WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
la mia critica non era riferita al del rio wrestler, nemmeno al del rio personaggio, ma a come è stata la sua costruzione pre rumble.Greg Valentine ha scritto:Non avrà vinto Mark Henry,ma ora volete far passare che criticare la scelta non sia condivisibissimo?
Ma per favore,a me hanno fatto cagare pure Punk la prima volta campione,o Sheamus campione a TLC e ho aspramente criticato persino un Jericho vincitore dello Scamble (cosa rivelatasi ottima a posteriori invece),eppure ho per tutti e tre (chi più chi meno) grandissima stima come worker. Vedere Punk finalmente bookato come dio comanda non vincere questa Rymble è da criticare alla stessa maniera di vedere l'Orton pushatissimo del 2009 perdere con HHH a Wrestlemania.
Va be,che qualcuno ha descritto come "fantastico" il segmento con Santino. Ormai vi siete completamente abituati a digerire la merda al punto che arriva addirittura a piacervi.
il resto, che la sua vittoria sia stata migliore di una di un cena/barret/orton non lo metto in dubbio.
e ti do ragione sul segmento di marella.
carino appena visto,poi a mente fredda ragioni un attimo e pensi sia stata una gran minchiata
prendi un morrison o danielson,protagonisti inizialmente, poi non mi sono quasi accorto della loro uscita.A mio avviso il valore del "modo" in cui si esce è spesso sopravvalutato, a discapito del "cosa" si fa quando si è dentro.
Una bella prova rimane una bella prova, ed è ciò che rimane impresso nelle settimane successive...di Punk l'anno scorso tutti ricordiamo lo splendido spezzone iniziale, ma quasi nessuno ricorda da chi e come fu eliminato.
Detto questo, a chi ti riferisci di preciso?
prendi un kane o uno show, dovrebbero essere i classici big man a cui far pulire il ring, invece eliminati come un jtg quasi.
uno sheamus idem.
il finale(escluso marella)è stato uguale al tanto critcato finale del 2009,è mancato di "epicità".
o pure tutta la stable di barret
Ultima modifica di Randy90 il 31/01/2011, 17:00, modificato 2 volte in totale.
- Jumpupandown
hai delle news sicure? speravo che booker tornasse per + tempo, alla fine è davvero un personaggio, ieri ha avuto dei pop allucinanti. (diesel ok è del 60, ha finito)Whisper in the wind ha scritto:
ma alla fine va capito se sono One night only stile RVD tempo fa o hanno un contratto nella road, booker mi ha fatto morire fomentatissimo e la gente in delirio, Nash col ubblico che urlava diesel diesel avrei voluto una jacknife ma vabbè... però lo sguardo con show al suo iongresso ha portato alla memoria belle cose
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Se ti riferisci al mio post precedente, io mi riferivo al fatto che già si cominciasse a criticare il Del Rio wrestler, o il Del Rio personaggio o si definiva la Rumble come la peggiore di sempre (non mi riferivo a te, naturalmente).Greg Valentine ha scritto:Non avrà vinto Mark Henry,ma ora volete far passare che criticare la scelta non sia condivisibissimo?
Ma per favore,a me hanno fatto cagare pure Punk la prima volta campione,o Sheamus campione a TLC e ho aspramente criticato persino un Jericho vincitore dello Scamble (cosa rivelatasi ottima a posteriori invece),eppure ho per tutti e tre (chi più chi meno) grandissima stima come worker. Vedere Punk finalmente bookato come dio comanda non vincere questa Rymble è da criticare alla stessa maniera di vedere l'Orton pushatissimo del 2009 perdere con HHH a Wrestlemania.
Va be,che qualcuno ha descritto come "fantastico" il segmento con Santino. Ormai vi siete completamente abituati a digerire la merda al punto che arriva addirittura a piacervi.
Poi la mia opinione l'ho già data: Del Rio, mai uscito vincitore da un PPV e mai protagonista in un match singolo è una scelta prematura.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Non mi riferivo a te.theMiSDEAL ha scritto:
Se ti riferisci al mio post precedente, io mi riferivo al fatto che già si cominciasse a criticare il Del Rio wrestler, o il Del Rio personaggio o si definiva la Rumble come la peggiore di sempre (non mi riferivo a te, naturalmente).
Poi la mia opinione l'ho già data: Del Rio, mai uscito vincitore da un PPV e mai protagonista in un match singolo è una scelta prematura.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Greg, Punk era anche il mio vincitore designato, e concordo nel dire che avrebbe dovuto vincere.Greg Valentine ha scritto:Non avrà vinto Mark Henry,ma ora volete far passare che criticare la scelta non sia condivisibissimo?
Però il fatto che non l'abbia fatto non può automaticamente rendere insufficiente tutto l'incontro.
O mi vuoi forse dire che "vince Tizio tutto è bello, vince Caio fa cagare"?
Dai..
Vuoi parlare della sua gestione all'interno del match?
