Backbone Crusher ha scritto: ↑15/12/2022, 17:53
Piccola richiesta OT: dove le trovi le faccine tipo questa? Avevo un URL dove trovarle ma non funziona più.
Non ho mica capito se è contro il regolamento
Comunque dove le piglio io è una seconda mano, sono le faccine di wrestling forum, dovrebbe esistere una pagina in cui sono raccolte.
Se mi venisse posta la domanda, chi è la superstar del 2022 io risponderei Hook, e se mi venisse posta la domanda “Chi sarà quella del 2023”, io risponderei alla stessa maniera. Hook.
Se mi venisse posta la domanda, chi è la superstar del 2022 io risponderei Hook, e se mi venisse posta la domanda “Chi sarà quella del 2023”, io risponderei alla stessa maniera. Hook.
Io risponderei Hook anche se mi chiedessero chi è stato il miglior giocatore di hockey sul prato in Olanda nel 1995.
Come praticamente ogni pagina di Facebook legata al Wrestling ci ha tenuto a farmi sapere, questa foto usciva 11 anni fa.
E praticamente tutti a piangere sullo spreco, le promesse infrante, "boulevard of broken dreams", come se quasi ogni soggetto (sto guardando te, Bourne) in questa foto non sia poi effettivamente stato un personaggio importante dell'ultimo decennio di Wrestling.
Come praticamente ogni pagina di Facebook legata al Wrestling ci ha tenuto a farmi sapere, questa foto usciva 11 anni fa.
E praticamente tutti a piangere sullo spreco, le promesse infrante, "boulevard of broken dreams", come se quasi ogni soggetto (sto guardando te, Bourne) in questa foto non sia poi effettivamente stato un personaggio importante dell'ultimo decennio di Wrestling.
E viviamo nella timeline dove Cardona ha fatto quasi il 2022 migliore fra quelli in foto.
deadman3:16 ha scritto: ↑20/12/2022, 12:53
Se cerchi in Google la trovi.
E la domanda di come Hook sia figlio di Taz permane.
Anzi, oserei dire che si rafforza pure.
C'è qualquadra che non cosa qui che neanche i Lannister, ma chiunque scoprirà la verità sarà condannato a morte per suplex
C'è qualquadra che non cosa qui che neanche i Lannister, ma chiunque scoprirà la verità sarà condannato a morte per suplex
Hook è stato generato in provetta con l'essenza del suplex e del killer instinct.
La morte è la madre e il sudore del mat è il padre.
Taz lo ha solo cresciuto.
Storica, sia per i motivi giusti che per i motivi sbagliati.
Come rinnovare una carriera e creare uno degli heel meglio riusciti di sempre.
Si parla sempre di Punk, ma per me la miglior nemesi di Cena resterà sempre il canadese.
Senza timore di smentita, tra i 10 match migliori della storia del wrestling americano. E anche il match che ti insegna che strappare la maschera ad un luchador deve avere un senso, non essere il solito spot acchiappa heat facile.
Stavolta voglio pubblicare una foto che ricorda i primi anni in cui iniziavo ad approfondire ciò che un bambino aveva scoperto per caso nel 2004, due anni più tardi avendo SKY scoprii questo canale 24/7 con quel jingle che mi fa venire la pelle d’oca ancora oggi.
Ricordo non potendo permettermi di vedere il canale, aspettai i cinque minuti d’anteprima del programma che stava per iniziare, e pensai quanto fosse figo poter vedere un canale fatto di solo Wrestling. Beh ora c’è il WWE Network ed è una cosa abituale.