MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Seconda puntata godibilissima, la speranza è che la combriccola sia meno unita dell'anno scorso perché sta classe promette scintille come ha dimostrato la squadra blu.
Michela come prevedibile regalerà soddisfazioni.

Legandomi a prima, Antonio capo della combriccola come Mattia che merda però sembrerebbe essere buono quindi almeno quello magari lo salva e me lo rende meno antipatico.
Perché il problema di Mattia l'anno scorso è che era scarso ma grazie alla protezione andava avanti.

Mi è piaciuta la scelta di Valeria, scelta suicida ma almeno si torna a vedere della strategia esplicita, palese volesse mandare Sara al pressure per averla criticata e le rosicate di Fiorenza mi hanno piegato.

Niccolò mi piega in due, un grande cazzo, naturale tifare per lui :divertito1:

Lorenzo assoluto pazz'uomo, contento sia rimasto dentro.
Godopoli l'uscita di Fiorenza, mi aveva già stracciato i maroni con sta roba di Fiorella e i pianti, fuori dai.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

"Hai presente due stelle michelin? "
"No, sono povero " :party:
Abbiamo già il top face della stagione. Antonio secondo me fa il furbo, ma sarà l'heel della stagione.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il medico preso male devo ancora capire quanto ci fa e quanto ci è.
Dalla prima puntata, quella con la mistery box, sembra che il livello sia basso basso quest'anno. La tipa con la spilla è stata fessa forte, Cannavacciuolo gli ha chiesto tre volte se voleva usare il suo bonus, non ti può venire in mente che qualche problema nel piatto c'era?
Settimino è la linea comica, se non lo sovraespongono (e lo stanno facendo) può essere simpatico.
Hanno fatto bene a cazziare Sara per il nome al piatto.
Eliminazione di Chu che ci stava.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Contento per le eliminazioni.

Spero caccino Settimino.
Non capisco come si faccia scegliere Lorenzo come capitano, dato che anche lui ha ammesso di essere inadeguato.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

La scelta della strabica col gabbiano mi ha scaldato il cuore, non vedevo una strategia kamikaze così divertente dal pressure con Maradona impazzito che sfidava tutti nelle loro preparazioni più forti :party:

Il medico ipocondriaco che deve ritrovare la gioia di vivere è già il personaggio dell'anno, la roba delle mentine me la stavo continuando a chiedere pure io :moltosorpreso:

Bene che sia stata eliminata la versione femminile di Due Facce, i pianti avevano ampiamente rotto i coglioni.

La bacchettona in esterna già villain designato, insieme al geometra siculo che vuole riproporre la storyline del burattinaio (aspettare i sette anni canonici no, eh? :serious: )

Quota vecchi di quest'anno mi pare eccessiva, Settimino almeno regge il comedy (anche se rischia di stancare presto) mentre l'altra non è buona neanche a pushare qualche midcarder :schifato:

La schiera dei giovani è molto numerosa ma non mi pare che spicchino se non per cagate (tipo la quattrocchi per i nomi assurdi o quella della golden pin che doveva già stare fuori :perplesso: ).

La pazza toscana aspetto di vederla comandare in esterna con un minimo di spazio d'azione, secondo me scatena il finimondo :mustache:

Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Sbombaringhio »

Comunque se la tizia scema bionda con la zeppola dice" adoro" un'altra volta mi sparo su un ginocchio

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Finalmente recuperato le due puntate di giovedì.

Kassandra anche se sei scarsa peggami.
Il nuovo burattinaio che palle, basta con ste storyline tutte uguali.
La tizia del windsurf geniale al pressure, si gode per le eliminazioni delle due tizie insulse.
Faccio coming out e dico che apprezzo la milanese che dice “adoro”. Ho un debole per le tipe che parlano in corsivo.
Non ho ancora capito chi dentro lì è veramente forte, anche se la tizia toscana matta sembra avere un perchè.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

norrisjak ha scritto: 03/01/2024, 21:34 Finalmente recuperato le due puntate di giovedì.

Kassandra anche se sei scarsa peggami.
Il nuovo burattinaio che palle, basta con ste storyline tutte uguali.
La tizia del windsurf geniale al pressure, si gode per le eliminazioni delle due tizie insulse.
Faccio coming out e dico che apprezzo la milanese che dice “adoro”. Ho un debole per le tipe che parlano in corsivo.
Non ho ancora capito chi dentro lì è veramente forte, anche se la tizia toscana matta sembra avere un perchè.
kassandra :love:
la toscana matta :love: :love:

Monkey d Michele

Madonna che pesantezza Antonio e Michela. Spero che Nicolò e Eleonora possano usare le loro golden Pin in sfida diretta contro i due pesantoni e mandarli a casa

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Il malato immaginario mi spacca e ho goduto quando ha dato gli svantaggi tirando fuori le palle, ma è stato un po’ fessacchiotto.
D’altra parte sono sicuro che sarebbe esploso inparanoiandosi a furia di tenere la spilla, quindi meglio così.

