Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma qual è il senso di criticare una modalità portando un esempio in cui quella stessa modalità ha portato benefici? Almeno porta un esempio in cui avresti ragione no?
Vabbe', pare che sei l'unico che trovi una logica nei tuoi discorsi, evidentemente sei il più intelligente de tutti.
Mettimi in ignore pure tu.
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/04/2020, 21:19, modificato 1 volta in totale.
The Prizefighter ha scritto: ↑30/04/2020, 20:50
Oh incredibile, i Land concordano con il governo centrale una data. Che magia sarà mai questa? Proprio come in Italia, infatti la Regione Calabria ha concordato una data e la sta rispettando, non ha mica deciso arbitrariamente di fare il cazzo che vuole. Proprio come in Germania, dove la cancelliera chiede di fermarsi con le discussioni.
Sai Horace, tra discussioni Regioni/Governo e Regioni che scavalcano il decreto in maniera arbitraria c'è una bella differenza. Le discussioni stanno ovunque, solo che in Germania ci si limita alle pressioni, non mi pare di aver letto di Land che in maniera autonoma hanno deciso di riaprire prima della data concordata e prima che venga preso un provvedimento ad hoc
Veramente c'è scritto proprio in quell'articolo lì che alcuni Land hanno riaperto prima le scuole.
Ultima volta che ti rispondo, sei in ignore, restaci.
Che poi sulla Calabria mi ero già espresso e non prendo posizione, mi è solo sembrato stupido tirare in mezzo le Marche in quel discorso, e con quelle motivazioni lì.
Giusto per specificare agli altri.
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/04/2020, 21:43, modificato 1 volta in totale.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/04/2020, 20:56
Non sono renziano, anzi, ma non capisco l’attacco diretto a lui.
Piuttosto ingiustificato a mio parere.
Effettivamente no, hanno strumentalizzato la parte, obiettivamente ridicola, in cui tira fuori i morti di Bergamo. Ma per il resto niente di scandaloso, anzi
L'immagine di Renzi che blatera con quell'altro cancro di Casini alle spalle è una roba bruttissima.
Comunque non si contesta il fatto che si voglia far ripartire il lavoro se sussistono le condizioni, si contesta che con quella minchiata dei congiunti di fatto si da il via libera a chiunque voglia andare a cazzeggiare in giro.
Renzi è diventato il Bertinotti di sto governo. Manca poco a quando sarà il nuovo Mastella.
Ma la cosa che mi fa più incazzare di lui è che sia proprio lui a sollevare polveroni, dopo tutti i discorsi moralisti sul fuoco amico, sul "Matteo sbagliato", sull'obbedienza al segretario, sul Sì al referendum per spirito di responsabilità, quando si contestavano tutte quelle riforme che poi, di fatto, lo hanno portato al 18%. Ha gettato merda addosso ai dissidenti, stufi dei suoi metodi e della deriva che stava dando al partito, che hanno formato Articolo 1, poi, quando è toccato a lui essere in minoranza, ha fatto lo stesso ma "non è la stessa cosa", e ora da mesi conduce trattative trasversali con il "Matteo sbagliato".
Commander Cool ha scritto: ↑30/04/2020, 21:18
L'immagine di Renzi che blatera con quell'altro cancro di Casini alle spalle è una roba bruttissima.
Comunque non si contesta il fatto che si voglia far ripartire il lavoro se sussistono le condizioni, si contesta che con quella minchiata dei congiunti di fatto si da il via libera a chiunque voglia andare a cazzeggiare in giro.
Eh, per quello ringraziamo anche gli sciacalli, che han fatto inutili pressioni su stronzate tipo riaprire le chiese. E adesso hanno cagato sta stronzata per dare un contentino. Secondo me non l'avrebbero neanche fatto altrimenti. Non prima del 18
Semplicemente Renzi si sta allineando ai suoi nuovi alleati usando i loro stesso linguaggio, ma non è da oggi eh, da tipo 2 mesi che lo si dice; precisamente da quella famosa cena con Salvini e Briatore. Che non è una novità eh, anche il PD inizio a cambiare il linguaggio da quando iniziò il flirt con i 5 Stelle (Basti pensare al discorso Raggi e Roma) e viceversa (Bibbiano?).
Tra l'altro quella frase incriminata sui morti lo ha fatto balzare a Trending Topic sui social, quindi da una parte ha minacciato la crisi di Governo e dall'altra si pone come elemento accentratore del momento, che per uno al 1-2% fa sempre bene.
Nulla , se non per il fatto che ha fatto una uscita sui morti nel Bresciano e nel Bergamasco che se fosse stata di un leghista o un Di Battista a caso hai voglia gli indignati terzisti che avrebbero scritto e detto .
D'altronde uno che odia i Poverih (cit) e fa classismo in base allo status sociale si pesa da solo.
Di solito spalleggio appieno chi dice che si debba sempre contestualizzare una frase.
Ma questa volta non ce la faccio.
Non ho nessuna voglia di guastarmi la giornata ascoltando il discorso per intero.
Ha davvero detto "La gente di Bergamo e Brescia che non c'è più, se potesse parlare ci direbbe di riaprire"?
Se l'ha detto non ho bisogno di contestualizzazioni, questa volta.
E' lui che ha bisogno di cagarsi in mano e prendersi a schiaffi.
chrisy2j ha scritto: ↑01/05/2020, 1:13
Semplicemente Renzi si sta allineando ai suoi nuovi alleati usando i loro stesso linguaggio, ma non è da oggi eh, da tipo 2 mesi che lo si dice; precisamente da quella famosa cena con Salvini e Briatore. Che non è una novità eh, anche il PD inizio a cambiare il linguaggio da quando iniziò il flirt con i 5 Stelle (Basti pensare al discorso Raggi e Roma) e viceversa (Bibbiano?).
Tra l'altro quella frase incriminata sui morti lo ha fatto balzare a Trending Topic sui social, quindi da una parte ha minacciato la crisi di Governo e dall'altra si pone come elemento accentratore del momento, che per uno al 1-2% fa sempre bene.
Secondo me è stata una boiata che non lo porterà da nessuna parte, io credo che gli elettori di lega e fdi non abbiano apprezzato questo uso dei morti, loro che sono tutti omadonninasantissima. Manco si fosse riferito a dei migranti morti in mare.
Io Renzi lo preferisco molto di più come senatore che come presidente del consiglio. Magari non si è d'accordo con lui, ma almeno gli spunti li ha.
Ovviamente non ho gradito la frase, ha un gran sapore di USA e di cagate in stile "the show must go on".