WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da It's True! »

»Viper ha scritto: Magari con quei main event sarebbe stato qualche passo avanti per diventarlo, non trovi? Anche perchè se continuano a metterlo a metà card o comunque fuori dal main event è difficile che lo diventi.

Cioè, dai cazzo. Punk ha TUTTO per diventare il nuovo volto della compagnia (con Cena), come lo erano Rocky e Austin, solo che, come con Orton, Lashley e Batista, continuano a tentennare. Perchè secondo me sono tentennamenti, è impossibile che non sappiano come far diventare Punk volto della compagnia, è impossibile. Sono fottutissimi tentennamenti dettati da non so quale forma di masochismo o pazzia o rincoglinitudine
Questa critica è condivisibile, i tentennamenti possono essere causati dal fatto che per loro Cena rappresenterà il volto della compagnia ancora per tanti anni, ma dovrebbero svegliarsi perchè comunque non è infinito, non è una macchina.

Nella scala gerarchica comunque dopo Cena, al momento dovrebbe esserci Punk, seguito da Orton e poi da Sheamus.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto:Topic rovinato dai soliti commentiporcate notturni.
Christocazzo sempre più poser della nerchia,e il Pricipe che non azzecca una parola(Ingogliare,Reiback,Ledder).
Si saranno ricreduti tutti quei coglioni che ritenevano Tensai solo un panzone anonimo,spero di si altrimenti sparatevi.
Christian gigantesco,ma che ve lo dico a fare,tanto bravo quanto ignorato.
Bene Sandow,Kidd e Rhodes.
Santino due risate te le fa fare,Sin Cara così e così,dispiace.
Zieggler è un figo,è over,però non so fino a che punto sto MITB possa portargli benefici.
Match per il WHC che un pochino mi ha deluso,non male eh,match molto solido,però Sheamus non ha trovato co ADR l'alchimia avuta con Bryan,Zieggler e Jericho.
Punk/Bryan da cazzo in mano,unico neo AJ che doveva creare più incertezza quindi hype.
Punk vince,bene,è lui l'uomo giusto da portare a Summerslam con il WWE title.
Ryback fregauncazzo,ma ha subito troppo,doveva squasharli.
Cena vince e il forum piange,io rido invece,chi può creare tante aspettative e incertezze intorno a quella briefcase? Solo lui John Cena.
Summerslam si preannuncia gustoso.
Fai il bravo eh :(

Tensai molto bene, mi è piaciuta la sua prova, ma tutti i contendenti mi sono piaciuti, in particolare lui, Kidd e Christian.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

It's True! ha scritto: Questa critica è condivisibile, i tentennamenti possono essere causati dal fatto che per loro Cena rappresenterà il volto della compagnia ancora per tanti anni, ma dovrebbero svegliarsi perchè comunque non è infinito, non è una macchina.

Nella scala gerarchica comunque dopo Cena, al momento dovrebbe esserci Punk, seguito da Orton e poi da Sheamus.
Già, curioso di vedere se, dopo la sospensione, Sheamus supererà Orton nelle gerarchie, da fan di Randy spero di no

anche perchè, dopo l'iniziale grandissima delusione per la sospesione, c'ho un hype tremendo per il suo ritorno

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

»Viper ha scritto: Già, curioso di vedere se, dopo la sospensione, Sheamus supererà Orton nelle gerarchie, da fan di Randy spero di no

anche perchè, dopo l'iniziale grandissima delusione per la sospesione, c'ho un hype tremendo per il suo ritorno
Qualcosa mi dice che finiranno col puntare più su Sheamus che Orton, o lo stesso Punk.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@It's True: accipicchia...già così in alto il buon Sheamus ?
A me piace, lo sapete, però, se paragonato agli altri tre nomi, mi sembra che abbia ancora molto da dimostrare...

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re:

Messaggio da laOch »

Thinking Demon ha scritto:@It's True: accipicchia...già così in alto il buon Sheamus ?
A me piace, lo sapete, però, se paragonato agli altri tre nomi, mi sembra che abbia ancora molto da dimostrare...
Beh, d'altronde (come Miz, Punk, Cena) appare molto in tv, interviste, riviste, ecc. Da questo punto di vista pare che la WWE ci punti molto. Poi anche dal lato del wrestling è trattato come un main-eventer a tutti gli effetti..

