Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Quanto scommettiamo che lo cedono? :LOL:
Dossena neanche a me piace, poi in questa stagione sono venuti fuori tutti i suoi limiti.
Ma poi dossena si è fatto scavalcare più volte da zuniga nella formazione titolare.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ma poi dossena si è fatto scavalcare più volte da zuniga nella formazione titolare.

Beh ma Zuniga è un buon giocatore, ha solo il piede a banana quando per caso si trova a tirare in porta anche a due metri dalla linea. :LOL:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Beh ma Zuniga è un buon giocatore, ha solo il piede a banana quando per caso si trova a tirare in porta anche a due metri dalla linea. :LOL:
Ti sei dimenticato un altra cosa, zuniga nasce come esterno di centrocampo a destra. E' stato usato qualche come tappabuchi al posto di hamsik ma per farti scavalcare da uno che non ricopre la tua zona preferita, devi essere proprio fesso....

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ti sei dimenticato un altra cosa, zuniga nasce come esterno di centrocampo a destra. E' stato usato qualche come tappabuchi al posto di hamsik ma per farti scavalcare da uno che non ricopre la tua zona preferita, devi essere proprio fesso....

Beh ma Dossena a volte pensa pure di essere portiere. Ricordati contro il chelsea e contro il parma. :LOL2:
Uno così vi farebbe comodo per parare le palle al posto di cesar, no?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

Beh però quest'anno ha segnato due grandi gol dalla distanza...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: Beh però quest'anno ha segnato due grandi gol dalla distanza...

Sì ma in entrambi i casi a gara ormai chiusa quando la difesa era in bambola, non gol pesanti. Uno contro il Genoa e uno non ricordo contro chi.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

Sì ma in entrambi i casi a gara ormai chiusa quando la difesa era in bambola, non gol pesanti. Uno contro il Genoa e uno non ricordo contro chi.
Però il gesto tecnico l'ha comunque tirato fuori :LOL2:

Ksose

Messaggio da Ksose »

A me sembra folle quest'idea di comprare Lavezzi, se il budget fosse quello degli scorsi anni pensare di spendere 30 milioni per un giocatore sarebbe fuori dal mondo. Sulle contropartite al di là di Ranocchia, che in effetti è stato disastroso negli ultimi due anni, io Obi non lo farei di certo andare via, per lo meno non lo svaluterei al punto di dare i due giocatori + 15 milioni.

Di certo ci serve un difensore con una buona velocità perché tra l'età e le caratteristiche fisiche ci troviamo con tre totem dietro. Chivu a una cifra ragionevole lo terrei, anche Samuel perché da integro è ancora uno dei più forti in giro ma serve un altro difensore che metta sana competizione e faccia capire a Lucio che il posto va guadagnato. 10 milioni di budget tutti per un altro centrale ce li metterei, quest'anno dietro siamo stati disastrosi.

Una cifra altrettanto importante la spenderei per un centrocampista affidabile che possa lasciare a Cambiasso un solo ruolo a centrocampo, davanti alla difesa o mastino di centrocampo, il Cuchu non ha più il fiato per fare tutto. Potrebbe anche essere Guarin ma non certo a 14 milioni.

Per l'attacco punterei a prolungare il prestito oneroso di Zarate che comunque è giovane e quest'anno non si è certo valorizzato (quindi anche la Lazio potrebbe avere interesse a lasciarcelo) e completeri il parco attaccanti con il ritorno di Pandev.
In prestito i giovanissimi Castaignos e Juan Jesus per testarne il valore.

Per finanziare parte degli acquisti via Sneijder per 17 milioni (o al minimo per fare figurare una plusvalenza), sempre che si riesca a trovare un acquirente.
Questo per fare un mercato ad impatto zero o quasi e cercare di tirare avanti un altro anno, poi si possono sognare i top player non pagati che vengono a giocare l'Europa League o che i vecchi dai contratti faraonici decidano di farci beneficenza trovando un'altra squadra, ma essendo realistici temo che l'anno prossimo sarà una stagione in cui sarà ancora più evidente di quest'anno che non si partirà per cercare di vincere lo scudetto.

