TWNA - News from Violence!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - News from Violence!
dall'account Twitter di Yakov Adams:
"@C-Noise ho visto che hai deciso per un cambio di stipulazione nel nostro match....ci stò,ti aspetto sul ring..."
"@C-Noise ho visto che hai deciso per un cambio di stipulazione nel nostro match....ci stò,ti aspetto sul ring..."
- hbkbestfan
commento di Gatyhbkbestfan ha scritto:dal twitter di Gaty
open challenge per violence,chi ha il coraggio di farsi avanti?
2 minuti fà tramite iphone
mmh...@king mattew che ne pensi??? avei propio voglia di prederti a calci in c..o
hbkbestfan ha scritto: commento di Gaty
mmh...@king mattew che ne pensi??? avei propio voglia di prederti a calci in c..o
Dal Twitter di King_Matthew_TheReal_:
Vuoi sfidarmi? Ok,non c'è problema! Dimostrerò di essere un grande lottatore...tu non fare tanto il figo perchè hai battuto la campionessa femminile...ehm,Akuma Fujihara in una gabbia d'acciaio...Un momento..Boateng! Uno a zero! Gaty,hai fatto male a sfidarmi..farai la fine che ha fatto Mercer l'altra volta!
- hbkbestfan
perfetto bello,ti farò vedere di che pasta son fatto! ma poi non andare a piangere da mamminaGoldust ha scritto:
Dal Twitter di King_Matthew_TheReal_:
Vuoi sfidarmi? Ok,non c'è problema! Dimostrerò di essere un grande lottatore...tu non fare tanto il figo perchè hai battuto la campionessa femminile...ehm,Akuma Fujihara in una gabbia d'acciaio...Un momento..Boateng! Uno a zero! Gaty,hai fatto male a sfidarmi..farai la fine che ha fatto Mercer l'altra volta!
- Il ragazzo Woo Woo
Dal Facebook di Simon Bosiko:
Per Violence non ho un match...vediamo un po'..Evil è fuorigioco..Gaty va contro il Coglione...Ecco,ci sono! Andrò contro Pàz!
Per Violence non ho un match...vediamo un po'..Evil è fuorigioco..Gaty va contro il Coglione...Ecco,ci sono! Andrò contro Pàz!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:
The Pain Ranking System, Twelfth Edition (21/08/11)
1) THE GATY (=)
Il Most Fool Guy resta al comando della classifica dopo il clamoroso furto di SummerSlam nell’Hell in a Cell... Naturalmente Gaty va fiero di aver rubato, però ha subito una beffa quando non ha ricevuto Jimmy come promesso. A Violence è sceso a far proclami e ha scatenato una rissa con i Criminals, poi ha dovuto firmare la petizione di Alejandro Del Rio ottenendo in cambio la vita di Jimmy... Al party di Hollywood si mette in ridicolo come al solito, dimostrando ancora una volta che i MCG’s sono un male da estirpare in TWNA. Per fortuna ciò accadrà a Rise of the Champs...
2) TIDUS (=)
L’ormai ex-General Manager ne ha combinate di tutti i colori in questa settimana: prima ha fallito nel mantenere l’ordine a SummerSlam come al solito, poi a Violence ha offeso i Criminals e li ha messi contro i MCG’s a Rise of The Champs... Ma gli scandali non sono finiti, infatti Tidus ha ceduto a Loser mark firmandogli un foglio che gli garantisce una title shot quando vuole, ha regalato un’altra shot al titolo a KTW che lo ricattava e infine ha riassunto un lottatore inutile come Galactikos... Per fortuna la dirigenza ha aperto gli occhi e ha dato il via libera alla raccolta firme della petizione che lo ha detronizzato dal suo incarico e sostituito con il bravissimo Alejandro Del Rio...
3) BLACKBLOOD (New)
L’ex-capo della Row Despair ha lasciato i panni del Master of Puppets scatenandosi contro Fujihara. Prima l’ha aggredito a SummerSlam, poi ha creato delle marionette potenziate per dargli la caccia. A Violence ha battuto Andy dopo un durissimo match, ma poi se n’è uscito con i suoi soliti proclami senza senso e ha fregato il tir del Pain Psycho Circus. Ha assalito alcuni clan Yakuza a Little Tokyo e poi si è presentato alla festa di Hollywood mettendosi al tavolo di Fujihara... Ma il suo capolavoro è stato allearsi con la gente che l’ha sbattuto fuori dalla TWNA tempo fa e che l’ha sempre disprezzato, mostrando delle crepe nella sua aura d’invincibilità. E Fujihara non teme affatto l’Alleanza degli Uomini Vili...
4) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (-1)
Quest’uomo ormai è senza controllo e dominato dal delirio d’onnipotenza... A SummerSlam vince l’eredità dei Corleone con un colpo di purissima fortuna, ma non prima di essersi ridicolizzato nel vano tentativo di aiutare i suoi sgherri a rubare i titoli di coppia. Tuttavia, invece di starsene buono ha ricattato Tidus e ottenuto un’immeritata title shot al titolo mondiale... Ha regalato la sua shot al TV Title a Tanner, scavalcando il GM e la dirigenza, poi è andato alla festa di Hollywood dove da buon megalomane ha fatto mettere una sua stupida stella sulla Walk of Fame. Durante il galà prima non ha firmato la petizione di Del Rio, poi si è fatto mettere in ridicolo dai rookies e infine ha cambiato idea e firmato il foglio di Alejandro osando pure affermare che gli deve un favore, manco fosse un altro Tidus... Ma il meglio della settimana resta l’Alleanza degli Uomini Vili creata con la banda di BlackBlood, dimenticando l’odio che li divide e il marchio della Row Despair che ha sul corpo, il tutto dopo i proclami offensivi di nemmeno qualche giorno prima. KTW, tutto questo ha un solo significato: Fear of the Pain...