Thinking Demon

@Karran: Punk sarà il nuovo volto della federazione.
Su questo, fortunatamente, non esistono dubbi.
Sheamus non ha assolutamente le carte per mettere in pericolo questo destino già scritto.
Quanto a Orton, non so come la WWE si comporterà in futuro nei suoi confronti.
Però, a mio avviso, è troppo una gallina dalle uovo d'oro e, per questo, non verrà mai davvero estromesso dai giri che contano.
Ultima modifica di Thinking Demon il 16/07/2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.

It's True!

Re:

Thinking Demon ha scritto:@It's True: accipicchia...già così in alto il buon Sheamus ?
Perchè tu chi ci metteresti, fra wresters regolarmente attivi, in quarta posizione?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:
Fai il bravo eh :(

Tensai molto bene, mi è piaciuta la sua prova, ma tutti i contendenti mi sono piaciuti, in particolare lui, Kidd e Christian.
Cazzo lo vedi che succede ad avere più discussioni in corso,parlavo con un mio amico del terzino svizzero della Juve e ho fatto un mix di merda.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

»Viper ha scritto: Magari con quei main event sarebbe stato qualche passo avanti per diventarlo, non trovi? Anche perchè se continuano a metterlo a metà card o comunque fuori dal main event è difficile che lo diventi.

Cioè, dai cazzo. Punk ha TUTTO per diventare il nuovo volto della compagnia (con Cena), come lo erano Rocky e Austin, solo che, come con Orton, Lashley e Batista, continuano a tentennare. Perchè secondo me sono tentennamenti, è impossibile che non sappiano come far diventare Punk volto della compagnia, è impossibile. Sono fottutissimi tentennamenti dettati da non so quale forma di masochismo o pazzia o rincoglinitudine
Più che tentennamenti, è il fatto di voler sempre tenere Cena al centro dello show, anche quando le faide sono pessime e il titolo ce l'ha un altro, questo fa andare tutto a rilento nella costruzione di nuovi mainventer. Punk è stato un colpo di fortuna e non è nemmeno l'eccezione che conferma la regola, visto che avrebbe meritato molto più spazio, in particolare quando Cena era impegnato con Kane o Laurinaitis. Forse è per paura, ma finchè sarà così sarà molto difficile vedere nuovi nomi all'altezza e ci dovremo accontentare dei ritorni.

Parlando di MITB è stato ridicolo non avere Punk-Bryan nel ME, visto che nell'ultimo mese era la storyline principale della federazione, inoltre così era chiaro che il vincitore del MITB per il titolo WWE non avrebbe incassato quella notte. Questo non toglie che la vittoria di Cena fosse scontata e per me sacrosanta. A Summerslam, uno dei ppv più importanti dell'anno, ci propongono il meglio che hanno da offrire al momento, ovvero Punk vs Cena.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

»Viper ha scritto: Eh, che vuoi, manco a me piaceva, grazie a Dio non lo è diventato, però se ti ricordi c'han provato, poi si sono resi conto che non era buono :mrgreen:

Cena vs Lashley di Great American Bash 2007 hyppato manco fosse Gesù vs Divinitàrandom Immagine
Temo tu non abbia chiaro la differenza tra main eventer e volto della compagnia.

Thinking Demon

Re: Re:

It's True! ha scritto: Perchè tu chi ci metteresti, fra wresters regolarmente attivi, in quarta posizione?
In effetti proprio lui :LOL2:
Infatti, nonostante la pessima gestione, la WWE sembra intenzionata a continuare a scommettere sull'Irlandese.
Però concorderai con me che, rispetto agli altri tre nomi, deve ancora macinare chilometri per arrivare al loro livello.

Thinking Demon

OT: auguri »Viper :beer:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Thinking Demon ha scritto:@Karran: Punk sarà il nuovo volto della federazione.
Su questo, fortunatamente, non esistono dubbi.
Io invece i miei dubbi li ho. E non per demeriti di Punk eh. Sia chiaro.
Che poi, di chi sia il prossimo volto della WWE fragancazzo. :)
Preferisco un buono show, ai singoli elementi.

It's True!

Re: Re:

Thinking Demon ha scritto:
In effetti proprio lui :LOL2:
Infatti, nonostante la pessima gestione, la WWE sembra intenzionata a continuare a scommettere sull'Irlandese.
Però concorderai con me che, rispetto agli altri tre nomi, deve ancora macinare chilometri per arrivare al loro livello.
Sicuramente, ha ancora molti margini di miglioramento, ma è un buon prospetto.

Rispondi