I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
sul sito della gazzetta ho letto che il milan sarebbe interessato a sirigu e criscito , speriamo li prendano
- The Phenom 80
Sirigu non credo Zamparini lo vendarasengan ha scritto:sul sito della gazzetta ho letto che il milan sarebbe interessato a sirigu e criscito , speriamo li prendano
criscito lo spero tanto. mi è sempre piaciuto!
sirigu lo vedo possibile nell'arco dei prossimi due annetti.. potrebbe essere anche una specie di scelta politica per imporre il portiere in una squadra di alto livello (e di conseguenza in nazionale).
sirigu lo vedo possibile nell'arco dei prossimi due annetti.. potrebbe essere anche una specie di scelta politica per imporre il portiere in una squadra di alto livello (e di conseguenza in nazionale).
- gold-member
ma solo io vorrei vedere yepes giocare 3-4 partite consecutive? non in champions, ma tra campionato e coppa italia adesso ci sarebbe la possibilità di vederlo con un pò di costanza, anche se torna nesta puoi far rifiatare silva oppure provarlo davanti la difesa con nesta e yepes centrali.
non sarà un fenomeno, ma io lo vedo affidabile ed esperto (grazie al cazzo esperto c'ha 40 anni
)
alla fine bonera lo consciamo tutti ormai, fa delle buone partite (da 6-6,5 il suo top non di più) alternate con altre dove se si giocasse in 10 si farebbe meglio e questa incostanza magari la puoi accettare in una punta di riserva, ma portiere e centrale sono i due ruoli dove maggiormente hai bisogno di giocatori con anni di esperienza come alternative non di ventenni (quelli hanno bisogno di giocare con continuità)
non sarà un fenomeno, ma io lo vedo affidabile ed esperto (grazie al cazzo esperto c'ha 40 anni
alla fine bonera lo consciamo tutti ormai, fa delle buone partite (da 6-6,5 il suo top non di più) alternate con altre dove se si giocasse in 10 si farebbe meglio e questa incostanza magari la puoi accettare in una punta di riserva, ma portiere e centrale sono i due ruoli dove maggiormente hai bisogno di giocatori con anni di esperienza come alternative non di ventenni (quelli hanno bisogno di giocare con continuità)
Sirigu mi piacerebbe tantissimo.
Ricordo ancor5a l'andata di Milan Palermo che ha bloccato non so quanti tiri
Ricordo ancor5a l'andata di Milan Palermo che ha bloccato non so quanti tiri
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Secondo me Sirigu non ci serve,risparmierei i soldi
Sirigu è molto giovane e è nel giro della nazionale, in più tutti i nostri portieri sono ultratrentenniPozzeFinally ha scritto:Secondo me Sirigu non ci serve,risparmierei i soldi
- Rickytheswan
- Contatta:
1) Nesta oggi si è allenato, ed ha rispettato la tabella per il rientro. domenica gioca come Flamini.
2)Abbiati rientra contro il Cesena così come probabilmente Pirlo.
3)Boa forse Cesena ma più probabile fra 2 settimane.
4)ieri sera Ballardini ha fatto delle dichiarazioni semi-pesanti ovvero "si sa come funzionano queste cose, ogni volta che si gioca contro l'inter succedono queste cose e che la sudditanza psicologica esiste eccome",(io ho visto un pezzo di partita non riesco a giudicare, comunque di una pochezza unica la partita di ieri)
5)Anche Suma dopo le dichiarazioni di galliani ha confermato che prenderemo 2 giocatori, di cui uno mi sembra proprio Mexes (il non posso dirvi niente sennò capite subito chi è..è veramente lampante)....
2)Abbiati rientra contro il Cesena così come probabilmente Pirlo.
3)Boa forse Cesena ma più probabile fra 2 settimane.
4)ieri sera Ballardini ha fatto delle dichiarazioni semi-pesanti ovvero "si sa come funzionano queste cose, ogni volta che si gioca contro l'inter succedono queste cose e che la sudditanza psicologica esiste eccome",(io ho visto un pezzo di partita non riesco a giudicare, comunque di una pochezza unica la partita di ieri)
5)Anche Suma dopo le dichiarazioni di galliani ha confermato che prenderemo 2 giocatori, di cui uno mi sembra proprio Mexes (il non posso dirvi niente sennò capite subito chi è..è veramente lampante)....
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
Ibrahim Ba: "Io non andrei mai all'Inter"
L'ex centrocampista rossonero Ibrahim Ba, contattato da Sky Sport 24, ha parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "La scelta di Leonardo di andare all'Inter? Prima di tutto gli faccio i migliori auguri dato che siamo arrivati insieme al Milan con Capello. Sul fatto che sia andato all'Inter, le nostre situazioni sono diverse. Io non faccio l'allenatore, ma per come sono fatto non credo che andrei all'Inter, sono un tifosissimo del Milan".
________
veneratelo
ahahaha ibrahim ba che personaggio
L'ex centrocampista rossonero Ibrahim Ba, contattato da Sky Sport 24, ha parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "La scelta di Leonardo di andare all'Inter? Prima di tutto gli faccio i migliori auguri dato che siamo arrivati insieme al Milan con Capello. Sul fatto che sia andato all'Inter, le nostre situazioni sono diverse. Io non faccio l'allenatore, ma per come sono fatto non credo che andrei all'Inter, sono un tifosissimo del Milan".
________
veneratelo
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
No vabbè....su sta cosa prendeteci per il culo quanto volete, non ho il coraggio e la forza di risponderviwalter samuel__25 ha scritto:Ibrahim Ba: "Io non andrei mai all'Inter"
________
veneratelo
- The Phenom 80
"vendeva gli accendini sotto casa di Weah, Ibrahim Ba, Ibrahim Ba!!!!"walter samuel__25 ha scritto:Ibrahim Ba: "Io non andrei mai all'Inter"
________
veneratelo
Nuovi scenari di mercato potrebbero circa la situazione contrattuale di Zapata. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore colombiano vorrebbe liberarsi dall'Udinese grazie all'art. 17, che gli permetterebbe di cambiare squadra senza trattativa con il club friulano. Su di lui ci sono diversi club inglesi. Anche in Italia però, ci sono delle pretendenti. Una di queste, potrebbe essere proprio il Milan che già negli anni passati aveva sondato il terreno per il calciatore.
Quasi a 0 per me è un bell'acquisto.
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
Tral'altro oggi è il suo compleanno...
Auguri Ibou Ba :inchino:
Auguri Ibou Ba :inchino:
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Se ne parlava già nel 2008, per me buona scelta in difesa, serve capirne il reale valore in una grande squadra.:KpB:. ha scritto:Nuovi scenari di mercato potrebbero circa la situazione contrattuale di Zapata. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore colombiano vorrebbe liberarsi dall'Udinese grazie all'art. 17, che gli permetterebbe di cambiare squadra senza trattativa con il club friulano. Su di lui ci sono diversi club inglesi. Anche in Italia però, ci sono delle pretendenti. Una di queste, potrebbe essere proprio il Milan che già negli anni passati aveva sondato il terreno per il calciatore.
Da noi verrebbe a fare la riserva e penso che la possa fare tranquillamente con a fianco Silva/Nesta.Hollywood83 ha scritto:
Se ne parlava già nel 2008, per me buona scelta in difesa, serve capirne il reale valore in una grande squadra
Inoltre credo che Yepes si ritiri a fine anno o al massimo l'anno prossimo.