Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 13:24
Hai ragione tu, perché tra Genoa andata e ritorno, Hellas e Napoli sono solo 12. In pratica 4 partite che decretano il vantaggio.
Non voglio infierire poi su altre partite, faccio finta di aver dimenticato la memoria
ah perchè tu credi che quelle partite le avremmo perse tutte senza gli episodi? ma seriamente fai?
Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 20:10
Ho rivisto con calma delle cose.
Quello, per me, non è mai rigore, ma penso sia il primo caso in stagione di un vero aiutino a fronte di centottantotto lamentele fondate sul niente.
Quella di Sommer fino a qualche anno fa l'avreste definita laserata
anche col verona, obiettivamente. di base sono d'accordo eh.
e fa ridere che il primo che si lamenta sia un tifoso del napoli, però considerando l'utente non mi stupisce
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 11:57
Vabbe' la stima dei 15 punti di vantaggio sono praticamente rubati.
Ma di che ti preoccupi? Sei a -29 con lo scudetto sulla maglia.
Capisco la sconcerto, withdraw clamoroso..
Avete battuto la Juve in casa, il vostro campionato è comunque ottimo ed in media con tutto ciò che è avvenuto nelle stagioni dal dopo Maradona fino a due anni fa.
Come ti scrissi ad inizio stagione: la tua squadra è finita.
e come fai a dire 12 punti in meno?
ti contraddici pure da solo
io ero contento per lo scudetto del napoli l'anno scorso, ma gente come te mi sta facendo ricredere
Ma con quale sicurezza puoi sostenere che comunque non avresti perso?
Sono partite palesemente favorite dall'arbitraggio, dunque falsate nell'andamento.
Col Verona era un pareggio, col Napoli prima del placcaggio su Lobotka era pareggio.
Anche ammettendo che non avresti perso un punto, ma comunque non ne avresti conquistati 12. E 4 pareggi rispetto a vittorie in un campionato fa tutta la differenza del mondo.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/03/2024, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Uno_Due ha scritto: ↑05/03/2024, 20:15
anche col verona, obiettivamente. di base sono d'accordo eh.
e fa ridere che il primo che si lamenta sia un tifoso del napoli, però considerando l'utente non mi stupisce
Ma guarda tra voi e il Milan non so chi mi faccia più ribrezzo (a livello sportivo). Sinceramente.
IlBiondo ha scritto: ↑05/03/2024, 21:31
Ma di che ti preoccupi? Sei a -29 con lo scudetto sulla maglia.
Capisco la sconcerto, withdraw clamoroso..
Avete battuto la Juve in casa, il vostro campionato è comunque ottimo ed in media con tutto ciò che è avvenuto nelle stagioni dal dopo Maradona fino a due anni fa.
Come ti scrissi ad inizio stagione: la tua squadra è finita.
Si però Elio se ha il coraggio rivisita il suo capolavoro, lo aggiorna al 2024...
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 22:03
Ma quando dici primo aiutino con quale coraggio lo dici
Ma con quale sicurezza puoi sostenere che comunque non avresti perso?
Sono partite palesemente favorite dall'arbitraggio, dunque falsate nell'andamento.
Col Verona era un pareggio, col Napoli prima del placcaggio su Lobotka era pareggio.
Anche ammettendo che non avresti perso un punto, ma comunque non ne avresti conquistati 12. E 4 pareggi rispetto a vittorie in un campionato fa tutta la differenza del mondo.
la stessa sicurezza che tu ostenti nel dire che non ne avremmo conquistati 12, rosicone
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 22:05
Ma guarda tra voi e il Milan non so chi mi faccia più ribrezzo (a livello sportivo). Sinceramente.
Si però Elio se ha il coraggio rivisita il suo capolavoro, lo aggiorna al 2024...
Se, condizionale. Va bene il QI basso però è un forum, sforzati un po' dai. Avesse, aggiornerebbe; con Windows 11 o col T9 dovresti trovarli come suggerimenti.
Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 22:34
Col coraggio di chi ricorda perfettamente come si svolgevano i campionati indirizzati, e che questo non c'entra tipo un beneamato cazzo
Ma guarda detto da te mi fido.
Sicuramente
IlBiondo ha scritto: ↑05/03/2024, 22:21
Se, condizionale. Va bene il QI basso però è un forum, sforzati un po' dai. Avesse, aggiornerebbe; con Windows 11 o col T9 dovresti trovarli come suggerimenti.
Ma dai Biondo ho scritto di fretta, non fare il pignolo.
Uno_Due ha scritto: ↑05/03/2024, 22:17
la stessa sicurezza che tu ostenti nel dire che non ne avremmo conquistati 12, rosicone
Io non ho nessuna sicurezza! Le partite vanno giocate! Gli errori abituali non fanno parte del conteggio.
Non ho capito dove vuoi andare a parare, sono punti che vi spettano a tavolino?