**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Thinking Demon »

HappyHellShow ha scritto:Aldilà delle numerose corna rifilate a Zanatta's daughter (vai Marino!! Scatena la bestia che è in te!!), il servizio delle Iene offre un profilo agghiacciante di quell'ominide e di tutto il delirio che si scatena dopo le uscite dalla casa. La massima preoccupazione di quella famiglia, è che il successo finisca e a lui importa "non essere uno sfigato" o "che non se lo inculi più nessuno": io rimango senza parole di fronte a tutto questo (non che sia la scoperta dell'acqua calda, ma il modo in cui è documentato, è sconcertante).
E non dimentichiamoci dei due fratelli maggiori di Margherita che, giocando anche loro a basket, dovrebbero essere belli imponenti come il loro papà :LOL2:

Buffon#1

Messaggio da Buffon#1 »

lol nando

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Buffon#1 ha scritto:lol nando
il migliore!!

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Il disarmo dell’ignoranza, di chi non ha i mezzi culturali e l’intelligenza per affrontare le perverse leggi del reality show. E’ questo che il pubblico televisivo ha imparato dall’esperienza di Nando Colelli, il cui delirio da Grande Fratello è stato genialmente denunciato dalle Iene. Laddove il graffiante programma di Italia1 sputtana, c’è Domenica Cinque sempre pronta a difendere il sistema e a riabilitare i reduci dal reality del padrone.

E’ così che Nando torna a “recitare” il ruolo del pentito, dopo essersi confidato “troppo” con le Iene, come se si trovasse con gli amici. Della serie, lì sono stato me stesso mentre ora, per ritrovare un minimo di sostegno tra le masse, devo cospargermi il capo di cenere. Così rispolvera come movente l’aver sofferto per essere cresciuto senza un padre. E dice che è disposto, da domani, a rialzarsi per andare a lavorare.

Ma, soprattutto, Nando dimostra quanto possa far male, senza poter accedere alla doppia lettura, un film di Checco Zalone. Perché lui non chiede scusa agli omosessuali, dopo le sue dichiarazioni discriminatorie, ma agli uominisessuali:

“Chiedo per prima cosa agli uominisessuali, ai gay, scusa. Non sapevo che potevano mandare quelle scene, così come le avevano montate. Quello è il loro lavoro, sono giornalisti. Sono stati molto bravi e simpatici, vicini a me. Lo sapevo che le telecamere stavano accese, però io mi sono confidato molto con loro, come se stavo tra amici. Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti. Ho detto tante cose brutte”.

Poi affronta il capitolo droga, altro tabù da scongiurare nella tv italiana. Riportiamo le sue parole non filtrate dal correttore grammaticale, perché rispecchiano di più l’identità di Nando. Credeteci, non sono refusi:

“Quando avevo 16-17 anni, lo sbaglio più grosso è stato usare la droga. Sconsiglio sempre a tutti, mai di non usarla. Un tossico non sono, ho sempre lavorato. E’ come se sono passato che sono un drogato. Sono un ragazzo normale, fino a 5-6 mesi fa lavoravo. Poi mi sono capultato in questo mondo, non lo conoscevo. Ho sbagliato determinate cose, dopo questo servizio in cattiva luce spero di recuperare. Mi sono fatto schifo rivedendomi. Ho fatto il buffone e lo sbruffone”.

Ovviamente Nando deve anche “smentire” di essersi fidanzato con Margherita solo per strategia. La Panicucci dice che “la trasmissione non lo giudicherà, ma questa è l’occasione ultima per dire la verità”. O la verità che vogliono loro? Gli hanno suggerito o no di mettersi con qualcuno per avere più visibilità?

“Io non ho voluto mai fare strategia, manco sapevo se fidanzarmi dentro la Casa. Però è successo, ho trovato in Margherita l’amore vero. Fuori dalla casa poi è successo che ho conosciuto una ragazza, la frequentavo, adesso non più. Qualche volta ci vediamo, però vabbè. La frequento. Basta, non andiamo nei particolari. Non sono fidanzato. E’ amicizia, così. Una relazione, sì. Non ce la faccio a tornare con Margherita. Mi sputa in faccia”.

