**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da DexterMorgan »

Thinking Demon ha scritto:
Speriamo *.*
Eh si,ci arriverà in finale.Adesso secondo me è al secondo posto tra i probabili vincitori subito dopo Rosa.
Io penso che la finale sarà:
Andrea
Rosa
Davide
Margherita

Davide sarà eliminato per primo,poi sarà il turno di Margherita,e se la giocheranno Rosa e Andrea.
Guendalina uscirà la settimana prima della finale.
Ho messo Davide perchè sicuramente il GF farà di tutto per farlo arrivare fino alla finale.

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Ma Rosa perché dovrebbe vincere?

Oltre ad essere la classica terrona frignona cos ha?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

DexterMorgan ha scritto:
Eh si,ci arriverà in finale.Adesso secondo me è al secondo posto tra i probabili vincitori subito dopo Rosa.
Io penso che la finale sarà:
Andrea
Rosa
Davide
Margherita

Davide sarà eliminato per primo,poi sarà il turno di Margherita,e se la giocheranno Rosa e Andrea.
Guendalina uscirà la settimana prima della finale.
Ho messo Davide perchè sicuramente il GF farà di tutto per farlo arrivare fino alla finale.
ma la preferita del GF è stata sempre guendalina..sarebbe piu probabile fare arrivare lei in finale anke perchè il pubblico l'ha sempre preferita a davide!!anke se le parole del fratello si stanno avverando!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sheldon Van Eyck ha scritto:Ma Rosa perché dovrebbe vincere?

Oltre ad essere la classica terrona frignona cos ha?
rosa all'inizio era una di quelle meno amate dal pubblico poi per via della storia con davide è dventata la preferita!!

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Ieri sera Le Iene, tra le altre cose, hanno mandato in onda un servizio su Nando Colelli, protagonista del Grande Fratello 11. Se su Nando da un paio di settimane a questa parte è calato il sipario televisivo - almeno per quanto riguarda il serale del GF11 -, lo status di vip acquisito grazie alla sua partecipazione al reality di Canale5 continua a procurargli gioie nella vita di tutti i giorni.

Le Iene hanno seguito Nando per qualche giorno, per capire che vita fa un reduce del Grande Fratello. Nonostante il reality sia già all’undicesima edizione, l’attenzione nei confronti dei suoi protagonisti è ancora altissima. Nando infatti si divide tra serate in discoteca pagato qualche migliaio di euro - “dovevo lavora’ un mese pe’ pijia ’sti sòrdi“, dice Nando -, ospitate in ristoranti (a mangiare a sbafo), servizi fotografici che lo ricoprono d’oro e ovviamente presenze nei salotti televisivi pomeridiani.

Una vita frenetica che però non gli ha impedito di fare qualche scottante rivelazione a Le Iene:

Gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa perché così duri di più e diventi più famoso. Allora io quando ho visto Margherita ho pensato subito “questa è la donna che me potrei fidanza’”. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. ‘Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente.

Se da una parte Nando non ha perso occasione per sottolineare - a favor di telecamera - il suo amore per Margherita Zanatta, dall’altra l’ingenuità gli ha fatto rivelare il proprio gioco (aiutato da qualche “taglio” malizioso de Le Iene): un fidanzamento studiato a tavolino per concentrare l’attenzione degli spettatori su di sè, come ben consigliato dagli “amici”. Una sorta di investimento a lungo termine senza il quale sarebbe stato il signor nessuno di quest’edizione.

Ma nel lungo servizio realizzato dal programma di Italia1 - ben 6 giorni trascorsi con Nando -, viene toccato anche l’argomento Alessandra. E anche qui l’ingenuità del ragazzone di Pomezia gli gioca un brutto scherzo. Dopo aver affermato di non aver mai tradito Margherita, probabilmente pensando di non essere più ripreso Nando racconta:

Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno… Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!

E stuzzicato dalla Iena, assicura ridendo che le altre storie…

Non vengono fuori. Quelle sono sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…

Nando parla anche di gay e trans, ma per quella parte vi rimandiamo a Queerblog. E se volete farvi del male, trovate il video integrale sul sito Video Mediaset. Buona visione.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma dai nando quanto sei coglione!!!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Direi che, a questo punto, Margherita farebbe meglio a iniziare a coltivare seriamente la faccenda con Andrea.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Quindi accenna ad altre storie: “Non vengono fuori... quelle sono sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…”. Infine parla di trans (“Servono pe svuotasse le palle, ci sono annato, pe giocà, tra amici, una volta sola”) e gay (“Io ce sto a distanza perchè… perchè i gay nun me piace proprio. E se un amico mi confidasse la sua omosessualità, gli direi 'Pijate una pasticca che poi guarisci, te devi da solo da curà'”).

Servono pe svuotasse le palle.

Immagine

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

con l'ultima frase mi è caduto un mito

edit: no,non l'ultima,la penultima :ooops:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thinking Demon ha scritto:Direi che, a questo punto, Margherita farebbe meglio a iniziare a coltivare seriamente la faccenda con Andrea.
margherita ha detto piu volte che non gli piace andrea...cmq penso che lunedì finalmene la storia fra nando e margherita si chiuderà definitivamente!!

Thinking Demon

ADP_91 ha scritto: margherita ha detto piu volte che non gli piace andrea...cmq penso che lunedì finalmene la storia fra nando e margherita si chiuderà definitivamente!!
Ma non aveva detto anche che aveva iniziato a vederlo sotto una luce diversa ?
Comunque questa volta ha ragione Guendalina: se Margherita decide di non giocarsi questa carta, poi, se ne pentirà per tutta la vita.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

:LOL: lunedì verrà umiliato davanti a tutti... che coglione!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thinking Demon ha scritto:
Ma non aveva detto anche che aveva iniziato a vederlo sotto una luce diversa ?
Comunque questa volta ha ragione Guendalina: se Margherita decide di non giocarsi questa carta, poi, se ne pentirà per tutta la vita.
durante l'ultima settimana sia in confessionale sia parlando con davide ha detto che andrea non è il suo tipo e lo vuole solo come amico!!

Thinking Demon

ADP_91 ha scritto: durante l'ultima settimana sia in confessionale sia parlando con davide ha detto che andrea non è il suo tipo e lo vuole solo come amico!!
Grazie per l'aggiornamento.
Tristezza immensa nel vedere una simile perla gettata ai porci :cry:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Aldilà delle numerose corna rifilate a Zanatta's daughter (vai Marino!! Scatena la bestia che è in te!!), il servizio delle Iene offre un profilo agghiacciante di quell'ominide e di tutto il delirio che si scatena dopo le uscite dalla casa. La massima preoccupazione di quella famiglia, è che il successo finisca e a lui importa "non essere uno sfigato" o "che non se lo inculi più nessuno": io rimango senza parole di fronte a tutto questo (non che sia la scoperta dell'acqua calda, ma il modo in cui è documentato, è sconcertante).

Rispondi