5) ANDY (-1)
Ancora una volta l’allievo di Azrael fallisce nei suoi obiettivi, perdendo il match titolato contro C-Noise... Subito dopo se n’è andato a piagnucolare sulla tomba del suo mentore, lanciando invettive contro Fujihara e accettando l’Open Challenge di BlackBlood. A Violence ha avuto parte attiva nella rissa contro i Criminals, ma alla fine è stato battuto nel Main Event da BlackBlood ed è stato ricacciato nell’ombra a leccarsi le ferite in vista della disfatta che subirà a Rise of The Champs...
6) LOSER MARK VII (-1)
Questa settimana il “Perdente” ha fatto la figura del cioccolataio e ha perso il titolo mondiale dopo cinque minuti dalla riconquista grazie al provvidenziale intervento di Anaconda e all’errore di Zzop. A Violence ha supportato Gaty nella rissa con i Criminals e poi ha sfruttato l’immonda debolezza di Tidus facendosi firmare un foglietto che gli garantisce un rematch per il titolo mondiale. A Rise of The Champs verrà spezzato dai Criminals e affonderà assieme ai suoi compari...
7) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (=)
Questo gigante dai piedi d’argilla fa sempre lo spaccone ma poi fallisce gli appuntamenti decisivi finendo per ridicolizzarsi, come a SummerSlam... Dopo aver insultato Fujihara con un’analogia con dei rifiuti, questo jobber di lusso ha fatto una scelta saggia prendendosela con un’altro della sua risma, ovvero Christopher Corleone. Al party di Hollywood ha firmato la petizione di Del Rio e poi ha sfidato C-Noise ad un match a Violence, cercando la rivincita per quello che fu l’inizio del suo declino, ovvero la sua vergognosa settimana da campione e la disfatta di Capitol Punishment...
8) SAMUEL SANCHEZ aka GALACTIKOS (-2)
Dopo i proclami di vittoria per SummerSlam, Galactikos ha perso contro gli invincibili Serial Killers la possibilità di vincere i titoli di coppia... Una volta finito in infermieria, è stato giustamente licenziato dal GM per le proprie incapacità, tuttavia a Violence quel burattino di Tidus l’ha riassunto e tutto è finito a tarallucci e vino, come al solito...
9) CHRISTOPHER CORLEONE (-1)
Dopo settimane di proclami e minacce, quest’uomo debole e sentimentale è stato battuto e ha perso tutto quello che aveva, tranne quella tizia di nome Azzurra... Non contento è andato a mischiarsi con altri mafiosi, facendoli arrestare con un sotterfugio talmente assurdo che alcuni asini nei paraggi si sono levati in volo e BlackBlood ha cominciato ad uccidere la gente stringendo le mani... Ha offeso tutto il roster TWNA dicendo che è sottovalutato da tutti e poi a ratificare la sua inferiorità è arrivato Yakov Adams che l’ha schiantato su un tavolo di commento... Al party di Hollywood è riuscito a fare più schifo di Gaty, tirando in mezzo due persone inutili e assolutamente fuori posto come una vecchia presentatrice di qualche secolo fa e un ex-calciatore scarsissimo...
10) KING MATTHEW (New)
Questo strano tizio si sta dimostrando ancora peggio di come si è presentato... Non solo ha osato mettersi in bocca il nome Akuma Fujihara, ma invece di inchinarsi a chi è anni luce avanti a lui, ha offeso un’istituzione come il Painful Criminal, dimostrando una forte avversione alla vita. Non ha ancora dimostrato nulla, a parte battere un jobber e vestirsi in modo ridicolo, per cui, King Matthew, di gente inutile ne abbiamo già tanta, tipo Gaty e Corleone, e di te non abbiamo bisogno, perciò stai attento e riga dritto d’ora in poi...
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
TWNA 24/7
siamo in un aula scolastica, ai banchi sono sedute delle belle ragazze vestite da scolarettealla lavagna, vestito da professore c'è Sabin Shellay.
SS: buon giorno ragazze, la lezione di oggi sarà sulle regole base del wrestling.
la cosa fondamentale nel wrestling, come nella vita, è vincere!
per vincere si schiena l'avversario o lo si fa cedere con una mossa di sottomossione.
lo sconfitto, di conseguenza è colui che cede o viene schienato.
bene, ora se si guarda il mio palmares in twna si può notare il numero 0 nella colonna delle vittorie.
ora, secondo voi, in base a ciò che vi ho appena spiegato, quando sconfitte dovrei avere?
studentessa sexy: 2 signor professore
SS: 2? povera piccola, mi dispiace ma la risposta è sbagliata. nel match di SS sono per caso stato schienato? NO ho per caso ceduto? NO. quindi nn ho perso.
e il mio match d'esordio a Violence? come è finito?
