Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
blackdevils ha scritto:
Io ho fatto tutte le gare, alla fine comprando le auto che mi mancavano ho guadagnato comunque 2 milioni e qualcosa di crediti e mi ritrovo comunque 3 auto in più rispetto a prima... secondo me vale sempre la pena farli questi eventi stagionali.
eh ma il problema è che qualche evento ha un'auto particolare che non può essere acquistata oppure che costa una follia.
sugli altri concordo,conviene prendere la macchina ed elaborarla.
G-One ha scritto:
eh ma il problema è che qualche evento ha un'auto particolare che non può essere acquistata oppure che costa una follia.
sugli altri concordo,conviene prendere la macchina ed elaborarla.
No oddio, le macchine sono TUTTE acquistabili, semmai costano parecchio. Però per dire, l'ultimo evento paga 2 milioni e prendere la Lexus ne richiede 650.000 mi sembra, quindi l'investimento frutta. Così come la jeep, costa 650.000 anche quella, però poi facendo gli eventi rientri alla grande.
mi manca solo l'evento auto storiche x l'esperto...
consigli? ho la Ferrari del '76 che va bene come anno (gara pre 1979 come categoria auto), ma è di una categoria inferiore rispetto alle altre auto in gara (tipo al GT40, quanto l'ho usata nei precedenti GT, la adoro!)
oppure l'unica aquistabile che abbia potenza da vendere è la Cobra Shelby, ma nn mi fido, è un investimento di + di mezzo milione e magari l'auto fa schifo..
dove trovo la GT40? oppure, consigli su che auto usare?
LiquidSnake86 ha scritto:mi manca solo l'evento auto storiche x l'esperto...
consigli? ho la Ferrari del '76 che va bene come anno (gara pre 1979 come categoria auto), ma è di una categoria inferiore rispetto alle altre auto in gara (tipo al GT40, quanto l'ho usata nei precedenti GT, la adoro!)
oppure l'unica aquistabile che abbia potenza da vendere è la Cobra Shelby, ma nn mi fido, è un investimento di + di mezzo milione e magari l'auto fa schifo..
dove trovo la GT40? oppure, consigli su che auto usare?
La GT40 io ce l'ho doppia, però Quagliarella18 non è riuscito a vincere l'evento con quell'auto. Se vuoi posso regalartela l'auto, se hai qualcosa di interessante da scambiare magari, però è abbastanza rischioso affrontare l'evento con questi mezzi.
Io ti consiglio di fare la gara Like The Wind in B-Spec a livello 21, vinci la Toyota 7 che ti renderà vittorioso in carrozza.
blackdevils ha scritto:
La GT40 io ce l'ho doppia, però Quagliarella18 non è riuscito a vincere l'evento con quell'auto. Se vuoi posso regalartela l'auto, se hai qualcosa di interessante da scambiare magari, però è abbastanza rischioso affrontare l'evento con questi mezzi.
Io ti consiglio di fare la gara Like The Wind in B-Spec a livello 21, vinci la Toyota 7 che ti renderà vittorioso in carrozza.
nn credo di avere nulla di appetibile x te dato il tuo livello e dato il mio (26 A-spec e 3 B-spec), x cui nn importa
alex__94 the best ha scritto:raga dite che con la miura del 67' ci riesco a vincere l'history cup?? perchè un mio amico sarebbe disposto ad imprestarmela..
o se no, se qualcuno ne ha una, se me la potrebbe imprestare gentilmente xD belin sono al livello 21 e mi manca quella gara, e mi gira un po il belino
Non credo che riusciresti... io ho faticato con la 330 P4 della Ferrari che è una race car, per il semplice fatto che la chaparral e la toyota 7 sono di un altro livello.
blackdevils ha scritto:
Non credo che riusciresti... io ho faticato con la 330 P4 della Ferrari che è una race car, per il semplice fatto che la chaparral e la toyota 7 sono di un altro livello.
come pensavo...ma la toyota e la chaparral dove si possono comprare?