Secco Jones ha scritto:
Meglio così!
Ah, rettifico...l'Armani ha preso Scariolo come nuovo allenatore! Mi sono confuso.
Tornando in tema, spero che Campagna - qualora le indiscrezioni di JH18 sulla coppia di conduttori siano vere- si dimostri non solo un presentatore comedy, ma "insegni" ai niubbi che si avvicineranno al wrestling qualcosa: cosa sia una storyline per esempio o il fatto che il wrestling sia predeterminato ("finto", termine comune per bollarlo in Italia, non è indicato).
Non so come si faccia a pensare certe cavolate.. un commento ultrasmart nel wrestling c'è stato davvero, quello di una federazione italiana (non ricordo se era la NWE o la Nu-Wrestling) e presentava chicche come "i wrestler si stanno mettendo d'accordo negli spogliatoi per il risultato", "ecco una mossa che non fa male, chi sarà il prossimo a jobbare?" e amenità del genere.
Già Valenti offendeva gravemente il wrestling facendo intendere o dicendo apertamente che le mosse non facevano un accidente, e si pretende di insistere sullo stesso infame concetto invece di negarlo?
Il wrestling è vero e deve essere trattato come tale, se nessuno ha il coraggio di farlo piuttosto mi propongo io al commento...