studentessa sexy: per doppio conteggio fuori
SS: esatto brava ragazza. quindi anche in quel caso nn ho perso.
e quindi, da ibattuto mi appresto ad affrontare il tag team match della prossima puntata di Violence. dove insieme ad un partner misterioso affronterò BlackBlood e KTW.
ora ho un messaggio per il mio tag team partner, nn farmi fare brutte figure, o sarà peggio per te. se per colpa tua dovessi essere schienato, ti converrà sparire dalla circolazione, o te la farò pagare per molto, molto tempo, perchè remeber... i'm eternal!
la lezione è finita, potete andare, tranne te (rivolto alla ragazza interrogata).
dato che hai osato dire che avevo perso 2 match starai in punizine.... a casa mia!!!!
il filmato finisce qui. chi sarà il tag team partner di Sabin Shalley? sarà l'inizio di una solida e vittoriosa alleanza o la causa scatentante di una violenta rivalità?
lo scopriremo a Violence...
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone intervistato da un giornalista .. prima edllla puntata di Violence .

Christopher è insieme ad Azzurra ... quando si accorge della telecamera inizia a parlare .
Corleone In questo show , Violence ... ci sono tanti idioti , tanti lottatori sopravvalutati e tanti fighi d'india che parlano troppo .
Io invece faccio tutto a fatti , non amo ammazzare , e nemmeno essere un mafioso .
Ma qualcuno mi considera spazzatura ... e mi considerà cosi propio il jobber dei jobber , quel gigante che è stato cosi vigliacco da attaccarmi alle spalle quando avevo il ginocchio distrutto e avevo terminato appena un match !
Ma Gorislav io sono migliore di te ..... e non basterà una semplice powerbomb per mettermi al tappeto ! Dovresti avere paura di me ... tanta tanta paura .
Ma non sei l'unico che mi infastidisce , c'e anche Akuma Fujihara ... quel lurido giapponese che non fa altro che parlare a vanvera e non concludere mai niente ! Pippo Inzaghi non ha bisogno certo della tua stima per essere un grande giocatore ....
Non vedo l'ora arrivi Violence ...non ho mai fatto l'arbitro e mi eccita farlo ! Soprattutto in un match tra due jobber senza talento ....
Azzurra se la ride e comincia a parlare anche lei ...
Azzurra : Gorislav ... imbecille , forse non hai ancora idea di cosa sappia fare il mio fidanzatino ... ma presto lo saprai ! Sarei capace di batterti anche io ! Perdente ! AHhahhahah
I due si baciano e poi continuano a parlare fra di loro ... le immagini si chiudono .

Christopher è insieme ad Azzurra ... quando si accorge della telecamera inizia a parlare .
Corleone In questo show , Violence ... ci sono tanti idioti , tanti lottatori sopravvalutati e tanti fighi d'india che parlano troppo .
Io invece faccio tutto a fatti , non amo ammazzare , e nemmeno essere un mafioso .
Ma qualcuno mi considera spazzatura ... e mi considerà cosi propio il jobber dei jobber , quel gigante che è stato cosi vigliacco da attaccarmi alle spalle quando avevo il ginocchio distrutto e avevo terminato appena un match !
Ma Gorislav io sono migliore di te ..... e non basterà una semplice powerbomb per mettermi al tappeto ! Dovresti avere paura di me ... tanta tanta paura .
Ma non sei l'unico che mi infastidisce , c'e anche Akuma Fujihara ... quel lurido giapponese che non fa altro che parlare a vanvera e non concludere mai niente ! Pippo Inzaghi non ha bisogno certo della tua stima per essere un grande giocatore ....
Non vedo l'ora arrivi Violence ...non ho mai fatto l'arbitro e mi eccita farlo ! Soprattutto in un match tra due jobber senza talento ....
Azzurra se la ride e comincia a parlare anche lei ...
Azzurra : Gorislav ... imbecille , forse non hai ancora idea di cosa sappia fare il mio fidanzatino ... ma presto lo saprai ! Sarei capace di batterti anche io ! Perdente ! AHhahhahah
I due si baciano e poi continuano a parlare fra di loro ... le immagini si chiudono .
**TWNA Social Network**
Sul profilo facebook di Zzop viene postato il solito video post-Violence. Le immagini ci mostrano uno Zzop pensieroso seduto sul divano di casa sua. Sembra avere la testa da un’altra parte, guarda quasi nella direzione opposta rispetto alla telecamera, fino a quando all’improvviso inizia a parlare.
Zzop: «Questo video è arrivato un po’ più tardi rispetto al solito, questa settimana. Sarà perché ho avuto ed ho tuttora bisogno di tempo per riflettere sulla situazione della TWNA. No, per una volta non voglio aprire il video parlando di Anaconda e di quella cintura che dovrebbe essere sulla mia spalla. A quello ci arriveremo dopo. Ma, ora come ora, c’è un altro sviluppo molto interessante. La petizione di Fujihara ha avuto successo, Tidus non è più il GM, per la TWNA è l’inizio di una nuova era. Ora è Alejandro del Rio, il mio vecchio rivale, quello che se n’è andato dopo che l’avevo sconfitto a Stairway to Heaven, al potere. Potreste chiedervi come mai io abbia deciso di firmare quella petizione, spianando la strada a del Rio. La risposta è semplice. Non sono mai andato troppo d’accordo con Tidus, lo saprete bene, e saprete altrettanto bene che io non dimentico facilmente, per quanto ora il GM si fosse tranquillizzato. Anzi, proprio questo era l’altro motivo: Tidus era diventato uno smidollato, non aveva più nulla a che vedere con il primo TWNA Champion, una dimostrazione ne era il fatto che avesse dato quella immeritata ed immotivata shot a KTW solo perché altrimenti lui se ne sarebbe andato. Un GM non dovrebbe farsi mettere i piedi in testa in questo modo, quindi ho deciso di firmare quella petizione. In quanto a Wiz, posso solo dire che Anaconda, per quanto non posso sopportare l’idea di lui con quella cintura che dovrebbe essere mia, come dice sempre lui almeno se l’era guadagnata una shot al titolo massimo.»