E' stato il potagonista e il mattatore di tutta la prima metà dell'incontro, ha dominato la scena con una presenza scenica straordinaria come sempre...poi è arrivata la sua "nemesi" attuale ed è stato eliminato.
Poteva esser fatto tutto in maniera diversa? Ovviamente sì.
Questa gestione l'ha affossato? Ma sicuramente no.
Fra un paio di settimane nessuno si riocorderà più della sua eliminazione, quanto del modo in cui ha dominato la prima mezzora.
E per questo non è in alcun modo paragonabile ad Orton-HHH.
E su Marella non ti capisco sinceramente, a me è parsa una trovata simpaticissima, originale, divertente e "dissacrante".
Evidentemente ci si prende troppo sul serio.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re:
E di un DiBiase ancora una volta inutile? Ma parliamo anche di questo.King of Bling Bling ha scritto:Me la sto giusto rivedendo ora.
Punk che dice "What's Up" dopo la High Knee all'angolo su Truth? Parliamone.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Greg Valentine ha scritto:Non avrà vinto Mark Henry,ma ora volete far passare che criticare la scelta non sia condivisibissimo?
aspè greg, bisogna secondo me vedere sempre il tutto in un contesto...
che a logicità punk avrebbe dovuto vincere la Rumble ci sta tutto sono d'accordissimo, sul segmento di santino è stata semplicemente una trovata commedy nulla di più, dai chiunque nel mondo sapeva che sarebbe finito di sotto. non è questione di fare i markettoni convinti, io ho amato punk l'anno scorso e ci stette anche la sua eliminazione dopo che aveva trascinato metà rumble da solo, oggi hai avuto una cosa simile, potevi gestire meglio la sua eliminazione, te la aspettavi più cklamoraos, per mano magari di un cena e quello è ovviamte criticabile, però non vedo il perchè attaccare una rumble per me nel complesso molto ben bookata, ripeto scelte opinabili ci sono , ma ragioniamo a posteriori, almeno a Raw hai davvero straconfuso l ideee sulla road e stasera si capirà qualcosa di più, Cena che minaccia cole, miz che lo tira fuori senza un motivo ( vabbè gli aveva detto che non era degno di mania ci sta anche il rosicamento del tipo... io non sono degno di mania bene e allora tu non ci vai perchè ti elimino... )
- Straight Edge
- Città: Palermo
Come già detto sono contento, Del Rio sul ring è bravo e qualunque sia il suo avversario a 'Mania (penso Edge, che sarà il primo a mantenere il titolo alla Chamber).ektor baboden81 ha scritto:
Uh, l'hai vista alla fine?
Dai, dì qualcosa che sono davvero curioso..
Dall'altra parte Miz a 'Mania da campione non ci arriva, faranno un Cena vs Orton, mentre Punk (MEGALOL, ridicoli) se la vedrà con Barrett & seghe.
La Rumble nel complesso è stata fatta bene, avrei fatto entrare Punk e i Nexus successivamente in modo da farli eliminare più in là, ma avrei tenuto lasciato l'eliminazione così come è avvenuta.
Direi meglio così, veder vincere Punk con alle spalle gli appendiabiti con la N mi avrebbe fatto rabbrividire.
E la parte con Santino è stata stupenda.
Gli altri match non li ho visti.
Edit:
Aggiungo, leggendo altri commenti live, che la presenza di Hornswoggle ci stava e non mi ha dato alcun fastidio.
C'è gente che rivuole i soldi indietro perché non ha vinto il suo preferito/chi aveva pronosticato. Ri-MEGALOL.
Ultima modifica di Straight Edge il 31/01/2011, 17:09, modificato 2 volte in totale.
ektor baboden81 ha scritto:
Il problema è che si richiede originalità e quando questa è data, sia come finale che come vincitore, essa è vista male.
un paradosso molto diffuso: "la wwe deve puntare anche su volti diversi" e vince del rio è la più brutta di sempre (poteva vincerla punk? certo ma è stata scelta un'altra via, anche perchè ci ha più guadagnato che perso durante la battaglia). "la wwe deve essere più originale nel booking" e santino stravolge un finale e si critica.
allora facciamo restare sempre face-heel, heel che domina, face che vince con una magia dopo che l'heel lo ha massacrato. e non lamentiamoci della piattezza dei ppv.
Ultima modifica di Caroto il 31/01/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Beh ma è evidente che non per tutti ci possa essere l'uscita ad effetto: Bryan e Morrison sono a tutt'oggi due atleti importanti, ma non fondamentali nel disegno complessivo.Randy90 ha scritto:
prendi un morrison o danielson,protagonisti inizialmente, poi non mi sono quasi accorto della loro uscita.
prendi un kane o uno show, dovrebbero essere i classici big man a cui far pulire il ring, invece eliminati come un jtg quasi.
uno sheamus idem.
il finale(escluso marella)è stato uguale al tanto critcato finale del 2009,è mancato di "epicità".
o pure tutta la stable di barret
Il loro compito l'hanno portato avanti perfettamente, anzi anche oltre le più rosee aspettative; l'uno protagonista di un grande inizio di Rumble, l'altro di uno sketch che ne rafforza il character di risktaker spettacolare e spottoso.