Ecco come si fa il lavaggio del cervello in tv, manipolando un ragazzo che è sprovvisto di strumenti per reagire (nulla a che vedere con il più strategico George Leonard). L’appuntamento è alla prossima puntata del Grande Fratello: domani Nando potrà incontrare Margherita.

Thinking Demon

Nando sta combinando un casotto di proporzioni bibliche.
Più cerca di uscirne, più resta invischiato nelle sue cavolate Immagine
Ormai la sua credibilità è pari a zero.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Domani sera, lunedì 14 marzo 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il ventiduesimo appuntamento con il reality show Grande Fratello 11, prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. In puntata il confronto tra Angelica e gli ex inquilini, le dichiarazioni di Nando e la lettera di Guendalina.

Come hanno ben fatto vedere Le Iene mercoledì, Nando durante questa settimana ha mostrato un lato di sè nel quale tutto si pensa tranne che possa tenere realmente a Margherita. Prova ne sia che, durante il filmato, continuasse a parlare di donne che aveva a Milano, a Roma o che aveva appena conosciuto alternandole con un poco sincero ‘Ti amo Margherita!’. Domani sera Nando rientrerà nella casa per dire la sua alla speaker varesina che a sua volta sarà messa al corrente della “nuova vita” del ragazzone di Pomezia.

In seguito a quanto accaduto lunedì scorso, Guendalina ha deciso questa settimana di scrivere una lettera per il suo ex Remo, che ora aspetta un figlio da un’altra condotta con la quale si vorrebbe sposare. Potrà consegnarla direttamente a lui?

Dopo l’eliminazione di lunedì, uno dei personaggi più forti della casa, Angelica entrerà nel Palastudio di Cinecittà. Dopo la consueta intervista di rito da parte di Alessia per lei non sarà facile: dovrà confrontarsi duramente con Giuliano e con Erinela, due ex inquilini che l’hanno sempre criticata accusandola di giocare con i sentimenti di Ferdinando e di fingere per arrivare il più avanti possibile nel gioco.

La prova della settimana è sui 150 anni dell’Unità d’Italia con domande sul tema. Dopo che una tra Giordana, Guendalina e Rajae sarà stata eliminata, chiuderanno le nomination per definire chi potrà uscire la prossima settimana.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

[quote="Joe Casta"][/quote]
curioso di sapere cosa si inventerò ancora il buon nando :LOL2:
spero ci sia remo e che giuliano smerdi quella troia di angelica!!

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita, dopo il video de Le Iene

Chi ha guardato Le Iene, o chi ha letto del servizio in cui Nando ammette di aver tradito Margherita, ora sa che Nando Colelli segue i consigli del suo “manager familiare”, prima di esporsi pubblicamente. Non vi è alcun dubbio che l’intervista a Le Iene è decisamente sfuggita al controllo familiare, ma la rettifica concessa da Domenica 5 no. Dall’insistenza con cui Nando chiede scusa agli omosessuali in risposta a qualsiasi tipo di domanda, sembra piuttosto evidente che qualcuno gli abbia preventivamente suggerito di rimarcare quelle scuse. Ma entriamo nel vivo della redenzione nandesca.

Innanzitutto l’ex concorrente del Grande Fratello 11 si tiene ben lontano dall’accusare di tutto Le Iene, affermando che loro hanno fatto il proprio mestiere, e che la sua ingenuità ha fatto il resto. “Chiedo scusa agli uomini sessuali. […] Doveva essere un servizio simpatico. Ma quando mi sono rivisto ho pensato che faccio davvero schifo. Chiedo scusa a tutti. […] Non sapevo che potevano mandare quelle scene. Loro hanno fatto il loro lavoro, io mi sono confidato, e ho sbagliato. […] Lo sbaglio più grande mio è stato usare la droga. […] io ho amici gay” (un classico) “sono persone normali”. Segue un tentativo di riabilitazione personale, nel momento in cui Nando racconta che coi soldi guadagnati aiuterà la sua famiglia, e che è pronto a tornare a lavorare anche domani stesso, se il suo successo dovesse interrompersi improvvisamente. “Ho fatto troppo il buffone e il gradasso. Questo non è Nando”.

