Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Se l'inter non si compra M'Vila, Lavezzi o Hazard è colpa del gol di cambiasso puoi dire. :LOL:
Aurelio De Laurentiis smorza le voci. "Ezequiel Lavezzi non è in vendita". Però la visita sotto gli uffici della Saras, quel parcheggio galeotto, non è certo casuale. L'appuntamento, che sia nella sede di Massimo Moratti o no, però, è fissato. Balla il futuro del Pocho, di un giocatore valutato 30,8 milioni di euro ed in uscita dal Napoli. In mezzo, il riscatto di Goran Pandev ed eventuali contropartite, ma una certezza: l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sarebbe in Italia in queste ore. La possibilità che le parti si vedano e s'incontrino è sempre più alta, con l'argentino possibile rinforzo nerazzurro in vista dell'estate che verrà.
Spoiler:
:firul:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io comunque terrei Stramaccioni solo se vincerà a Roma con la Lazio.. in quel caso dimostrerebbe di avere davvero le palle.

christian4ever

Colosso ha scritto:Io comunque terrei Stramaccioni solo se vincerà a Roma con la Lazio.. in quel caso dimostrerebbe di avere davvero le palle.
Qui non mi trovo d'accordo,Colosso.
Dai,ha preso una squadra in crisi e che ora(con tutti i demeriti delle altre)può ancora arrivare in CL(ma è quasi impossibile).Ha ridato grinta a questa squadra,e diverse volte abbiamo anche giocato eben(guarda ieri).
E' già un miracolo che:
1)Abbiamo vinto il derby,4 a 2.
2)Stavamo a 10 punti dalla CL,o forse di più,ervaamo distrutti,e lui è riuscito a trasmettere grinta e voglia di riscattarsi.Non era facile fare punti,prendere una squadra in mano in quella situazione,ma lui ha fatto tutto bene dimostrando anche una grande duttilità tattica e grande lettra della parita.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Aurelio De Laurentiis smorza le voci. "Ezequiel Lavezzi non è in vendita". Però la visita sotto gli uffici della Saras, quel parcheggio galeotto, non è certo casuale. L'appuntamento, che sia nella sede di Massimo Moratti o no, però, è fissato. Balla il futuro del Pocho, di un giocatore valutato 30,8 milioni di euro ed in uscita dal Napoli. In mezzo, il riscatto di Goran Pandev ed eventuali contropartite, ma una certezza: l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sarebbe in Italia in queste ore. La possibilità che le parti si vedano e s'incontrino è sempre più alta, con l'argentino possibile rinforzo nerazzurro in vista dell'estate che verrà.
Spoiler:
:firul:

La vedo assai dura per due motivi....prima di tutto perchè De Laurentis vuole solo contanti e Pandev al 70% non verrà riscattato e non accetterà contropartite, secondo perchè moratti non è tipo da comperare così i giocatori pagandoli il loro prezzo e infine la vedo dura che il Napoli ceda uno dei suoi tenori in italia proprio a una rivale diretta, specie un punto cardine come Lavezzi. Si tornerebbe al caso Quagliarella solo che Lavezzi è molto ma molto più amato e l'impatto sarebbe davvero pesante.

christian4ever

Rocks ha scritto:

La vedo assai dura per due motivi....prima di tutto perchè De Laurentis vuole solo contanti e Pandev al 70% non verrà riscattato e non accetterà contropartite, secondo perchè moratti non è tipo da comperare così i giocatori pagandoli il loro prezzo e infine la vedo dura che il Napoli ceda uno dei suoi tenori in italia proprio a una rivale diretta, specie un punto cardine come Lavezzi. Si tornerebbe al caso Quagliarella solo che Lavezzi è molto ma molto più amato e l'impatto sarebbe davvero pesante.
Che Lavezzi sia nei pensieri di Moratti già da qualche tempo è fuori di dubbio, così come non ci sono dubbi nel dire che lo stesso Moratti ne ha parlato con De Laurentiis già la scorsa estate. Ora, il tormentone Lavezzi all’Inter, a 90 minuti dalla fine del campionato, è tornato prepotentemente alla ribalta.