La fidanzata di Zzop Tracy entra nell’obiettivo della telecamera e va ad abbracciarlo sul divano.
Zzop: «Quanto ad Anaconda, penso di avere già detto più e più volte cosa ne penso di lui. Ma il mio problema è che, nonostante mi dimostri ogni giorno di più di essere una persona menefreghista e che ama giocare con la mente degli altri, tanto diverso dal mio vecchio amico, quando penso a lui capita che il mio pensiero si sposti anche su Hawk. E non posso sopportare che le sue parole e la sua presenza deturpino anche i bei ricordi, non più di quanto possa sopportare che abbia con sé quel titolo che dovrebbe essere mio e che l’abbia conquistato anche grazie a me. Perché sono stato io a colpire Mark, e soprattutto, come dice lui, sono stato io a creare il mio nemico, Anaconda. Ma come l’ho creato io lo distruggerò e a Rise of the Champs la cintura tornerà al suo legittimo proprietario, la cui aura splenderà facendo sembrare quella di KTW, quella di Anaconda un lievissimo riverbero.»
Con queste parole termina il collegamento.
Backstage
Vengono inquadrati Vermilion Lust e Nathan Auditore che stanno parlando tra loro.
V.L. : Ma come è possibile che abbiamo perso ?
N.A. : Hanno vinto scorrettamente, ma a Rise Of Champs le cose andranno diversamente !
V.L. : Hai ragione Nate, fra 4 settimane avremo la nostra vendetta . Non vedo l'ora di mettere le mani addosso a Drive ...
N.A. : E io non vedo l'ora di distruggere Galactikos .
V.L. : Sarà uno spasso .
I due se la ridono e le immagini sfumano .
Vengono inquadrati Vermilion Lust e Nathan Auditore che stanno parlando tra loro.
V.L. : Ma come è possibile che abbiamo perso ?
N.A. : Hanno vinto scorrettamente, ma a Rise Of Champs le cose andranno diversamente !
V.L. : Hai ragione Nate, fra 4 settimane avremo la nostra vendetta . Non vedo l'ora di mettere le mani addosso a Drive ...
N.A. : E io non vedo l'ora di distruggere Galactikos .
V.L. : Sarà uno spasso .
I due se la ridono e le immagini sfumano .
- hbkbestfan
TWNA 24/7
vediamo Gaty visibilmente fasciato e dolorante arrabbiatissimo camminare nel backstage insultando tutti
GTY:vaffan***o a te! e a te! e a te! no a te no (indicando yakov adams) se becco quel cacchio di gm gli rompo il c**o!
improvvisamente passa davanti a nathan auditore e vermilion lust che stanno parlando e lo fissano male
GTY:E voi che cacchio avete da guardare deficenti!!
Gaty continua a camminare e incontra king mattew
KMW:ehi broski lo sai che per questa settimana l'hai scapmpata,ma la prossima ti rompo il c**o vero?!?
GTY:e tu lo sai che se non ti levi ti dò un calcio nella p***e così forte da farti piangere muco dal c**o vero?!?!
Gaty sposta King Mattew e se ne và incavolatissimo
Ultima modifica di hbkbestfan il 24/08/2011, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Violence Backstage
SS: e tra poco assisterete al ME di questa puntata, dove finalmente ci sarà impegnato Sabin Shelley! preparatevi perchè è l'inizio di una lunga serie di ME con me come protagonista.mi raccomando Zzop, nn farmi fare brutte figure!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
La telecamera segue BlackBlood che si riscalda per il match. Ad un certo pnto giunge KTW.KTW: Pronto?
BB: Sì Kid, io sono sempre pronto. Piuttosto tu preparati a fare fuori Zzop, avrai un avversario in meno.
KTW: Nessun problema.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
The master of Puppets presents: Insane Gaze
[youtube][/youtube]

BB: Benvenuti signori e signore a questa puntata di Insane Gaze!
Le telecamere inquadrano il pubblico che si rivela essere composto di marionette
BB: Oggi è una puntata ricca di ospiti, ma presentiamo subito il primo! "Mr Perfect" Galactikos

Galactikos si presenta nello studio. Tutto ad un tratto il suo volto si fa serio e guarda negli occhi Blackblood. Dopo un attimo di incertezza sul volto di Galactikos si intravede un sorriso e stringe la mano a Blackblood. A quel punto Galactikos dopo essersi sistemato il cravattino si siede su una poltrona rossa.
BB: Benvenuto Galactikos, sono piuttosto felice che tu abbia accettato l'invito. Cosa ti ha spinto a farlo?
