WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto:Rivedo Smackdown dopo un po' di tempo e fatico a capire i commenti positivi sinceramente

Basta Bryan, basta. Il suo stint è uno strazio, match compresi.

Vittoria del titolo inutile, anzi dannosa, e con lo swervone a caso, tra l'altro; poi per carità, sempre meglio della sua versione face anonimissima, ma l'ennesimo cattivo ossessionato dal titolo che impazzisce ha rotto i cojones, a sto punto lo diano ad Orton (perchè minchia non è nel team di SS? non ha senso 'sta roba) che almeno c'avrei hype per i livelli di disgusto che può raggiungere

E anche Becky, sta facendo un buon lavoro cavando fuori tutto quello che può, ma qui la state sopravvalutando di brutto (da qualche parte ho letto paragoni con Stone Cold :horrific: ). E' una buona performer, abbastanza brava al microfono e con un personaggio accattivante, ma ritenerla un fenomeno per questo e segarsi su ogni roba che scrive su twitter (meta delle robe che avete postato son banalissime eh) mi sembra veramente eccessivo.

Tag team il nulla.

Nakamura interessante come la vernice che cola e con il carisma di un comodino, devo ancora vedere una roba buona dopo il match di debutto con Zayn a NXT.

Almas costretto a jobbare ai vecchi :pollicealto: Anche se Rey Rey sta avendo uno stint decisamente superiore alle mie aspettative.

Survivor Series costruito coi piedi.
UOTY.

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat »

a Survivor Series credo vincerà Bryan, in modo sporco, probabilmente grazie al "tradimento" di Heyman nei confronti di Lesnar o comunque con qualche altra furbata

se avessero voluto farlo squashare non lo avrebbero turnato ;)

..e comunque:

Bryan Campione :beer: :beer:

va bene anche da heel ;)
Ultima modifica di thecat il 14/11/2018, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

A me tutto questo sembra fatto apposta per giustificare lo squash di SS. Bryan domenica viene attaccato da Aj e per la distrazione/danno subito puoi anche giustificare una vittoria netta di Lesnar.

Comunque io inizio a crederci a Ronda vs Becky a 'Mania :IT:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma solo a me l'idea di Miz face non piace? Secondo me ha sempre reso poco in quel ruolo. Miz face vs Bryan heel a WM potrebbe funzionare lo stesso perché il pubblico tiferebbe entrambi sicuro.

Comunque da dire che Bryan sembrava fuori dal giro titolato, specialmente dopo la sconfitta per sottomissione di un paio di settimane fa. Sono contento per lui anche se sti ribaltoni a caso non mi piacciono molto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Quindi non solo faranno Shane vs Bryan, ma Shane vincerà il titolo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto:Quindi non solo faranno Shane vs Bryan, ma Shane vincerà il titolo.
Ci sta, è il "best in the world" :almostlaughing:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto:Ho appena visto il replay del particolare del colpo con cui si è fatta male Becky. Due cose:

1) la Lynch è veramente Becky Balboa, portare fino alla fine il segmento senza dare nessun segno di aver accusato quell'infortunio e trasformandolo in un simbolo di forza è da grande atleta;
2) tra tutti i botch degli ultimi mesi per me questo è il peggiore, perché si trattava di un semplice colpo di avambraccio da accompagnare con l'avversaria a vista e senza errori di posizionamento, quindi davvero ingiustificabile.
Pensato la stessa cosa, come fai a tirare un pugno con quella forza e in piena faccia se vuoi dare una gomitata accompagnata. Quanto diavolo devi essere impedita?

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Io voglio sperare che la Jax sia solo incapace, ed è comunque da ridimensionare perché non garantisce la sicurezza alle colleghe, ma se lo ha fatto di proposito perché le si è chiusa la vena per aver preso un mezzo colpo stiff va cacciata a calci nel culo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Questi veramente si svegliano e girano la ruota per determinare qualche evento random, totalmente a caso, senza alcun senso o logica sia da mettere su per far seguire uno show.

Praticamente Bryan è turnato Nakamura ed è campione in una epica atmosfera di sticazzi cosmico. Good job Wwe :clap: :ave:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

A me sembra che Nia abbia fatto lo stesso errore di Rollins con Cena prendendo male le misure
Dire che l'abbia fatto apposta mi sembra troppo

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Mi dispiace ma mi fa schifo tutto.
Non così. Non doveva cambiare così il titolo. Non ha senso stravolgere un match già scritto e costruito, in questa maniera.

