WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

It's True! ha scritto: Sicuramente, ha ancora molti margini di miglioramento, ma è un buon prospetto.
Ma perchè, sta facendo così male negli ultimi mesi?
A me pare che i suoi match raggiungano sempre la sufficienza piena, che non è una giustificazione, ma io tutte ste palate di merda lanciate su Sheamus non le capisco.

»Viper
Città: Torino

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Temo tu non abbia chiaro la differenza tra main eventer e volto della compagnia.
Solo perchè c'ho messo Lashley che secondo me aveva un'autostrada per diventare l'altro volto della compagnia insieme a Cena? Secondo me Vince stravedeva per lui non puntavano a farlo diventare solo un semplice main eventer. Jeff per me sei un utente di tutto rispetto, uno dei migliori, ma a volte guardi troppo gli altri dall'alto verso il basso, anche quando non è il caso, e questo non è il caso, soprattutto perchè nè tu nè io conosciamo davvero le intenzione della WWE all'epoca, e nemmeno quelle di oggi a dirla tutta, quindi piano con i "eh tu non sai che vuol dire", io penso che lo stessero pushando a volto della compagnia, tu a semplice main eventer, io e te siamo parenti di qualche booker dell'epoca? Non credo. Quindi non mi sembra il caso di affrettare le conclusioni; "temo che tu non sappia..." eddai Jeffrey, dai. Staibbono.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Thinking Demon ha scritto:OT: auguri »Viper :beer:
Grazie mille :D

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:

A me pare che i suoi match raggiungano sempre la sufficienza piena, che non è una giustificazione, ma io tutte ste palate di merda lanciate su Sheamus non le capisco.
Vince sempre!!11!!!!(cit.)

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

PPV da 7,5 direi.
Ottimi incontri, mi aspettavo qualcosa di piu dal MITB di SD, dove meritava di vincerlo Christian, che è stato il migliore. Addirittura stava per vincerlo SANTINO! :O.O Sin Cara,Tensai e RHO i peggiori, sopratutto i primi due, non hanno mai provato a salire sulla scala per prendere la valigetta. Tyson Kidd ha preso sberle da tutte la parti..

Molto divertente il PPV di Raw, dove vince il grande JOHN CENA ! :clap:
Il peggiore in assoluto Kane, mentre Jerico poteva portarsela a casa la valigetta.
Vogliamo parlare del attitude adjustment provata da Cena ai danni di Y2J dalla scala? Sarebbe stata spettacolare, complimenti ancora a Cena, ora voglio di nuovo Cena vs Punk !

Punk-Daniel Bryan match della serata, credevo che avrebbe vinto Daniel visto tutte le sberle che ha preso Punk nel corso della gara, sopratutto quando Bryan gli ha applicato la Yes lock con la mazza.Grande feud, ora spero sia chiuso, voglio vedere Randy orton o Cena lottare contro Punk

Sheamus - Del Rio, anch'esso match molto bello, Sheamus non ha rivali, troppo forte :ave:

ADESSO TOGLIETE LA CINTURA DEGLI USA A SANTINO PERO', QUANDO TORNA REY MISTERIO A SD CONCEDETEGLI SUBITO UN MATCH PER LA CINTURA E FATEGLIELA VINCERE !

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:
Assolutamente no.
Credo anzi che, vista la situazione attuale di Smackdown, stia facendo davvero il massimo.

[youtube][/youtube]

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

.Tarver ha scritto:
Non ho detto che sta facendo male, anzi, sta sfornando buoni matches da quando è diventato campione (ad esempio l'ultimo a SmackDown con Jericho, mi è piaciuto molto), in ring non mi è mai dispiaciuto, inoltre mi dà un bel senso di potenza quando esegue le powermoves.
Chiaro, se poi lo confrontiamo con un Punk o un Cena nell'extra ring, di strada ne deve ancora fare.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Le sue lacune infatti sono principalmente nell'extra-ring,dove distribuisco i demeriti al 50 e 50 tra le non grandissime abilità dell'irlandese e il booking scazzatissimo degli ultimi sei mesi di Smackdown,non sarà mai ai livelli di Cena e Punk questo è chiaro,ma non è un problema irrisolvibile,manco Lesnar è a livello dei due,ma ha spaccato e spacca i culi ugualmente.
Nel lottato è buono,messo nelle giuste condizioni sta diventando una garanzia.
E' diventato il nemico dei poser,per questo gli si butta tanta merda sopra per rispondere seriamente a .Tarver.