G: Ascolta Blackblood. Fino a pochi giorni fa non ti avrei nemmeno considerato perchè, quando, tu eri ancora in Twna per me eri solo spazzattura. Ma questa mattina, mi sono ricreduto. KTW fa solo scelte sensate e non forma alleanza con chi non si fida. Perciò eccomi quà. Pronto a rispondere alle tue domande
BB: Beh, mio caro amico, non credo chhe dovresti basare tutto su KTW, purtroppo non è infallibile. Però posso dirti che ha azzeccato un terno al lotto a scegliermi come alleato per questa battaglia. Ma passiamo alla prima domanda. Cosa hai provato ad essere licenziato?
G: Dopo quel infortunio il mondo mi è crollato addosso. Ci mancava soltanto il licenziamento che puntualmente è arrivato. Il licenziamento è stato un colpo basso. In quel momento ho pensato che la Twna non mi meritava, che Tidus non mi meritava. Che era arrivato il momento di cambiare. Il sogno di diventare campione TWNA era svanito e nessuno poteva rimediare all'errore di quello stupido Gm. Appena lo ho saputo, stavo per andare a distruggere Tidus e lo avrei fatto. Solamente che io non sono un assassino e la ragione è prevalsa. A quel punto, dopo alcun giorni di riposo stavo per partire verso la NJPW, ma Tidus mi ha supplicato di ritornare a quel punto dopo aver ripensato ai miei cari amici della Twna ho deciso di ritornare.
BB: Ottimo, ora invece ti voglio chiedere cosa pensi dell'ormai nuovo GM Alejandro Del Rio.
G: Blackblood. Tu mi stai chiedendo che cosa ne pensi io del nuovo Gm Del Rio??. Ti posso dire che finalmente quello stupido di Tidus se ne andato. Ma Del rio, Del Rio deve stare molto attento, perchè tutti noi gli abbiamo dato la nostra fiducia e non deve deluderci con scelte senza senso. Ricordo inoltre a Del Rio, membro dei Criminals che la mia lotta contro di loro non è finita, perciò farò di
tutto per eliminarli uno ad uno. Infine vorrei dire a Del Rio di prepararsi. The Chosen One lo sta venendo a prendere. E in quella famosa puntata di Violene in cui ci affonteremo, non mi potrà impedire di scatenare tutta la mia furia
BB: Parole dure, ma che dimenticano un piccolo particolare. Io distruggerò quel piccolo rimasuglio che sono i Criminals, perchè così Fujihara non avrà nient'altro che se stesso per combattermi. Ora ti farò una domanda abbastanza scontata. In un ipotetico match tra me e Fujihara chi tiferesti?
G: Che domande sono!! Non sono un tifoso. Lo sarei se dovessi scommettere 10000 dollari su una tua vittoria contro Fujihara. Cosa che farò.
BB: Quindi credi in una mia vittoria. Ora ti farò una domanda legata ad un altro wrestler che è nemico di Akuma. The Gaty, cosa ne pensi di lui?
G: Domanda che mi spiazza molto caro BlackBlood. Con lui ho passato diversi momenti della mia carriera in Twna. Ma ad un certo punto ho capito che era soltanto uno stupido buffone. Ho deciso di allontanarmi da quel clown da quattro soldi. Lui non è in grado di fare il wrestler. Sa solo scherzare ed infuriarsi ripetendo sempre la stessa Taunt e durante i match oltre a questi due fattori inserisce
quattro mosse a caso
BB: Ottimo, ma ho una sorpresa per te! Ecco The Gaty!
Dopo l'annuncio di BlackBlood ad entrare nello studio non è Gaty ma Drive che saluta Galactikos e dice e si gira verso BlackBlood

Drive: Sei un Dio ma hai il senso dell'umorismo di un procione. Volevi far venire un infarto al mio amico Galactikos. Comunque sono sorpreso del tuo ritorno a Summerslam dopo quello che hai subito da me, Hawk, Ktw e Tommy
Galactikos dopo aver salutato Drive ha il viso più sereno, essendo passato lo spauracchio Gaty. Galactikos allora guarda Blackblood il quale sguardo sembra voler dire "Io non ne sapevo niente"
BB: Sì, effettivamente sono sorpreso anch'io di essere stato fuori per così tanto tempo. Ma d'altronde ho dovuto progettare per bene tutto. Comunque, ora che siete entrambi qui vi voglio chiedere subito: Cosa ne pensate di KTW?
G: KTW l’ho sempre rispettato per il suo stile in-ring, ma anche per le sue doti strategiche. Infatti non fa un passo avanti se il suo piano non è sicuro e collaudato. A differenza di qualcun altro non vuole strafare, ma cerca sempre la soluzione migliore per tutti. Essere diventato un suo alleato non può che farmi bene durante la mia avventura in TWNA
JD: beh KTW è un ottimo lottatore lo scoperto a mie spese durante Capitol Punishiment, quando ho perso i titoli con Hawk. Ho capito allora che lui potrà abire in alto in questa federazione per questo ho scelto di allearmi a lui così da prendere il potere in TWNA.
[youtube][/youtube]
BB: Ben tornati ad Insane Gaze. Dopo questo breve stacco pubblicitario riprendiamo da dove eravamo. Abbiamo in studio Galctikos e Jhon Drive. Che ci hanno appena espresso le loro opinioni su KTW. Bene, ora vorrei sapere cosa ne pensate uno dell'altro.