Il tema successivo, accantonate le scuse di routine, è Margherita Zanatta. Rettificando la versione data a Le Iene, secondo cui l’amore con Margherita sarebbe frutto di un piano di gioco, afferma: “non volevo fare nessuna strategia, non sapevo nemmeno se fidanzarmi”, e riguardo le menzogne raccontate a Margherita per settimane, negando di aver trascorso la famosa notte insieme ad Alessandra, finalmente Nando ammette tutto. Con aria contrita e voce rotta, ammette che con Alessandra non solo c’è stato il bacio, ma molto di più, e aggiunge: “Non m’andava che lo sapevano tutti. Volevo raccontarlo solo a lei. Ho mentito per proteggerla, perchè non è bello che una persona si sente tradita.”.

Sul tema della ragazza di Milano con cui avrebbe una frequentazione assidua, Nando sembra impreparato a dare risposte: “la fraquentavo, ora non più. Vabbè, la frequento. Non sono fidanzato con lei. Abbiamo un’amicizia. Vabbè, una relazione”. Che si tratti di Carla Demarzio, vista l’aggressione di Nando ad un paparazzo che li ritraeva insieme in quel di Milano? Chi lo sa, ma ha un’importanza relativa. Nando dovrà ingoiare ancora altri rospi.

Il primo si prospetta per lunedì, quando il Grande Fratello 11 gli darà la possibilità di spiegare tutto a Margherita. Del secondo rospo ha già ingoiato la testa, nel momento in cui Alessandra rivela a Mattino 5 che Nando frequenta i travestiti. Quest’oggi ingoia anche il resto, subendo l’invettiva di Alessandra tramite un videomessaggio di fuoco, in cui gli vien dato del “vergognoso, scandaloso, meschino, squallido, e bugiardo”. Alessandra non si limita a questo: rende conto dei guai che ha passato col lavoro e con la famiglia, e chiede a Nando pubbliche scuse. Nando a quel punto ha già deciso di congedarsi, e da dietro le quinte di Domenica 5 risponde: “le scuse gliele do, ma non sono un idiota. Non voglio raccontare tutto, ma è lei che mi ha rotto le scatole”.

Il terzo rospo indigesto viene proposto da Parpiglia, il quale, dopo aver ascoltato la madre di Margherita, ne riporta il pensiero: “la madre di Margherita non ha più piacere che il nome della famiglia Zanatta venga accostato a questo ragazzo”.

Fin qui il resoconto. Affidiamo alle parole di Pietro Titone il commento forse più esaustivo: gran parte di quanto ha detto Nando Colelli nel video de Le Iene è vero, nel senso che corrisponde al suo pensiero e alle sue verità. Ma è altrettanto vero che il successo piombato improvvisamente su un ragazzo giovane e sprovveduto, ha contribuito a gonfiarne gli strafalcioni molto oltre i demeriti effettivi. Fino all’autocombustione definitiva.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

sempre piu ridicolo!!

The_Joy_87

è talmente fesso che potrebbe esser definito un genio.
Manco salvare la faccia come fanno tutti dicendo che il servizio era montato a cazzo, ma vabbè si sarebbe solo compromesso di più una volta mostrato che tutto quello mostrato, corrispondeva al vero.

in chiave mark, Alessandra è un'idiota. Prima tenta di fare il colpo grosso dichiarandosi amante di un GFino (peraltro manco il migliore), che si rivela essere n completo ritardato (mentre dentro era solo mezzo ritardato), e poi si lamenta che la sua vita è rovinata ecc ecc.

