New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Comunque uno con l'avatar di Orton che si chiama Viper andrebbe messo in lista ignora appena apre bocca.
No, in realtà non serve nemmeno che lo faccia.
No, in realtà non serve nemmeno che lo faccia.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Cody-Goldust NON L'HANNO COSTRUITO COGLIONE, non insultare a caso.Hickem ha scritto: Ma sai leggere?
HANNO COSTRUITO QUELLE SITUAZIONI.
Insegnano alle elementari a saper leggere, se non riesci ti consiglio di fare un salto così almeno capisci quando viene scritto qualcosa.
Se per te costruire un match vuol dire metterli insieme in un ring, non farli interagire quasi mai, non far eliminare nessuno da loro due ed anzi farli eliminare in modo sconnesso dallo Shield meglio che guardi Amici. Coglione
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Spero che il pubblico americano la smetta di mangiare tutta sta merda, prima o poi...
La cosa migliore che mi sia capitata dalle 1:30 in poi (A parte Lesnar che mi gasa come un porco)chrisy2j ha scritto:Discutere animatamente su un forum alle 05:12
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Comunque ha giocato molto il fatto che il ritorno di Batista non è stato a sorpresa. Se fosse stato a sorpresa non credo che il pubblico avrebbe reagito così male.
Io sinceramente parto comunque dal presupposto che è tutto finto, per cui non c'è proprio meritocrazia. Vince chi deve vincere, non chi è bravo.
Quello che proprio mi dà fastidio però è vedere atleti pisciati e costretti a coprirsi di ridicolo senza motivo e senza colpe, quando potrebbero offrire molto di più a chi li segue, a prescindere che vincano o meno.
Vedasi Punk, che in un'ora di Rumble ha buttato fuori Kane e poi un cazzo finché Kane l'ha tirato, malissimo e maldestramente, fuori.
Ziggler che un anno fa partiva con il numero 1 e almeno dava spettacolo che ora arriva a metà e come entra se ne esce, beccandosi mazzate random.
Bryan, benché tutti lo vogliano campione e comunque oggi ha perso, tanto male non ne è uscito, visto che il suo match l'ha fatto e ha dato dimostrazione di ciò che vale.
Hanno regalato gloria a tutti, perfino ad El Torito e i due della Family, affossando chi si meritava sicuramente qualcosina in più.
Dispiace, ma non delude perché tant'è, Lesnar vs Big Show che l'hanno tenuto in piedi e arrangiato alla meglio perché se lo facevano saltare non c'era proprio una ceppa da mostrare sul ring. Pare ci sia poca roba.
Quello che proprio mi dà fastidio però è vedere atleti pisciati e costretti a coprirsi di ridicolo senza motivo e senza colpe, quando potrebbero offrire molto di più a chi li segue, a prescindere che vincano o meno.
Vedasi Punk, che in un'ora di Rumble ha buttato fuori Kane e poi un cazzo finché Kane l'ha tirato, malissimo e maldestramente, fuori.
Ziggler che un anno fa partiva con il numero 1 e almeno dava spettacolo che ora arriva a metà e come entra se ne esce, beccandosi mazzate random.
Bryan, benché tutti lo vogliano campione e comunque oggi ha perso, tanto male non ne è uscito, visto che il suo match l'ha fatto e ha dato dimostrazione di ciò che vale.
Hanno regalato gloria a tutti, perfino ad El Torito e i due della Family, affossando chi si meritava sicuramente qualcosina in più.
Dispiace, ma non delude perché tant'è, Lesnar vs Big Show che l'hanno tenuto in piedi e arrangiato alla meglio perché se lo facevano saltare non c'era proprio una ceppa da mostrare sul ring. Pare ci sia poca roba.
Intendo dire che probabilmente in WWE sanno come guadagnare meglio di noi, visto che stanno in piedi e in salute da millemila anniCM_Best ha scritto:
E quale parte del "Che cazzo di discorsi sono?" non hai capito? Visto che è da mezz'ora che vai avanti con 'sta storia degli ascolti, che, oltre ad essere alquanto discutibili, non interessano niente a nessuno.
poi io di ascolti non ci capisco un cazzo, lo ammetto, ma credo che la WWE punti molto sul ritorno di Batista in ambito economico, trascurando le preferenze di noi fans, quello intendo
non ho quasi il coraggio di andare a dormire...mi è rimasto un groppone in gola...quasi come un pianto...seguo la wwe da molti, moltissimi anni, ho avuto la fortuna di poterla vedere anche in periodi in cui in italia non era ancora un fenomeno oppure era stata oscurata...delusioni grandi ci sono state, tante, tantissime...ma quella di stasera ha veramente distrutto ogni barlume di speranza...ho guardato la rumble con un hype incredibile pensando che finalmente avevano deciso per la giusta via, e arrivare alle 5 con una sveglia tra poche ore per preparare 2 esami e una serata di lavoro non è cosa da poco...ma son riuscito quasi a distruggermi...
- getharra78
VIPER è UN TROLL DI MERDA SINCE 2010 LASCIATELO PERDERE STA MALE
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Gregory Shane Helms @ShaneHelmsCom
Shining Wisdom! “@RealJeffJarrett: “Know your audience and earn them one fan at a time…” ~ ???? ?????”

Shining Wisdom! “@RealJeffJarrett: “Know your audience and earn them one fan at a time…” ~ ???? ?????”