la parte centrale con Hornswoggle e Cena mi ha dato fastidio, ma a parte questo, trovo sensatissima ogni cosa vista sul ring. e ripeto, ne escono quasi tutti rafforzati.

e poi mai come nella Rumble il punto di vista mark prende il sopravvento. tifavo Punk da morire, ma ripeto col senno di poi sono proprio contento. la cosa bella e che questa Rumble ha saputo emozionare, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

e ancora meglio, ho hype per un Raw.. non succedeva da anni
Oh, sarà che ero di buon umore mentre la guardavo, ma sono riuscito a trovar divertente anche il cpoinvolgimento del nano (che solitamente odio mortalmente).

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

ektor baboden81 ha scritto:
Oh, sarà che ero di buon umore mentre la guardavo, ma sono riuscito a trovar divertente anche il cpoinvolgimento del nano (che solitamente odio mortalmente).
Io ho invece tifato spudoratamente Khali (KHALI!!!!!!) sperando che cacciasse fuori dal ring il Nexus... segno che quella stable stà comunque facendo un buon lavoro... cazzo, tifare KHALI e andare contro Punk...

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Randy90 ha scritto:whispy togli quella schermata.
perchè non l'ho ancora detto,ma la principale critica alla ruble è stata l'eliminazione di gabriel :cry:

dai su ha fatto peggio Reks... 8-)

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Considerazioni a random:a me il PPV è piaciuto, ma ci sono due o tre cosette che non capisco:
1) l'enorme stronzata di far vincere il Divas Title a Eve, che non c'azzecca nulla, in quanto mi aspettavo nell'handicap match lo split definitivo delle McTaker..sarà per un'altra volta!
2)A me non ha mai fatto impazzire, sia chiaro, come tutti i piccoletti..ma TYSON KIDD deve aver combinato qualcosa di molto brutto all'interno degli spogliatoi, come minimo...la FU subita per mano di Hornswoggle è stata imbarazzante. Licenziato entro 6 mesi con ignominia.
3)Booker T nella hall of fame subito! E già che ci siamo che la WWE prepari qualcosa per Wrestlemania, qualora vogliano lottare, a lui e a Nash...non so cosa, ma non fate far loro la semplice comparsata la sera prima nell'Arca della gloria (se saranno introdotti!)
4)A Baboden: mi dispiace, non sono d'accordo col tuo giudizio sul finale della Rumble: d'accordo far vincere Del Rio, ma avrei preferito che gli ultimi eliminati fossero stati davvero Orton e Barrett...avrebbe conferito maggior importanza al momento; poi per carità, Marella è eccezionale, ma se proprio volevi fare del Comedy con lui lo facevi subito dopo l'eliminazione a Cena...magari con "cattivone Barrett" al posto di Del Rio..o ancor prima con Sheamus!

ektor baboden81

Secco Jones ha scritto: 4)A Baboden: mi dispiace, non sono d'accordo col tuo giudizio sul finale della Rumble: d'accordo far vincere Del Rio, ma avrei preferito che gli ultimi eliminati fossero stati davvero Orton e Barrett...avrebbe conferito maggior importanza al momento; poi per carità, Marella è eccezionale, ma se proprio volevi fare del Comedy con lui lo facevi subito dopo l'eliminazione a Cena...magari con "cattivone Barrett" al posto di Del Rio..o ancor prima con Sheamus!
Eh ma la straordinarietà e la coraggiosa originalità della scelta sta proprio nell'averla piazzata nel finale: porla a metà match o in una fase che non fosse il finale, sarebbe stato forse sì simpatico ma non GENIALE come realmente è stato.

E ragazzi, Santino ha delle doti attoriali incredibile, è stato magnifico.

Il tuo nick è fantastico.

Rispondi