Dark Of Phenom ha scritto:Comunque io spero ardentemente che WWE 2K15 abbia una RTW come WWE 12.
Io credo che il 12 sia stato uno dei giochi meglio riusciti di tutta la generazione, dopo HCTP naturalmente. La RTW fantastica, vissuta in una maniera pazzesca e assolutamente bellissima la storia di Jacob Cass!
Ripeto: idee buone, realizzazione scadente. Se hai poche idee ma buone allora fai un mese/due di RTWM come nell'11, non mettere semestri interi che vengono portati avanti per la maggior parte con backstage brawl noiosissimi e sfiancanti.
La storia di Cass era anche carina, ma giuro che ai due brawl contro Animal/NonRicordoChi e Rhodes/Booker stavo per mollare anche se ero tipo alla settimana prima della fine, davvero sfibranti, noiosissimi e ripetitivi come non mai quegli stramaledettissimi brawl.
La storia del Triplo ha avuto il finale migliore, ma...i Mizfits. I fottutissimi Mizfits con i loro millemila brawl a cazzo

Quella di Sheamus boh, nonsense continuo. La United Kingdom guidata da un irlandese

Il match finale con tutti i titoli in palio

Sheamus che tenta di corrompere il Triplo sganciandogli una cintura random, che tanto le ha tutte
Onestamente preferisco l'impostazione dell'11: RTWM ristrette al periodo fra Rumble e Mania ma con idee chiare e precise, senza mesi interi riempiti con brawl a cazzo, addirittura in certi casi con più scelte possibili (l'incasso del MITB di Christian per esempio, oppure l'allineamento di Mysterio).