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

Mannu ha scritto:
Sì, c'è gente capace di dire che un PPV è stato la merda perché alla fine ha vinto Cena. Già è vero, pure Punk vs Bryan è stato merda. E poi ancora non capisco qual è il problema che abbia vinto Cena, doveva pur tornare nel giro titolato, e diciamoci la verità: un nuovo Punk vs Cena a SS sarebbe spettacolo.
Ma gli haters hanno il prosciutto sugli occhi.
se devo dare un parere a questo ppv non dico che è stato pessimo ma nemmeno così eccelso , insomma un ppv che raggiunge la sufficienza non di più come gli utilmi ppv del resto . poi la tua frase " non capisco qual'è il problema che abbia vinto cena" ci sarebbe da dire che ormai cena ,sta non per colpa sua ovviamente ma dei booker , sta ridiventando un superman che vince raffiche di match non perdendo quasi mai e fra un po' li daranno un ennesimo titolo wwe , con alle spalle in quasi metà anno una partecipazione di ben sei e ribadisco SEI ppv dove era nel main event in cui solo in due ha perso . ditemi voi se è normale tutto ciò? poi scrivono perché odiamo cena , come se c'è bisogno di domandarselo ...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Beppe ha scritto:ADESSO TOGLIETE LA CINTURA DEGLI USA A SANTINO PERO', QUANDO TORNA REY MISTERIO A SD CONCEDETEGLI SUBITO UN MATCH PER LA CINTURA E FATEGLIELA VINCERE !
secondo te la federazione mette Rey Mysterio (Face) contro Santino (Face) con il titolo in palio??

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Non parliamo di persone imbattibili se non parliamo oltre che shemus, cena c'è CM PUNK ha rotto veramente! Cioe vince sempre ha quella dannatissima cintura da 100 anni. Meno male che il 23 luglio la perde contro The Rock!
Anche se dopo incasserà Cena!
E dopo ci sarà il rematch a Summerslam o WM! Segnatelo

Dewey

Messaggio da Dewey »

La WWE vuole che Cena sia questo, non intendono fare alcun passo indietro, pur avendo dato l'illusione, da inizio anno ad Extreme Rules, di volergli costruire dell'altro attorno. E' evidente che non ci sia interesse nel cambiare le cose , neanche ci provano più, tanto c'è il guadagno e, fin quando c'è quello, la testa è al coperto. Sarà pure il volto della compagnia, giovane e aitante, avrà già guadagnato più del quadruplo di quanto potremmo guadagnare tutti noi del forum messi assieme in cinque vite, ma nell'immaginario collettivo non è andato oltre, non ha fatto breccia. Immaginate se Jordan e Maradona si fossero accontentati di essere dei semplici interpeti, sarebbero diventati quei personaggi? Avrebbero raggiunto quello spessore? Cena, da anni e anni ormai, si trova in una posizione di assoluto privilegio contestualmente analoga a quella dei signori di cui sopra, solo che lui non è un fenomeno e il cullarsi nel dolce far nulla non è un'opzione ammissibile. Ed è normale, anzi normalissimo, che alla lunga qualcuno si stufi dell'alternarsi dei "sono Cena, sono un bravo ragazzo, mi piace la palestra e combatto i cattivi. E ho fatto un album rap". Sì, ma poi? Che c'è oltre? Che porti sul tavolo? Da quali aspetti del tuo essere performer-entertainer lo spettatore dovrebbe pendere? Ognuno dei predecessori, almeno tra quelli giunti concretamente al trono, ha portato qualcosa, a Punk stanno bastando dodici mesi ( qualcosina in meno) , lui è in queste condizioni dal 2006. E ripetiamo che fare l'hater di Cena si portava, a stento, nel 2007. Quindi finiamola col complottismo filo-snob americano spiccio e patetico: chi critica Cena, oggi, 2012, può darsi lo faccia per altro.