G: Con John Drive abbiamo avuto qualche discussione tempo che è culminata in un match estremo in cui è riuscito a battermi. Da li ho iniziato a nutrire un forte rispetto verso John tanto che ci siamo alleati. Lui è una sumission Machine e come lui ne ho visti pochi altri, anzi nessuno.
JD: Grazie Gala, bene Galactikos è un'ottimo lottatore e un grande professionista, mi ha impressionato dal suo debbutto contro Akuma, poi ha fatto quello schiocco errore di allearsi con Gaty ma alla fine si è ricreduto e adesso siamo degli ottimi compagni.
BB: Bene Drive, ora voglio rivolgerti una domanda che ho già fatto al tuo alleato. Cosa ne pensi di Gaty?
JD: Gaty è solo un buffone che va in giro credendo di essere un'ottimo wrestler ma non è niente a confronto a molti performer all'interno di questa compagnia. Potrei elencare molti altleti più forti di lui ma evito di umiliarlo. Si è ancora imbattuto in PPV ma la fortuna non sarà per sempre dalla sua parte prima o poi troverà chi lo sconfiggerà , con me è stato fortunato con Akuma altretanto.
BB: Ora quindi vi chiedo: nel Match di ROC fra Akuma e Gaty, chi preferireste vedere come vincitore?
G: Domanda molto difficile. Entrambi non mi stanno a genio. Ma se devo dire uno dei due dico Akuma. Ci penserò io, KTW e gli altri ad eliminare i Criminals cosi che rimaranno i Revengers X a dominare. In caso contrario penseremo ad eliminare anche i MCGs
JD: Questa domanda mi mette davvero in difficoltà da una parte abbaimo lo scempio del wrestling , Gaty , mentre dall'altra abbiamo un pazzo che non ha problemi ad utlizzare le sue armi. Ma se proprio devo scegliere vorrei veder vincere Gaty cosi che noi Revengers X potremmo distruggere quella banda di pagliacci.
BB: Interessanti risposte, ma avete mancato il punto focale. Il punto è che chiunque esca vincitore lo ffarà con delle scoretteezze o per dei colpi di fortuna. Quindi ci vorebbe un arbitro speciale per quel match, un arbitro degno di quel compito, qualcuno che sia completamente superpartes, quindi non tu Galactikos, siccome per tua stessa ammisione aiuteresti Akuma, e non tu Jhon, perché hai detto che aiuteresti Gaty. Quindi l'unica possibilità sono io! Akuma, The Gaty, sapete entrambi che vi odio neel profondo, quindi non potrete fare altro che accettare.
G: Ok, adesso basta. per tutta la puntata sei stato qui a blaterare, blaterare. Ma adesso basta, non mi importa di quei due stupidi. Ancora una volta, tu sarai a ROC al di spora di tutti, sarai quello che decreterà la vittoria tra quei due. Non mi importa. Tu da quando sei tornato non hai fatto che parlare. Adesso è arrivato il momento di agire. Settimana prossima io contro di te in un FBW. Cosi potremmo vedere se KTW ha fatto bene ad allearsi con te
BlackBlood scatta in piedi e si avvicina a Glactikos. Drive si alza e tenta di fermare BlackBlood. BlackBlood spintona Jhon Drive e nel frattempo Galactikos si alza. Jhon Drive si avvicina e spinge BlackBlood che reagisce con un pugno! Galactikos colpisce con un middle kick BlackBlood, che no si piega e reagisce con un Headbut. Jhon Drive tenta di abbrancare il Master of Puppets, ma l'avversario fa valere la propria stazza e se lo carica sulle spalle. Galacticos ha però afferrato un tubo con cui colpisce i l dark nobleman sulla schiena, e Jhon Drive scende e connette una Russian Leg Sweep! Ma quando è a terra si accorge che BlackBlood non c'è più e sono rimasti solo i vestiti. I due si guardano intorno... Jhon Drive si rialza... e viene investito da un Big Boot! Galactikos si volta e si trova il Prophet of the Dark a pochi metri. Tenta di colpiro con il tubo, ma BlackBlood schiocca le dita e l'arma gli esplode in mano! Galactikos è stordito... Emperor Ending! BlackBlood si siede vicino a Galactikos.
BB: Bene, mi hai sfidato in un match in cui tutto il pubblico può portare armi e oggetti per permetterci di usarli. Interessante. Un match che può riservere molte sorprese. Tutto può accadere in una stipulazione come quella. Bene accetto. Popolo, preparati a qualcosa di violento! E tu preparati al dolore, perché non mi fermerò, nonostante io sia alleato di KTW. Bene signori, la puntata di Insane Gaze termina qui! All I've got is Insane! Alla prossima!
[youtube][/youtube]
BB: Benvenuti signori e signore a questa puntata di Insane Gaze!
Le telecamere inquadrano il pubblico che si rivela essere composto di marionette
BB: Oggi è una puntata ricca di ospiti, ma presentiamo subito il primo! "Mr Perfect" Galactikos
Galactikos si presenta nello studio. Tutto ad un tratto il suo volto si fa serio e guarda negli occhi Blackblood. Dopo un attimo di incertezza sul volto di Galactikos si intravede un sorriso e stringe la mano a Blackblood. A quel punto Galactikos dopo essersi sistemato il cravattino si siede su una poltrona rossa.