Una certezza, in una situazione dove nessuno vuol fare la prima mossa, c’è: l’Inter non pagherà per intero – e cash – la clausola rescissoria che il Napoli, a suo tempo, mise per il fantasista argentino. Quindi, non ci sarà il bonifico da Milano a Napoli di 32 milioni di euro. Detto questo, se ne può parlare. Anche se Moratti non è in vena di fare spese pazze, ma un piccolo sforzo per Lavezzi lo vorrebbe fare. Quali basi, dunque, per questa possibile trattativa? Ce n’è più di qualcuna che, nel caso, contemplerebbe anche contropartite tecniche.

Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, infatti, i due presidenti potrebbero siglare l’accordo in questo modo: Lavezzi a Milano e Pandev tutto del Napoli. Se così fosse, rimarrebbe da quantificare il conguaglio che l’Inter dovrebbe versare ai partenopei. E la domanda è questa: 12-15 milioni potrebbero bastare?

La seconda opzione, se Pandev non dovesse far parte di questa trattativa (dato che il macedone ha anche richieste dalla Spagna, con il Siviglia in pole…), potrebbe riguardare il passaggio di Lavezzi all’Inter in prestito oneroso: una cifra (5 milioni?) subito e poi definire un riscatto a giugno 2013 in base ai successi nerazzurri, ai gol del Pocho, agli assist e così via.

Le basi, come detto, ci sono: certo è che ad oggi nessuno vuol fare la prima mossa, il che significherebbe perdere potere contrattuale in sede di negoziazione. In più, Moratti vuole attendere e anche capire quali saranno le mosse degli altri top club per capire come muoversi. Se per Lavezzi ci sarà una trattativa, il mese di maggio non sarà il mese giusto. Più giugno, forse.
Spoiler:
Rocks,lo so.Infatti,non succede,ma se succede :bike: Però,secondo molti,ma molti(non me),Moratti è intenzionato ad investire seriamente.
PS:Magari,a furia di dire che Moratti non investe,i miei poteri da gufo agiscono :LOL: :IHIH

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

christian4ever ha scritto: Qui non mi trovo d'accordo,Colosso.
Dai,ha preso una squadra in crisi e che ora(con tutti i demeriti delle altre)può ancora arrivare in CL(ma è quasi impossibile).Ha ridato grinta a questa squadra,e diverse volte abbiamo anche giocato eben(guarda ieri).
E' già un miracolo che:
1)Abbiamo vinto il derby,4 a 2.
2)Stavamo a 10 punti dalla CL,o forse di più,ervaamo distrutti,e lui è riuscito a trasmettere grinta e voglia di riscattarsi.Non era facile fare punti,prendere una squadra in mano in quella situazione,ma lui ha fatto tutto bene dimostrando anche una grande duttilità tattica e grande lettra della parita.
E'vero ma ho paura di ritrovarmi con un Leonardo bis... anche l'anno scorso è stata una sconfitta a Parma a compromettere la stagione (in quel caso tagliandoci fuori da ogni chance di scudetto).
C'è da dire che poi con un allenatore del genere (aziendalista e di poche pretese) Moratti troverà la scusa per non spendere e non rinforzare la squadra, cedendo magari gli ultimi campioni rimasti (Sneijder) senza sostituirli, mentre un allenatore dal grande nome pretenderebbe acquisti di un certo livello.