Bene Michela nel suo percorso da monster heel della stagione.

Antonio annoying da far schifo.

La toscana pazza pare fuori scala rispetto agli altri, non ne sbaglia una.

Adoro ogni volta che parla è un disastro ferroviario, mamma mia.

L’eliminazione della strabica mi è un po’ spiaciuta dopo la follia di settimana scorsa, ma non aveva oggettivamente nulla da dare.

Kassie fa una delle scene più patetiche da anni a questa parte e nel finale sembra diventare la scagnozza della villain, malissimo.

Settimino quota vecchio + comedy va bene, mentre la sottotrama dell’altra infoiata con George è terribile.

Oh, lo svedese c’ha la grande colpa di essere svedese, ma devo dire che il suo mini percorso di redemption mi ha preso. Mi piace questa storia da uomo tranquillo/mediocre che sente di essere all’ultimo guizzo per cambiare la sua vita, Stefano di MC4 c’ha vinto un’edizione con questa storyline. Qui è roba da midcarding, però non guasta.

Che schifo i fiori nel piatto.

Nel complesso, una buona edizione dove a parte una la situazione sembra equilibrata ed incerta.

Monkey d Michele

Inklings ha scritto: 05/01/2024, 0:05 Il malato immaginario mi spacca e ho goduto quando ha dato gli svantaggi tirando fuori le palle, ma è stato un po’ fessacchiotto.
D’altra parte sono sicuro che sarebbe esploso inparanoiandosi a furia di tenere la spilla, quindi meglio così.

Bene Michela nel suo percorso da monster heel della stagione.

Antonio annoying da far schifo.

La toscana pazza pare fuori scala rispetto agli altri, non ne sbaglia una.

Adoro ogni volta che parla è un disastro ferroviario, mamma mia.

L’eliminazione della strabica mi è un po’ spiaciuta dopo la follia di settimana scorsa, ma non aveva oggettivamente nulla da dare.

Kassie fa una delle scene più patetiche da anni a questa parte e nel finale sembra diventare la scagnozza della villain, malissimo.

Settimino quota vecchio + comedy va bene, mentre la sottotrama dell’altra infoiata con George è terribile.

Oh, lo svedese c’ha la grande colpa di essere svedese, ma devo dire che il suo mini percorso di redemption mi ha preso. Mi piace questa storia da uomo tranquillo/mediocre che sente di essere all’ultimo guizzo per cambiare la sua vita, Stefano di MC4 c’ha vinto un’edizione con questa storyline. Qui è roba da midcarding, però non guasta.

Che schifo i fiori nel piatto.

Nel complesso, una buona edizione dove a parte una la situazione sembra equilibrata ed incerta.
Concordo su Eleonora, sembra di un altro livello rispetto agli altri, a parte Alberto che secondo me farà come Daniel Bryan a wmxxx

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Io Michela non la reggo più

Kassandra si salva un minimo solo perché gnocca

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Con Kassandra hanno fatto un bel colpo. Quota gnocca, quota depressa e quota odiosa tutte insieme. Comunque, mia dea, non ti offendere, lo dico per i meme, sai che ti voglio sposare.

Michela grande heel, a differenza del t-word con gli occhiali da Dahmer. Il classico heel che si sente face, dove siamo, in AEW con Cody/Homelander?

Per gli eliminati, un altro grande sticazzi, sfoltiamo sta gentaglia senza arte nè parte.

La toscana sempre più nel cuore.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Finalmente il ritorno di un Monster Heel quest'anno. Quella R moscia poi rafforza il concetto.
I due maniaci psicopatici secondo me se la giocano fino alla fine (parlo di Eleonora e del dottore). Per il resto mi sembra una edizione sicuramente più interessante delle ultime due.
Kassandra annoying heel, ci sta.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Causa febbre ho recuperato stasera.
Avete già detto tutto, concordo soprattutto con Inklings come al solito.

Bene abbiano messo da parte la storyline del gruppo di amici, speriamo sia definitivo e non solo un parcheggio per questa puntata.
Per il resto nulla da aggiungere a quanto già detto.

Rispondi