BB: Benvenuto Galactikos, sono piuttosto felice che tu abbia accettato l'invito. Cosa ti ha spinto a farlo?
G: Ascolta Blackblood. Fino a pochi giorni fa non ti avrei nemmeno considerato perchè, quando, tu eri ancora in Twna per me eri solo spazzattura. Ma questa mattina, mi sono ricreduto. KTW fa solo scelte sensate e non forma alleanza con chi non si fida. Perciò eccomi quà. Pronto a rispondere alle tue domande
BB: Beh, mio caro amico, non credo chhe dovresti basare tutto su KTW, purtroppo non è infallibile. Però posso dirti che ha azzeccato un terno al lotto a scegliermi come alleato per questa battaglia. Ma passiamo alla prima domanda. Cosa hai provato ad essere licenziato?
G: Dopo quel infortunio il mondo mi è crollato addosso. Ci mancava soltanto il licenziamento che puntualmente è arrivato. Il licenziamento è stato un colpo basso. In quel momento ho pensato che la Twna non mi meritava, che Tidus non mi meritava. Che era arrivato il momento di cambiare. Il sogno di diventare campione TWNA era svanito e nessuno poteva rimediare all'errore di quello stupido Gm. Appena lo ho saputo, stavo per andare a distruggere Tidus e lo avrei fatto. Solamente che io non sono un assassino e la ragione è prevalsa. A quel punto, dopo alcun giorni di riposo stavo per partire verso la NJPW, ma Tidus mi ha supplicato di ritornare a quel punto dopo aver ripensato ai miei cari amici della Twna ho deciso di ritornare.
BB: Ottimo, ora invece ti voglio chiedere cosa pensi dell'ormai nuovo GM Alejandro Del Rio.
G: Blackblood. Tu mi stai chiedendo che cosa ne pensi io del nuovo Gm Del Rio??. Ti posso dire che finalmente quello stupido di Tidus se ne andato. Ma Del rio, Del Rio deve stare molto attento, perchè tutti noi gli abbiamo dato la nostra fiducia e non deve deluderci con scelte senza senso. Ricordo inoltre a Del Rio, membro dei Criminals che la mia lotta contro di loro non è finita, perciò farò di
tutto per eliminarli uno ad uno. Infine vorrei dire a Del Rio di prepararsi. The Chosen One lo sta venendo a prendere. E in quella famosa puntata di Violene in cui ci affonteremo, non mi potrà impedire di scatenare tutta la mia furia
BB: Parole dure, ma che dimenticano un piccolo particolare. Io distruggerò quel piccolo rimasuglio che sono i Criminals, perchè così Fujihara non avrà nient'altro che se stesso per combattermi. Ora ti farò una domanda abbastanza scontata. In un ipotetico match tra me e Fujihara chi tiferesti?
G: Che domande sono!! Non sono un tifoso. Lo sarei se dovessi scommettere 10000 dollari su una tua vittoria contro Fujihara. Cosa che farò.
BB: Quindi credi in una mia vittoria. Ora ti farò una domanda legata ad un altro wrestler che è nemico di Akuma. The Gaty, cosa ne pensi di lui?
G: Domanda che mi spiazza molto caro BlackBlood. Con lui ho passato diversi momenti della mia carriera in Twna. Ma ad un certo punto ho capito che era soltanto uno stupido buffone. Ho deciso di allontanarmi da quel clown da quattro soldi. Lui non è in grado di fare il wrestler. Sa solo scherzare ed infuriarsi ripetendo sempre la stessa Taunt e durante i match oltre a questi due fattori inserisce
quattro mosse a caso
BB: Ottimo, ma ho una sorpresa per te! Ecco The Gaty!
Dopo l'annuncio di BlackBlood ad entrare nello studio non è Gaty ma Drive che saluta Galactikos e dice e si gira verso BlackBlood
Drive: Sei un Dio ma hai il senso dell'umorismo di un procione. Volevi far venire un infarto al mio amico Galactikos. Comunque sono sorpreso del tuo ritorno a Summerslam dopo quello che hai subito da me, Hawk, Ktw e Tommy
Galactikos dopo aver salutato Drive ha il viso più sereno, essendo passato lo spauracchio Gaty. Galactikos allora guarda Blackblood il quale sguardo sembra voler dire "Io non ne sapevo niente"
BB: Sì, effettivamente sono sorpreso anch'io di essere stato fuori per così tanto tempo. Ma d'altronde ho dovuto progettare per bene tutto. Comunque, ora che siete entrambi qui vi voglio chiedere subito: Cosa ne pensate di KTW?
G: KTW l’ho sempre rispettato per il suo stile in-ring, ma anche per le sue doti strategiche. Infatti non fa un passo avanti se il suo piano non è sicuro e collaudato. A differenza di qualcun altro non vuole strafare, ma cerca sempre la soluzione migliore per tutti. Essere diventato un suo alleato non può che farmi bene durante la mia avventura in TWNA
JD: beh KTW è un ottimo lottatore lo scoperto a mie spese durante Capitol Punishiment, quando ho perso i titoli con Hawk. Ho capito allora che lui potrà abire in alto in questa federazione per questo ho scelto di allearmi a lui così da prendere il potere in TWNA.