christian4ever

Colosso ha scritto:
E'vero ma ho paura di ritrovarmi con un Leonardo bis... anche l'anno scorso è stata una sconfitta a Parma a compromettere la stagione (in quel caso tagliandoci fuori da ogni chance di scudetto).
C'è da dire che poi con un allenatore del genere (aziendalista e di poche pretese) Moratti troverà la scusa per non spendere e non rinforzare la squadra, cedendo magari gli ultimi campioni rimasti (Sneijder) senza sostituirli, mentre un allenatore dal grande nome pretenderebbe acquisti di un certo livello.
:ave:
E' questo il mio più grande tormento.Però,in geenre,Moratti compra quando un allenatore lo"Incanta",e questo credo sia il caso.In ambito giornalistico e televisivo,si da per certa un'efficiente campagna acquisti.Ma io ho paura:Moratti potrebbe usare la scusa che con questa rosa siamo andati bene,quindi con Stramaccioni in panchina non ci sarebbe bisogno d'acquisti.
Ma,se è intelligente,deve capire che ora è il momento per rifondare:Strama ha già fatto assimilare le sue idee alla squadra,ma gli serve nuova linfa.
Io prenderei un top player in attacco,Isla e 3 forse 4 elementi giovani da far crescere e diventare forti.Se investi quest'anno,possiamo formare una squadra competiva.E,se crei una squadra competitiva,puoi vincere,e se vinci fai soldi.Sennò,arriviamo forse in EL.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: :ave:
E' questo il mio più grande tormento.Però,in geenre,Moratti compra quando un allenatore lo"Incanta",e questo credo sia il caso.In ambito giornalistico e televisivo,si da per certa un'efficiente campagna acquisti.Ma io ho paura:Moratti potrebbe usare la scusa che con questa rosa siamo andati bene,quindi con Stramaccioni in panchina non ci sarebbe bisogno d'acquisti.
Ma,se è intelligente,deve capire che ora è il momento per rifondare:Strama ha già fatto assimilare le sue idee alla squadra,ma gli serve nuova linfa.
Io prenderei un top player in attacco,Isla e 3 forse 4 elementi giovani da far crescere e diventare forti.
La scusa potrebbe venir fuori con un eventuale (ma quasi del tutto improbabile) qualificazione dell'inter alla champions (pur avendo fatto una stagione merdosa). Più difficile che venga fuori con la qualificazione all'europa league o ad un eventuale esclusione dalle coppe europee.

christian4ever

zittino bob ha scritto:
La scusa potrebbe venir fuori con un eventuale (ma quasi del tutto improbabile) qualificazione dell'inter alla champions (pur avendo fatto una stagione merdosa). Più difficile che venga fuori con la qualificazione all'europa league o ad un eventuale esclusione dalle coppe europee.
Speriamo bene(anche perchè devo andà in Ritiro,e non voglio vedere gli stessi che ho visti quest'anno.+Forlan :bleah: ).

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Che Lavezzi sia nei pensieri di Moratti già da qualche tempo è fuori di dubbio, così come non ci sono dubbi nel dire che lo stesso Moratti ne ha parlato con De Laurentiis già la scorsa estate. Ora, il tormentone Lavezzi all’Inter, a 90 minuti dalla fine del campionato, è tornato prepotentemente alla ribalta.

Una certezza, in una situazione dove nessuno vuol fare la prima mossa, c’è: l’Inter non pagherà per intero – e cash – la clausola rescissoria che il Napoli, a suo tempo, mise per il fantasista argentino. Quindi, non ci sarà il bonifico da Milano a Napoli di 32 milioni di euro. Detto questo, se ne può parlare. Anche se Moratti non è in vena di fare spese pazze, ma un piccolo sforzo per Lavezzi lo vorrebbe fare. Quali basi, dunque, per questa possibile trattativa? Ce n’è più di qualcuna che, nel caso, contemplerebbe anche contropartite tecniche.

Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, infatti, i due presidenti potrebbero siglare l’accordo in questo modo: Lavezzi a Milano e Pandev tutto del Napoli. Se così fosse, rimarrebbe da quantificare il conguaglio che l’Inter dovrebbe versare ai partenopei. E la domanda è questa: 12-15 milioni potrebbero bastare?

La seconda opzione, se Pandev non dovesse far parte di questa trattativa (dato che il macedone ha anche richieste dalla Spagna, con il Siviglia in pole…), potrebbe riguardare il passaggio di Lavezzi all’Inter in prestito oneroso: una cifra (5 milioni?) subito e poi definire un riscatto a giugno 2013 in base ai successi nerazzurri, ai gol del Pocho, agli assist e così via.