Santino's fan

Ksose ha scritto:A me sembra folle quest'idea di comprare Lavezzi, se il budget fosse quello degli scorsi anni pensare di spendere 30 milioni per un giocatore sarebbe fuori dal mondo. Sulle contropartite al di là di Ranocchia, che in effetti è stato disastroso negli ultimi due anni, io Obi non lo farei di certo andare via, per lo meno non lo svaluterei al punto di dare i due giocatori + 15 milioni.

Di certo ci serve un difensore con una buona velocità perché tra l'età e le caratteristiche fisiche ci troviamo con tre totem dietro. Chivu a una cifra ragionevole lo terrei, anche Samuel perché da integro è ancora uno dei più forti in giro ma serve un altro difensore che metta sana competizione e faccia capire a Lucio che il posto va guadagnato. 10 milioni di budget tutti per un altro centrale ce li metterei, quest'anno dietro siamo stati disastrosi.

Una cifra altrettanto importante la spenderei per un centrocampista affidabile che possa lasciare a Cambiasso un solo ruolo a centrocampo, davanti alla difesa o mastino di centrocampo, il Cuchu non ha più il fiato per fare tutto. Potrebbe anche essere Guarin ma non certo a 14 milioni.

Per l'attacco punterei a prolungare il prestito oneroso di Zarate che comunque è giovane e quest'anno non si è certo valorizzato (quindi anche la Lazio potrebbe avere interesse a lasciarcelo) e completeri il parco attaccanti con il ritorno di Pandev.

Per finanziare parte degli acquisti via Sneijder per 17 milioni (o al minimo per fare figurare una plusvalenza), sempre che si riesca a trovare un acquirente.
Questo per fare un mercato ad impatto zero o quasi e cercare di tirare avanti un altro anno, poi si possono sognare i top player non pagati che vengono a giocare l'Europa League o che i vecchi dai contratti faraonici decidano di farci beneficenza trovando un'altra squadra, ma essendo realistici temo che l'anno prossimo sarà una stagione in cui sarà ancora più evidente di quest'anno che non si partirà per cercare di vincere lo scudetto.
Comunque è anche vero che Ranocchia è stato usato molto poco in questi 2 anni...lui è un giocatore che secondo me voi dovreste valorizzare bene,è giovane ed ha margini di miglioramento...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ksose ha scritto:A me sembra folle quest'idea di comprare Lavezzi, se il budget fosse quello degli scorsi anni pensare di spendere 30 milioni per un giocatore sarebbe fuori dal mondo. Sulle contropartite al di là di Ranocchia, che in effetti è stato disastroso negli ultimi due anni, io Obi non lo farei di certo andare via, per lo meno non lo svaluterei al punto di dare i due giocatori + 15 milioni.

Io Ranocchia lo terrei anche perchè ha talento, è solo incappato in una stagione no e non ha trovato ne un mister ne una società e una squadra che potessero sostenerlo...guarda Bonucci....anche lui errori madornali, clamorosi al pari di Ranocchia eppure ora è titolare della squadra campione d'italia e forse pure in nazionale lo sarà. Se date via Ranocchia, sarà un altro giovane che rimpiangerete amaramente come Destro e co.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Gli è bastato poco più di un mese per dimostrare il proprio valore. Da Inter-Genoa a Inter-Milan di domenica sera, in otto partite, Stramaccioni ha conquistato 17 punti ma, fattore ben più rilevante, è riuscito a fare breccia nel cuore di Moratti. Il presidente nerazzurro è stato conquistato dal coraggio e dalle idee del giovane allenatore per cui è già pronto un nuovo contratto: triennale da circa 450 mila euro più bonus legati ai risultati.
L'investitura per la prossima stagione è arrivata lunedì, direttamente da Moratti: "Noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente - le parole del presidente -. Anche perché lui è intelligente e quindi credo si possa continuare". E si continuerà, tanto che in Corso Vittorio Emanuele è già pronto un nuovo contratto. Stramaccioni, attualmente, è legato alla Beneamata con un contratto fino al 2014 da 150 mila euro all'anno ma, secondo la Gazzetta dello Sport, Moratti ha già dato mandato per l'adeguamento (almento il triplo di quanto percepito ora): per il tecnico romano, dunque, è già in caldo un triennale da 450 mila euro a stagione più bonus legati ai risultati che, nei programmi del presidente interista, dovranno tornare a essere vincenti.