LEAVE MARINO ALONE!
Mi rattrista il pensiero di Zanatta rinchiuso nel suo piccolo bunker come un novello Saddam (ma senza essere un dittatore), che guardando il grande fratello, bestemmia a ogni apparizione della figlia.
Salvo poi riprendersi nel momento in cui vede la Marghy avvicinarsi al bello, simpatico e INTELLIGENTE andrea. Il Marinone nostro si risente sollevato, e una punta di orgoglio lo riempie al pensiero che quella zoccola della figlia sembra aver messo la testa a posto.
Pubblicità
Ritorno in onda del riassunto giornaliero, Margherita che confessa in confessionale che Andrea sarà sempre e solo un amico perchè lei AMA ANCORA NANDO, e Marino che ripiomba nello sconforto e nella vergogna e tenta di ammazzarsi come Hitler insieme alla moglie-

Seriamente, quanto si è compromessa la famiglia per colpa di quel idiota del Colelli? Spero che i fratelli di Margherita o chi per loro oranizzino una bella spedizione punitiva ai danni di Nando.

Thinking Demon

The_Joy_87 ha scritto:è talmente fesso che potrebbe esser definito un genio.
Manco salvare la faccia come fanno tutti dicendo che il servizio era montato a cazzo, ma vabbè si sarebbe solo compromesso di più una volta mostrato che tutto quello mostrato, corrispondeva al vero.

in chiave mark, Alessandra è un'idiota. Prima tenta di fare il colpo grosso dichiarandosi amante di un GFino (peraltro manco il migliore), che si rivela essere n completo ritardato (mentre dentro era solo mezzo ritardato), e poi si lamenta che la sua vita è rovinata ecc ecc.

LEAVE MARINO ALONE!
Mi rattrista il pensiero di Zanatta rinchiuso nel suo piccolo bunker come un novello Saddam (ma senza essere un dittatore), che guardando il grande fratello, bestemmia a ogni apparizione della figlia.
Salvo poi riprendersi nel momento in cui vede la Marghy avvicinarsi al bello, simpatico e INTELLIGENTE andrea. Il Marinone nostro si risente sollevato, e una punta di orgoglio lo riempie al pensiero che quella zoccola della figlia sembra aver messo la testa a posto.
Pubblicità
Ritorno in onda del riassunto giornaliero, Margherita che confessa in confessionale che Andrea sarà sempre e solo un amico perchè lei AMA ANCORA NANDO, e Marino che ripiomba nello sconforto e nella vergogna e tenta di ammazzarsi come Hitler insieme alla moglie-

Seriamente, quanto si è compromessa la famiglia per colpa di quel idiota del Colelli? Spero che i fratelli di Margherita o chi per loro oranizzino una bella spedizione punitiva ai danni di Nando.
Leggo e rido come una scema :lol:
Complimenti per l'ottima disanima !

PS: che tristezza vedere Andrea accantonato in questo modo ç_ç

The_Joy_87

Thinking Demon ha scritto:
Leggo e rido come una scema :lol:
Complimenti per l'ottima disanima !

PS: che tristezza vedere Andrea accantonato in questo modo ç_ç
Thinkinuccia, ti sono mancato? :love: :sex:
:LOL:

Cmq mi sa che domani Guendalina piangerà fiumi per davvero.
Al 100% la lasciano per ultima. Prima comunicano il salvato, e dopo 2 ore, l'eliminato.

Thinking Demon

The_Joy_87 ha scritto:

Al 100% la lasciano per ultima. Prima comunicano il salvato, e dopo 2 ore, l'eliminato.
In effetti iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto :D

PS: cmq, nell'ultimo Mai Dire GF, il segmento in cui Margherita parlava del motel mi ha fatto piegare le ginocchia.
Ciao Marino ! (cit.)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:

l'unico modo per far piangere guendalina è metterla in nomination!!

The_Joy_87

Thinking Demon ha scritto:
In effetti iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto :D [/i]
Zitta che eri anche tu con Marian :nada

:P

Rispondi