Le basi, come detto, ci sono: certo è che ad oggi nessuno vuol fare la prima mossa, il che significherebbe perdere potere contrattuale in sede di negoziazione. In più, Moratti vuole attendere e anche capire quali saranno le mosse degli altri top club per capire come muoversi. Se per Lavezzi ci sarà una trattativa, il mese di maggio non sarà il mese giusto. Più giugno, forse.
Spoiler:
Rocks,lo so.Infatti,non succede,ma se succede :bike: Però,secondo molti,ma molti(non me),Moratti è intenzionato ad investire seriamente.
PS:Magari,a furia di dire che Moratti non investe,i miei poteri da gufo agiscono :LOL: :IHIH

Partiamo dal presupposto che Pandev 17 milioni dubito che li valga attualmente e quindi che De Laurentis sia disposto a uno sconto così forte per lui. Poi ribadisco, si sottovaluta il problema della reazione dei tifosi nel vedere il loro beniamino mandato all'Inter. De Laurentis ha sempre detto di volere solo cash e tutti, non credo che cambierà idea così specie con tutti quei club pronti ad offrire l'intera cifra per il pocho, city in prima fila.

C'è un però, dipenderà tutto dalla permanenza o meno di Mazzarri al Napoli secondo il mio parere.

Non darei per scontata la permanenza di stramaccioni...si sa comè fatto moratti e quanto valga la sua ultima parola. :LOL:
Non credo che farebbe lo stesso errore di quest'anno sulla rosa...ma chissà, non lo escluderei.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per me l'inter necessita di una campagna acquisti abbastanza forbita. Non penso possa permettersi grandi colpi (Lavezzi lo vedo fuori portata), allo stato attuale. Dovrebbe incominciare a pensare di limare gli ingaggi in modo serio.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

"L'esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, nel corso di "E' sempre calciomercato" ha parlato della trattativa tra Napoli e Inter per Lavezzi: "Stamattina c'è stato l'incontro tra De Laurentiis e Moratti nonostante le smentite. Il Napoli non si muove dalla richiesta di 30mln per Lavezzi, ma potrebbe accettare delle contropartite. L'Inter al momento offre 15mln più il cartellino di Pandev e quello di Faraoni. Dall'altra parte preferirebbero Obi che però il club nerazzurro non vuole cedere. Non è escluso che nell'affare possano essere inseriti Pazzini e Ranocchia per abbassare la cifra. All'Inter piace anche Andrea Dossena che potrebbe essere inserito nell'operazione".

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il buon vecchio Di Marzio...che prima dice una cosa e poi ne dice un altra. :LOL

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

.:rich:. ha scritto:"L'esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, nel corso di "E' sempre calciomercato" ha parlato della trattativa tra Napoli e Inter per Lavezzi: "Stamattina c'è stato l'incontro tra De Laurentiis e Moratti nonostante le smentite. Il Napoli non si muove dalla richiesta di 30mln per Lavezzi, ma potrebbe accettare delle contropartite. L'Inter al momento offre 15mln più il cartellino di Pandev e quello di Faraoni. Dall'altra parte preferirebbero Obi che però il club nerazzurro non vuole cedere. Non è escluso che nell'affare possano essere inseriti Pazzini e Ranocchia per abbassare la cifra. All'Inter piace anche Andrea Dossena che potrebbe essere inserito nell'operazione".

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
Manco per il cazzo. Ranocchia me lo tengo stretto. Fregancazzo che ha fatto una stagione non buona ma può solo migliorare, rispetto ad altri che per via dell'età il miglioramento possono non averlo.
Su dossena non mi esprimo. Dico solo che preferisco mille volte nagatomo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Manco per il cazzo. Ranocchia me lo tengo stretto. Fregancazzo che ha fatto una stagione non buona ma può solo migliorare, rispetto ad altri che per via dell'età il miglioramento possono non averlo.
Su dossena non mi esprimo. Dico solo che preferisco mille volte nagatomo.

Quanto scommettiamo che lo cedono? :LOL:
Dossena neanche a me piace, poi in questa stagione sono venuti fuori tutti i suoi limiti.

Bloccato