Sarebbe un modo intelligente per "difendere" The Rock dagli attuali fischi e mettere le basi per un futuro (Summerslam?) match tra Rocky face e Reigns heel. A oggi però non ci scommettereiSilent ha scritto: ↑12/02/2024, 11:46 Sempre se è veramente un turn. Io lascio sempre la possibilità che si faccia tutta la RTWM da apparente heel per poi "tradire" Roman durante il match impedendo le interferenze dei cugini, festeggiare con Cody e svelare al Raw post WM che era un barbatrucco orchestrato dall'inizio per neutralizzare i magheggi della Bloodline da dentro.
WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Idealmente quello vicino a Cody doveva essere Orton così da avere la dualità dei due rivali con i loro due mentori, per altro sarebbe stato anche un settaggio perfetto per la loro prossima faida.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non avrebbe senso, hai l'occasione di chiudere la storia di Cody e contemporaneamente settare Reigns-Rocky per un futuro PPV non devono sprecarla
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
E infatti era proprio questo il mio pensiero: un turn momentaneo per poi rigirare tutto a Wrestlemania e, magari, sancire il match contro il cugino come da piani originari, che sia a Summerslam o dopo.Silent ha scritto: ↑12/02/2024, 11:46 Sempre se è veramente un turn. Io lascio sempre la possibilità che si faccia tutta la RTWM da apparente heel per poi "tradire" Roman durante il match impedendo le interferenze dei cugini, festeggiare con Cody e svelare al Raw post WM che era un barbatrucco orchestrato dall'inizio per neutralizzare i magheggi della Bloodline da dentro.

- BestintheWorld1982
io Rollins reduce da in infortunio che si fa 2 match a WM, prima contro il vincitore dell'EC e poi in tag con Cody contro i samoani fatico a vederlo, poi tutto può essere, anche che sta notte Solo e Jimmy vengano mandati a Raw ad attaccarlo e Priest incassa
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Night 1: Tag Team con entrambi i titoli non difesi: Cody Rollins vs Reigns Rock
Night 2: Drew vs Rollins e Cody vs Reigns con The Rock all'angolo che blocca i cugini
Però sicuramente il trailer gasa
Night 2: Drew vs Rollins e Cody vs Reigns con The Rock all'angolo che blocca i cugini
Però sicuramente il trailer gasa
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Lo avevo detto io: visti i fatti recenti sarebbe stata la scelta migliore...Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2024, 10:28 Non so chi l'aveva detto, posso dire che pensandoci quasi quasi ce lo vedrei Rock contro Rollins. Reigns perde, Rock vince e si ribaltano gli equlibri di potere, legittimando quel titolo nell'unico modo che sanno fare: dandolo in mano a un samoano.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
L'ho pensato anch'io, fino a WrestleMania dove tornerà su Reigns aiutando Cody e settando così il match tra di loro.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/02/2024, 11:25 Parlando di seghe mentali, non so se ce lo vedo Rock a portare avanti un charachter heel per così tanto tempo, senza contare il fatto che, al momento, lo sfidante per Rollins verrà fuori dalla Elimination Chamber.
Fin dal turn ho sempre pensato che Rock rimarrà heel giusto fino a Wrestlemania.
Posto che finché non lo vedo, non ci credo a Rock che non combatte a questa WrestleMania.
Altrimenti, da capire se il suo ingresso nel Board significhi più apparizioni e a quel punto il personaggio heel potrebbe mantenerlo più a lungo.
- BestintheWorld1982
dipende come vogliono arrivare all'eventuale scontro tra i 2 cugini, ipotizzando che il piano sia il 2vs2 contro Rollins e Rhodes la prima sera e poi i 2 match titolari la seconda, se a night 1 vincono i samoani, con Rocky che schiena Rollins o lo stesso Rhodes e poi il giorno dopo Roman perde con Cody con Rocky che rinfaccia al cugino di aver deluso la famiglia avrebbe senso che restasse e heel e che Reings girasse face, ma puoi anche chiudere WM con Rocky che tributa rispetto a Cody a fine match e Reings a a quel punto che va contro il cugino di fatto turnadolo facedeadman3:16 ha scritto: ↑12/02/2024, 16:40 L'ho pensato anch'io, fino a WrestleMania dove tornerà su Reigns aiutando Cody e settando così il match tra di loro.
Posto che finché non lo vedo, non ci credo a Rock che non combatte a questa WrestleMania.
Altrimenti, da capire se il suo ingresso nel Board significhi più apparizioni e a quel punto il personaggio heel potrebbe mantenerlo più a lungo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Personalmente pure il turn face a WM di Reigns mi saprebbe di cagata: per come questa storia della Bloodline è iniziata Reigns deve vedersi implodere tutto da sotto le mani, con Rock che lo rimette al suo posto.
Poi può anche tornare da face part-timer, "ho capito che la famiglia non si tratta così, che siamo tutti fratelli di sangue e bla bla bla".
Poi può anche tornare da face part-timer, "ho capito che la famiglia non si tratta così, che siamo tutti fratelli di sangue e bla bla bla".
- BestintheWorld1982
ok, però Rocky heel che si unisce alla Bloodline di fatto oscurando il Tribal Chief è una variante che non potevamo prevedere e che apre ad entrambi gli scenariMacheteKowalski ha scritto: ↑12/02/2024, 17:17 Personalmente pure il turn face a WM di Reigns mi saprebbe di cagata: per come questa storia della Bloodline è iniziata Reigns deve vedersi implodere tutto da sotto le mani, con Rock che lo rimette al suo posto.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Sul post Wrestlemania di Reigns e Rock eviterei di farmi pippe mentali, tanto dopo Wrestlemania spariranno nel nulla 

- BestintheWorld1982
la speranza è che mettano le basi per il loro scontro futuro, dovunque esso sia, SS, WM 41 o altroveHeart Break Kid ha scritto: ↑12/02/2024, 17:31 Sul post Wrestlemania di Reigns e Rock eviterei di farmi pippe mentali, tanto dopo Wrestlemania spariranno nel nulla![]()