[youtube][/youtube]
BB: Ben tornati ad Insane Gaze. Dopo questo breve stacco pubblicitario riprendiamo da dove eravamo. Abbiamo in studio Galctikos e Jhon Drive. Che ci hanno appena espresso le loro opinioni su KTW. Bene, ora vorrei sapere cosa ne pensate uno dell'altro.
G: Con John Drive abbiamo avuto qualche discussione tempo che è culminata in un match estremo in cui è riuscito a battermi. Da li ho iniziato a nutrire un forte rispetto verso John tanto che ci siamo alleati. Lui è una sumission Machine e come lui ne ho visti pochi altri, anzi nessuno.
JD: Grazie Gala, bene Galactikos è un'ottimo lottatore e un grande professionista, mi ha impressionato dal suo debbutto contro Akuma, poi ha fatto quello schiocco errore di allearsi con Gaty ma alla fine si è ricreduto e adesso siamo degli ottimi compagni.
BB: Bene Drive, ora voglio rivolgerti una domanda che ho già fatto al tuo alleato. Cosa ne pensi di Gaty?
JD: Gaty è solo un buffone che va in giro credendo di essere un'ottimo wrestler ma non è niente a confronto a molti performer all'interno di questa compagnia. Potrei elencare molti altleti più forti di lui ma evito di umiliarlo. Si è ancora imbattuto in PPV ma la fortuna non sarà per sempre dalla sua parte prima o poi troverà chi lo sconfiggerà , con me è stato fortunato con Akuma altretanto.
BB: Ora quindi vi chiedo: nel Match di ROC fra Akuma e Gaty, chi preferireste vedere come vincitore?
G: Domanda molto difficile. Entrambi non mi stanno a genio. Ma se devo dire uno dei due dico Akuma. Ci penserò io, KTW e gli altri ad eliminare i Criminals cosi che rimaranno i Revengers X a dominare. In caso contrario penseremo ad eliminare anche i MCGs
JD: Questa domanda mi mette davvero in difficoltà da una parte abbaimo lo scempio del wrestling , Gaty , mentre dall'altra abbiamo un pazzo che non ha problemi ad utlizzare le sue armi. Ma se proprio devo scegliere vorrei veder vincere Gaty cosi che noi Revengers X potremmo distruggere quella banda di pagliacci.
BB: Interessanti risposte, ma avete mancato il punto focale. Il punto è che chiunque esca vincitore lo ffarà con delle scoretteezze o per dei colpi di fortuna. Quindi ci vorebbe un arbitro speciale per quel match, un arbitro degno di quel compito, qualcuno che sia completamente superpartes, quindi non tu Galactikos, siccome per tua stessa ammisione aiuteresti Akuma, e non tu Jhon, perché hai detto che aiuteresti Gaty. Quindi l'unica possibilità sono io! Akuma, The Gaty, sapete entrambi che vi odio neel profondo, quindi non potrete fare altro che accettare.
G: Ok, adesso basta. per tutta la puntata sei stato qui a blaterare, blaterare. Ma adesso basta, non mi importa di quei due stupidi. Ancora una volta, tu sarai a ROC al di spora di tutti, sarai quello che decreterà la vittoria tra quei due. Non mi importa. Tu da quando sei tornato non hai fatto che parlare. Adesso è arrivato il momento di agire. Settimana prossima io contro di te in un FBW. Cosi potremmo vedere se KTW ha fatto bene ad allearsi con te
BlackBlood scatta in piedi e si avvicina a Glactikos. Drive si alza e tenta di fermare BlackBlood. BlackBlood spintona Jhon Drive e nel frattempo Galactikos si alza. Jhon Drive si avvicina e spinge BlackBlood che reagisce con un pugno! Galactikos colpisce con un middle kick BlackBlood, che no si piega e reagisce con un Headbut. Jhon Drive tenta di abbrancare il Master of Puppets, ma l'avversario fa valere la propria stazza e se lo carica sulle spalle. Galacticos ha però afferrato un tubo con cui colpisce i l dark nobleman sulla schiena, e Jhon Drive scende e connette una Russian Leg Sweep! Ma quando è a terra si accorge che BlackBlood non c'è più e sono rimasti solo i vestiti. I due si guardano intorno... Jhon Drive si rialza... e viene investito da un Big Boot! Galactikos si volta e si trova il Prophet of the Dark a pochi metri. Tenta di colpiro con il tubo, ma BlackBlood schiocca le dita e l'arma gli esplode in mano! Galactikos è stordito... Emperor Ending! BlackBlood si siede vicino a Galactikos.
BB: Bene, mi hai sfidato in un match in cui tutto il pubblico può portare armi e oggetti per permetterci di usarli. Interessante. Un match che può riservere molte sorprese. Tutto può accadere in una stipulazione come quella. Bene accetto. Popolo, preparati a qualcosa di violento! E tu preparati al dolore, perché non mi fermerò, nonostante io sia alleato di KTW. Bene signori, la puntata di Insane Gaze termina qui! All I've got is Insane! Alla prossima!
Twitter
Le tue scorrettezze non saranno più tollerate Galactikos ... A Rise Of Champs io e te in un NO HOLDS BARRED FALLS COUNT ANYWHERE MATCH !!!
Le tue scorrettezze non saranno più tollerate Galactikos ... A Rise Of Champs io e te in un NO HOLDS BARRED FALLS COUNT ANYWHERE MATCH !!!