Aj fuori dalle series? Scherziamo?

Bo spero gli trovino comunque uno spazio importante, un assalto post-match, qualcosa.

Mai avrei pensato di dirlo, ma sono talmente incazzato che spero in uno squash da parte di lesnar.

Troppo troppo schifo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

In sintesi: ottima puntata, Bryan campione un po' a cazzo ma visto il turn ci sta, alla fin fine anche Becky l'hanno turnata heel a cazzo e ne è uscito il miglior personaggio dell'anno, vediamo dove vanno a parare. L'abbraccio tra Becky e Charlotte ci sta semplicemente perché il motivo dell'odio che le ha portate in feud si è ormai consumato visto che Becky ha ottenuto ciò che la spinta a tradire l'amica (titolo e consapevolezza di essere la migliore), mentre Charlotte da brava face ha accettato la sconfitta pulita patita contro l'ex amica. L'unico problema è che questo è un vero e proprio turn face per Becky, e non vorrei che la cosa faccia perdere mordente al personaggio che ha.

Per chi si lamenta mi chiedo solo cosa si aspetta di vedere da questa WWE. Non state vedendo la NJPW, questo è un prodotto gestito con dinamiche ferme al 2002 (parole di Cody Rhodes, insomma uno che più di 5 minuti ci è stato li dentro), quindi o contestualizzate e lo guardate con le aspettative che merita (medio-basse) o smettete di seguire che così siete solo spettatori tossici (tossici per voi che continuate a farvi la "dose" di una cosa che non vi piace e tossici per chi vi legge).

Desiderare Orton campione dopo tredici regni e quasi un'intera carriera all'insegna della noia. :divertito2:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Leggo commenti assurdi come "hanno fatto vincere Bryan solo per farlo squashare da Lesnar" o addirittura "questa è la punizione per Bryan". Cioè, ma stiamo rasentando la follia? Secondo voi la WWE ci tiene così tanto a Styles da togliergli il titolo solo per preservarlo da una seconda sconfitta contro Lesnar? Ma dai, su.
Penso che il tutto fosse programmato da tempo, sia il turn che la vittoria del titolo. E spero, aldilà dell'apprezzamento per il performer Bryan, che il pubblico stia al gioco e lo fischi. Ha fatto un turn heel efficacissimo, con un acting perfetto. E' impossibile tifarlo in chiave storyline.

Su Charlotte - Ronda invece non so cosa pensare. Tutto farebbe pensare al 4 vs 4 a Wrestlemania, ma poi che fanno, non inseriscono nessuna difesa titolata?

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Smoker ha scritto:A me tutto questo sembra fatto apposta per giustificare lo squash di SS. Bryan domenica viene attaccato da Aj e per la distrazione/danno subito puoi anche giustificare una vittoria netta di Lesnar.

Comunque io inizio a crederci a Ronda vs Becky a 'Mania :IT:
Ronda vs Becky a Mania devi togliere il titolo a una delle due. In ottica SD su Fox, la Rousey potrebbe passare allo show blu, e non essendoci alcun MITB per farla perdere in modo sporco, o si fa un match multi-donne o le si fa perdere il titolo per interferenza di Becky durante la RTWM. Io personalmente bankerei su questo fatto di Nia Jax, e farei intervenire Becky durante il match titolato tra Nia e Rousey (magari durante il ppv Royal Rumble) come vendetta di Becky su Nia. In qualche modo Becky non riesce a vendicarsi di Nia e costa il titolo a Ronda, e da qui costruisci il match. La Jax con il titolo di RAW poi andrebbe ad affrontare la vincitrice della Rumble

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dovevano "avere" il campione WWE a Crown Jawel, probabilmente lo avevano promesso all'Emiro, non a caso avevano anche pensato di registrare il match prima e poi mandarlo in onda il 2 novembre durante il PPV, probabilmente avranno deciso di posticipare il cambio titolo, riciclando Joe per far difendere il titolo a Aj in PPV

Ora stiamo a vedere se Aj si farà vedere alle Series per vendicarsi o non comparirà proprio e rimanderanno i conti a settimana prossima

Ciò detto son settimane che ci lamentiamo che il regno di Aj aveva stancato, ora non lamentiamoci che è finito
Forse mi sono espresso male, intendevo che non avrebbero proprio dovuto farlo il match pre Crown jewel, ma rimandarlo direttamente a dopo il PPV.

Rispondi