JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
scusate ma state giocando in 8-9 contro 11 ( ci sono troppo spesso almeno tre elementi inutili a centrocampo) e pretendete di vincere?
avete un centrocampo fatto a caso , una difesa ormai vecchia e un attacco senza centravanti
avete un centrocampo fatto a caso , una difesa ormai vecchia e un attacco senza centravanti
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Io voglio ricordarvi le sacre parole di Pantaleo Corvino “Puoi sbagliare la moglie ma non l’attaccante e il portiere”.
Poi il centrocampo rimane scarso, ma con Buffon e Higuain di cinque anni fa avevi già una squadra diversa.
Poi il centrocampo rimane scarso, ma con Buffon e Higuain di cinque anni fa avevi già una squadra diversa.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Te lo meriti questo gol Paulino, l'unico che sta sudando la maglia in questi mesi.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Che questa debba essere la formazione tipo della Juve, é quasi innegabile
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Inutile prendersela con Bonucci, un autogol sfortunatissimo su una spizzata che se la ripete altre mille volte non entra mai in porta.
Juve buona, Dybala migliore in campo per distacco ma nel complesso tutti stanno facendo il loro, il problema è che non segniamo. Morata che non prende la porta da li no dai, la deve spaccare la rete.
Comunque quando gira male succede veramente di tutto, questi hanno segnato in quel modo, io sono sicuro che se al posto di Bonucci ci fosse stato un qualunque giocatore di Milan/Inter/Napoli etc. con la stessa spizzata la palla sarebbe andata in curva, abbiamo addosso una iella clamorosa.
Juve buona, Dybala migliore in campo per distacco ma nel complesso tutti stanno facendo il loro, il problema è che non segniamo. Morata che non prende la porta da li no dai, la deve spaccare la rete.
Comunque quando gira male succede veramente di tutto, questi hanno segnato in quel modo, io sono sicuro che se al posto di Bonucci ci fosse stato un qualunque giocatore di Milan/Inter/Napoli etc. con la stessa spizzata la palla sarebbe andata in curva, abbiamo addosso una iella clamorosa.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho visto una bella partita, stranissimo a dirlo.
Abbiamo segnato quattro gol, abbiamo creato le occasioni per farne altri tre o quattro, un palo, una traversa, tante belle giocate, bravo l'americano che come sempre è l'unico a centrocampo ad inserirsi e tirare, migliore in campo Dybala, Chiesa devastante, Morata in gol.
Per questa sera non ci lamentiamo, era la risposta che dovevamo dare.
Siamo agli ottavi con due turni di anticipo, da quanto tempo non capitava?
Abbiamo segnato quattro gol, abbiamo creato le occasioni per farne altri tre o quattro, un palo, una traversa, tante belle giocate, bravo l'americano che come sempre è l'unico a centrocampo ad inserirsi e tirare, migliore in campo Dybala, Chiesa devastante, Morata in gol.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Stasera ottima prestazione, specialmente in avanti con uno stile propositivo che ha portato a creare tante occasioni. Solo in una particolare occasione la squadra si è abbassata e lo Zenit ha sfiorato il gol a metà secondo tempo con un paio di tiri in pochi minuti. Però ci sta anche un attimo per rifiatare, non si può correre novanta minuti.Corilo1 ha scritto: ↑02/11/2021, 22:57 Ho visto una bella partita, stranissimo a dirlo.
Io spero che l'allenatore finalmente abbia capito in che ruolo deve giocare Chiesa, perché messo lì è un top europeo, uno che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del continente. Non si può prescindere da lui, a maggior ragione visto che il campionato è praticamente finito e si deve fare di tutto per non perdere il treno Champions.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ecco, questa è la formazione che deve giocare sempre.
Rabiot NON deve giocare.
Bentancur NON deve giocare.
Cuadrado NON deve giocare, se non come esterno d'attacco ma NON terzino.
Chiesa DEVE giocare, così come McKennie (l'unico centrocampista che sa inserirsi), Locatelli...
Adesso andiamo a fare catenaccio con la Fiorentina, Rabiot per dare equilibrio e via.

Rabiot NON deve giocare.
Chiesa DEVE giocare, così come McKennie (l'unico centrocampista che sa inserirsi), Locatelli...
Adesso andiamo a fare catenaccio con la Fiorentina, Rabiot per dare equilibrio e via.

- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Mi autoquotoMonkey d Michele ha scritto: ↑02/11/2021, 21:21 Che questa debba essere la formazione tipo della Juve, é quasi innegabile
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Ok ma c'è un serio problema: i giocatori che hai sono "LOGORI" per un'ampia parte e quindi devi tenere anche queste "amenità" da mettere in campo lungo un campionatolando ha scritto: ↑02/11/2021, 23:09 Ecco, questa è la formazione che deve giocare sempre.
Rabiot NON deve giocare.
![]()
Seriamente penso che sia probabile che la juvents torni a vincere tra 1-2 anni se non fanno cazzate in sede di mercato.
Gufata ufficiale
è più probabile che vinciate la champions/arriviate in finale che arriviate 4 in campionato
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ah ma quindi si può anche fare più di un tiro in porta a partita?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
E' chiaro che non parliamo di Fifa e che ci siano mille attenuanti sulle svariate soluzioni che abbiamo visto in campo, giocatori fuori ruolo, moduli bizzarri, ma la formazione ideale per me è questa da inizio anno.
Se Danilo regge, con l'inserimento di Cuadrado per Berna (scambiandosi con Chiesa, così da farlo rientrare sul destro) siamo una bella squadretta. Poi oh, la zavorra Morata (più Kean, che sembra cesso uguale ma con 8 anni di meno io ci credo ancora possa diventare qualcosa di più di un Mattia Destro) è lì, scelta societaria, tocca tenerlo.
Se Danilo regge, con l'inserimento di Cuadrado per Berna (scambiandosi con Chiesa, così da farlo rientrare sul destro) siamo una bella squadretta. Poi oh, la zavorra Morata (più Kean, che sembra cesso uguale ma con 8 anni di meno io ci credo ancora possa diventare qualcosa di più di un Mattia Destro) è lì, scelta societaria, tocca tenerlo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times