Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
G-One

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da G-One »

blackdevils ha scritto: Io ho fatto tutte le gare, alla fine comprando le auto che mi mancavano ho guadagnato comunque 2 milioni e qualcosa di crediti e mi ritrovo comunque 3 auto in più rispetto a prima... secondo me vale sempre la pena farli questi eventi stagionali.
eh ma il problema è che qualche evento ha un'auto particolare che non può essere acquistata oppure che costa una follia.
sugli altri concordo,conviene prendere la macchina ed elaborarla.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

G-One ha scritto: eh ma il problema è che qualche evento ha un'auto particolare che non può essere acquistata oppure che costa una follia.
sugli altri concordo,conviene prendere la macchina ed elaborarla.
No oddio, le macchine sono TUTTE acquistabili, semmai costano parecchio. Però per dire, l'ultimo evento paga 2 milioni e prendere la Lexus ne richiede 650.000 mi sembra, quindi l'investimento frutta. Così come la jeep, costa 650.000 anche quella, però poi facendo gli eventi rientri alla grande.

blackdevils

Preso il volante, Driving Force GT, ora devo trovare un modo per fissarlo bene. Devo ricominciare da zero praticamente :o

LiquidSnake86

Messaggio da LiquidSnake86 »

mi manca solo l'evento auto storiche x l'esperto...

consigli? ho la Ferrari del '76 che va bene come anno (gara pre 1979 come categoria auto), ma è di una categoria inferiore rispetto alle altre auto in gara (tipo al GT40, quanto l'ho usata nei precedenti GT, la adoro!)

oppure l'unica aquistabile che abbia potenza da vendere è la Cobra Shelby, ma nn mi fido, è un investimento di + di mezzo milione e magari l'auto fa schifo..

dove trovo la GT40? oppure, consigli su che auto usare?

blackdevils

LiquidSnake86 ha scritto:mi manca solo l'evento auto storiche x l'esperto...

consigli? ho la Ferrari del '76 che va bene come anno (gara pre 1979 come categoria auto), ma è di una categoria inferiore rispetto alle altre auto in gara (tipo al GT40, quanto l'ho usata nei precedenti GT, la adoro!)

oppure l'unica aquistabile che abbia potenza da vendere è la Cobra Shelby, ma nn mi fido, è un investimento di + di mezzo milione e magari l'auto fa schifo..

dove trovo la GT40? oppure, consigli su che auto usare?
La GT40 io ce l'ho doppia, però Quagliarella18 non è riuscito a vincere l'evento con quell'auto. Se vuoi posso regalartela l'auto, se hai qualcosa di interessante da scambiare magari, però è abbastanza rischioso affrontare l'evento con questi mezzi.

Io ti consiglio di fare la gara Like The Wind in B-Spec a livello 21, vinci la Toyota 7 che ti renderà vittorioso in carrozza.

G-One

Messaggio da G-One »

consigli sulla formula GT?c'è qualcosa da settare sull'auto?

blackdevils

G-One ha scritto:consigli sulla formula GT?c'è qualcosa da settare sull'auto?
Personalmente ho aumentato solo il cambio a 410 km/h per sfruttare eventuali scie. Per il resto devi solo imparare a governarla.

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

per il Gran Turismo All Stars, voi che macchina avete usato??

io al momento ho comprato la corvette z01 ed è veramente tosta competere con la bmw V12 LMR Race Car '99

LiquidSnake86

Messaggio da LiquidSnake86 »

blackdevils ha scritto: La GT40 io ce l'ho doppia, però Quagliarella18 non è riuscito a vincere l'evento con quell'auto. Se vuoi posso regalartela l'auto, se hai qualcosa di interessante da scambiare magari, però è abbastanza rischioso affrontare l'evento con questi mezzi.

Io ti consiglio di fare la gara Like The Wind in B-Spec a livello 21, vinci la Toyota 7 che ti renderà vittorioso in carrozza.

nn credo di avere nulla di appetibile x te dato il tuo livello e dato il mio (26 A-spec e 3 B-spec), x cui nn importa

a sto punto tento di avanzare in B-spec e vediamo

alex__94 the best

raga dite che con la miura del 67' ci riesco a vincere l'history cup?? perchè un mio amico sarebbe disposto ad imprestarmela..

o se no, se qualcuno ne ha una, se me la potrebbe imprestare gentilmente xD belin sono al livello 21 e mi manca quella gara, e mi gira un po il belino

blackdevils

alex__94 the best ha scritto:raga dite che con la miura del 67' ci riesco a vincere l'history cup?? perchè un mio amico sarebbe disposto ad imprestarmela..

o se no, se qualcuno ne ha una, se me la potrebbe imprestare gentilmente xD belin sono al livello 21 e mi manca quella gara, e mi gira un po il belino
Non credo che riusciresti... io ho faticato con la 330 P4 della Ferrari che è una race car, per il semplice fatto che la chaparral e la toyota 7 sono di un altro livello.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Non credo che riusciresti... io ho faticato con la 330 P4 della Ferrari che è una race car, per il semplice fatto che la chaparral e la toyota 7 sono di un altro livello.
come pensavo...ma la toyota e la chaparral dove si possono comprare?

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

alex__94 the best ha scritto:per il Gran Turismo All Stars, voi che macchina avete usato??

io al momento ho comprato la corvette z01 ed è veramente tosta competere con la bmw V12 LMR Race Car '99

vinci il like the wind A-Spec con la corvette e hai come premio la toyota minolta, con quella lo stravinci

alex__94 the best

Quagliarella 18 ha scritto:

vinci il like the wind A-Spec con la corvette e hai come premio la toyota minolta, con quella lo stravinci
alla fine ce l'ho fatta con la corvette, in quanto dopo aver rifatto il campionato non c'era piu la bmw xD

cmq si puo interrompere un campionato a metà o bisogna per forza finirlo tutto insieme?

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

va finito tutto insieme purtroppo

Rispondi