Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo ha scritto:
Se avevo capito bene era stato Huntelaar che voleva assolutamente tirare il rigore(comprensibile anche,sarebbe stato il suo primo gol al mondiale brasiliano).
Se è così ci può stare. Dicevo così perchè lui non ha propriamente le palle d'acciaio [tipo un Muller per dire] da prendersi una responsabilità tale.
kanyewest ha scritto:
Però a livello di risultati non mi pare andò benissimo...
No a livello di risultati no, però, come ha detto anche Buffa nel suo speciale, molte, moltissime persone avevano pronosticato una loro vittoria a USA 94.
celticwarrior87 ha scritto:Valderrama è più un grande personaggio che un grande calciatore.
Bravo coi piedi ma lento come un lumacone,Asprilla era uno che andava in giro con la pistola in saccoccia e Escobar pace all'anima sua ha fatto quella fine perché allora in Colombia non si era così civili per poter giocare ad alti livelli serenamente.
Uno forte forte era Johnny Montano ex Parma anche lui misteriosamente scomparso nel nulla.
Vero, però quella era una squadra che giocava alla stra grande. Non han mantenuto le attese a quel mondiale [resto convinto che siano stati molto sfortunati] in particolare. Tra l'altro, la storia di Escobar è una delle cose più tristi che abbia mai sentito.
PS. Dai cazzo che la prossima stagione Cristiano fa il filotto di trofei
DocLecter ha scritto:
Se è così ci può stare. Dicevo così perchè lui non ha propriamente le palle d'acciaio [tipo un Muller per dire] da prendersi una responsabilità tale.
Il cacciatore, da sempre mio pupillo
Guarda,non mi parlare di Muller che sennò impazzisco(sono un suo fan dal 2010,manco fosse un giocatore della mia squadra).Ma anche Huntelaar not bad.
Parlando di questa Colombia:è una squadra in forma,grande qualità,spirito di gruppo,una difesa che al contrario di quello che dicevano quasi tutti stà andando in maniera discreta.Poi vabbè,ora che Rodriguez e Cuadrado sono partiti non sarà facile fermarli.Probabilissimo inoltre il loro approdo alle semifinali.Grande squadra,non c'è dubbio(e menomale che non c'è Falcao).
Simpatizzavo per i Greci,onore al Costa Rica che è la vera sorpresa del mondiale e ora diventa una mina vagante.
Messico Costa Rica sarebbe stato interessante.