Su Kane e Show posso essere daccordo, è anche vero che ormai al concetto di big men che pulisce il ring non crede quasio più nessuno...ed è chiaro che per i due non ci siano piani importanti a breve, quindi l'accento è stato posto su altri.
La stable di Barrett non ha fatto niente di che, però è anche vero che Jackson ha avuto il suo momento, mentre Wade è arrivato tra i primi quattro...
Sheamus ok, l'ho visto sottotono anche io.
Sulla mancanza di epicità del finale invece concordo, anche se a me personalmente la storia di Santino mi ha riacceso immediatamente, lasciandomi in bocca un sapore ottimo.
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ammetto di averci creduto un minimo...ektor baboden81 ha scritto:
Beh ma è evidente che non per tutti ci possa essere l'uscita ad effetto: Bryan e Morrison sono a tutt'oggi due atleti importanti, ma non fondamentali nel disegno complessivo.
Il loro compito l'hanno portato avanti perfettamente, anzi anche oltre le più rosee aspettative; l'uno protagonista di un grande inizio di Rumble, l'altro di uno sketch che ne rafforza il character di risktaker spettacolare e spottoso.
Su Kane e Show posso essere daccordo, è anche vero che ormai al concetto di big men che pulisce il ring non crede quasio più nessuno...ed è chiaro che per i due non ci siano piani importanti a breve, quindi l'accento è stato posto su altri.
La stable di Barrett non ha fatto niente di che, però è anche vero che Jackson ha avuto il suo momento, mentre Wade è arrivato tra i primi quattro...
Sheamus ok, l'ho visto sottotono anche io.
Sulla mancanza di epicità del finale invece concordo, anche se a me personalmente la storia di Santino mi ha riacceso immediatamente, lasciandomi in bocca un sapore ottimo.
Ma poi finale epico significa?
face e heel che si menano, heel che domina e vince il face in maniera eroica?
il face che rimane solo contro 3 heel e riesce a vincere?
face e heel che si menano, heel che domina e vince il face in maniera eroica?
il face che rimane solo contro 3 heel e riesce a vincere?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ma infatti sul vincitore se rileggi il mio post con voti,ho espresso la mia critica ma non ho gridato allo scandalo. PIù volte detto di come Del Rio sia un grandissimo,sotto ogni punto di vista e che con lui sarebbe molto più facile mandarlo al top senza un push complicato,perchè il suo personaggio funziona,pur non essendo il massimo dell'originalità. Non ho rivalutato il voto per quello,anzi fino all'eliminazione di Orton pensavo tra me e me "scelta coraggiosa infondo" (anzi ero contento perchè temevo un Orton o Cena bis),e quello che è successo dopo a buttare tutto nel cesso (una Rumble che non avrebbe faticato ad essere ritenuta tra le 5/6 migliori di sempre con un altro finale).ektor baboden81 ha scritto:
Greg, Punk era anche il mio vincitore designato, e concordo nel dire che avrebbe dovuto vincere.
Però il fatto che non l'abbia fatto non può automaticamente rendere insufficiente tutto l'incontro.
O mi vuoi forse dire che "vince Tizio tutto è bello, vince Caio fa cagare"?
Dai..
Vuoi parlare della sua gestione all'interno del match?
E' stato il potagonista e il mattatore di tutta la prima metà dell'incontro, ha dominato la scena con una presenza scenica straordinaria come sempre...poi è arrivata la sua "nemesi" attuale ed è stato eliminato.
Poteva esser fatto tutto in maniera diversa? Ovviamente sì.
Questa gestione l'ha affossato? Ma sicuramente no.
Fra un paio di settimane nessuno si riocorderà più della sua eliminazione, quanto del modo in cui ha dominato la prima mezzora.
E per questo non è in alcun modo paragonabile ad Orton-HHH.
E su Marella non ti capisco sinceramente, a me è parsa una trovata simpaticissima, originale, divertente e "dissacrante".
Su Marella invece non posso minimamente essere d'accordo.
Per favore basta con questa storia del "ci si prende troppo sul serio",ormai sta frase sembra poter difendere qualsiasi cagata.
Simpaticissima lo sarebbe stato in qualsiasi momento tranne che nel finale,come Nunzio nel 2004 e come tutto il comedy visto per 20 in WWE. Quoto solo sul dissacrante e sull'originale (ma ovviamente in senso negativo),ma il fatto che sia stato fuori dai canoni non lo rende automaticamente una cosa positiva,anzi. Anche il main event di Wrestlemania 11 è stato dissacrante,per dire. Fino ad ora non si mai vista una donna vincere la Rumble. Anche quello sarebbe dissacrante.
Ultima modifica di Greg Valentine il 31/01/2011, 17:15, modificato 1 volta in totale.