I voti al PPV, che male non è stato:

MITB per il WHC 7+
Sheamus vs Del Rio 6
Epico\Primo vs Young\Titus 5.5
Punk vs Bryan 7+
Ryback stuff 5
MITB per il WWE Title 6

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Dove sono finiti Robby e JeyBì? Stanno rimontando il PPV mettendo Bryan vs Punk nel Main Event? :LOL2:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TheCaptain ha scritto:Non parliamo di persone imbattibili se non parliamo oltre che shemus, cena c'è CM PUNK ha rotto veramente! Cioe vince sempre ha quella dannatissima cintura da 100 anni. Meno male che il 23 luglio la perde contro The Rock!
Anche se dopo incasserà Cena!
E dopo ci sarà il rematch a Summerslam o WM! Segnatelo
Io mi chiedo perchè il 90% degli utenti con riferimenti a Christian nel nick o nell'avatar siano dei mentecatti di proporzioni bibliche.

Ciò mi mette immensa tristezza, poichè io sono un fan di Christian come Celticwarrior87.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

World Heavyweight Championship MITB
Voto: 7,5

Ottimo opener.
Buona prestazione da parte di tutti, s'è visto qualche piccolo botch ma fa niente.. capita.
Felicissimo per Zigglah. Ho esultato, e non poco, nel vedergli staccare la valigetta.
Ora si spera in una costruzione oculata, ben diversa da quelle riservate agli ultimi Mr. Mitb, che lo porti con successo alla vittoria del World Title.

World Heavyweight Champion Sheamus vs. Alberto Del Rio
Voto: 6,5

Vittoria dell'irlandese abbastanza scontata ma non per questo poco sensata.
Anzi, una vittoria di Alberto sì che avrebbe avuto poco senso.
Detto ciò, la contesa mi è parsa abbastanza scialba, ravvivata un po' col passare dei minuti.
Mi aspettavo di meglio, comunque.
Bene Zigglah che tenta di incassare e non riesce. Non è ancora il momento.

WWE Champion CM Punk vs Daniel Bryan with Special Guest Referee AJ [No-DQ]
Voto: 7,5 (e forse pure qualcosina in più)

Punk mantiene, felicerrimo.
Già mi faccio le seghe pensando alla situazione che può crearsi nei prossimi due Raw.
Punk/Cena/Rocky. Uuuuuuhm..
Cooomunque. Contesa molto buona, mi aspettavo forse un po' di più dal punto di vista del lottato ma va bene così.
La in-ring psicology era molto più importante. AJ è stata importantissima, match incerto davvero dall'inizio alla fine. Persino il cambio di stipula all'ultimo secondo ha avuto senso (all'inizio avevo storto il naso).
Ora non so cosa aspetti Bryan. Faccio difficoltà però a vedere bruscamente divise le strade di questi tre.

WWE Championship MITB
Voto: 6/6,5

Main Event senza nessuna emozione particolare devo dire.
In linea però con quanto raccontato nelle settimane precedenti al PPV.
La vittoria di Cena, dunque, ci sta tutta. Può essere scontata e tutto quello che volete ma ha perfettamente senso.
Come già scritto in precedenza ho grande attesa per i prossimi due Raw. La situazione attorno al WWE Title potrebbe potenzialmente divenire esplosiva. In più ho grande curiosità nel vedere come sarà gestito Cena, ora Mr. MITB.
Ah! Devo ancora decidere se essere felice o meno per il ritorno di Miz. Questo nuovo taglio di capelli però me lo fa sembrare più.. boh, maturo. :asd:

Now trending: #RybackYawn #MatchAllaCazzoSemprePresenti

Rispondi