Fonte: sportmediaset.it

Questa sarebbe una ottima operazione.Ottimo tecnico a basso costo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ranocchia lo terrei anche io, venderlo adesso sarebbe anche antieconomico per la minusvalenza che genererebbe, però va affiancato da qualcun'altro che possibilmente non abbia i suoi stessi difetti.
Via Cordoba e considerando Chivu come jolly io voglio altri 4 centrali che potenzialmente possano essere titolari perché Samuel se è in forma gioca ma, in assenza dell'argentino, sarebbe il caso di non proporre più coppie come Ranocchia-Lucio e Chivu-Ranocchia (l'anno scorso 10 gol in due partite sul groppone). Per quanto mi riguarda io spenderei anche il 50% del budget di mercato su un centrale perché quest'anno è stata una mattanza...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ksose ha scritto:Ranocchia lo terrei anche io, venderlo adesso sarebbe anche antieconomico per la minusvalenza che genererebbe, però va affiancato da qualcun'altro che possibilmente non abbia i suoi stessi difetti.
Via Cordoba e considerando Chivu come jolly io voglio altri 4 centrali che potenzialmente possano essere titolari perché Samuel se è in forma gioca ma, in assenza dell'argentino, sarebbe il caso di non proporre più coppie come Ranocchia-Lucio e Chivu-Ranocchia (l'anno scorso 10 gol in due partite sul groppone). Per quanto mi riguarda io spenderei anche il 50% del budget di mercato su un centrale perché quest'anno è stata una mattanza...
Samuel-Ranocchia è una coppia guardabile di centrali a mio parere, più che altro non mi convince il rinnovo di Lucio. Cordoba ha detto che va via già prima del derby e Chivu non credo che resterà (o a zittino viene un infarto. :LOL2: ).

Intanto l'Arsenal sembra volere M'Vila ed è pronto a pagare il prezzo del cartellino con i soldi che si farà dall'ormai quasi certa partenza di Van Persie. Notizia letta ora su tuttomercato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:
Samuel-Ranocchia è una coppia guardabile di centrali a mio parere, più che altro non mi convince il rinnovo di Lucio. Cordoba ha detto che va via già prima del derby e Chivu non credo che resterà (o a zittino viene un infarto. :LOL2: ).
Intanto l'Arsenal sembra volere M'Vila ed è pronto a pagare il prezzo del cartellino con i soldi che si farà dall'ormai quasi certa partenza di Van Persie. Notizia letta ora su tuttomercato.
Solo a Zittino?Sicuro anche a me,spero a tutti.Ma,ora,il mio obbiettivo è vedere Forlan via.Dopo Chivu.
Lucio la riserva la può fare,Samuel Ranocchia è n'ottima coppia.Il primo,se lo recuperiamo,può essere fra i migliori centrali europei.Samuel il titolare lo può ancora fare.Io,piuttosto,avrei fatto così:Samuel Ranocchia(Juan Jesus Caldirola).
Comunque,ne sapremo di più a Luglio.

zittino bob
Contatta:

christian4ever ha scritto: Solo a Zittino?Sicuro anche a me,spero a tutti.Ma,ora,il mio obbiettivo è vedere Forlan via.Dopo Chivu.
Lucio la riserva la può fare,Samuel Ranocchia è n'ottima coppia.Il primo,se lo recuperiamo,può essere fra i migliori centrali europei.Samuel il titolare lo può ancora fare.Io,piuttosto,avrei fatto così:Samuel Ranocchia(Juan Jesus Caldirola).
Comunque,ne sapremo di più a Luglio.
Adesso non ricordo ma samuel ranocchia è stata fatta qualche volta o sempre e solo ranocchia lucio?

Bloccato