WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Show No Mercy ha scritto: 17/03/2022, 16:20 Ma a sto punto chiamiamo Antony Starr :sconsolato:
:godimento: :godimento: :godimento:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ragazzi io mi sono perso un passaggio: ma se unificheranno i titoli mondiali, unificheranno anche i roster? Ma Raw e SmackDown non vanno in onda in due emittenti differenti?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

PaulSacz ha scritto: 17/03/2022, 16:53 Ragazzi io mi sono perso un passaggio: ma se unificheranno i titoli mondiali, unificheranno anche i roster? Ma Raw e SmackDown non vanno in onda in due emittenti differenti?
No, non unificano i roster e infatti quella sarà la questione principale per il booking futuro (soprattutto per le questioni extraring): credo che all'inizio il campione si farà vedere in entrambi i roster (anche perché le due emittenti lo chiederanno) e poi troveranno un'escamotage per liberare una cintura oppure crearne una nuova, se quelle due vinte a Mania dovessero essere fuse in una sola.
Perché se ad esempio dovesse vincere Roman (ed io credo che vinca Roman), do per scontato che appaia anche a Raw del giorno dopo WrestleMania, essendo uno dei Raw più caldi e seguiti dell'anno.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

HappyHellShow ha scritto: 17/03/2022, 17:01 No, non unificano i roster e infatti quella sarà la questione principale per il booking futuro (soprattutto per le questioni extraring): credo che all'inizio il campione si farà vedere in entrambi i roster (anche perché le due emittenti lo chiederanno) e poi troveranno un'escamotage per liberare una cintura oppure crearne una nuova, se quelle due vinte a Mania dovessero essere fuse in una sola.
Perché se ad esempio dovesse vincere Roman (ed io credo che vinca Roman), do per scontato che appaia anche a Raw del giorno dopo WrestleMania, essendo uno dei Raw più caldi e seguiti dell'anno.
Allora non vedo il senso di unificare le cinture se poi ne vuoi introdurre una nuova. A meno che non vogliano riportare in vita la Big Gold Belt, ma ne dubito e comunque non avrebbe senso anche in questo caso.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Molto probabilmente a proporranno una nuova cintura visto che la WWE è un'azienda che produce merchandising relativo al wrestling. E penso che sul fatto dell'unificazione ciò che esiste oggi, domani possono cancellarlo, nel senso che cavalcano ora il momento, il più grande match di mania, unificazione e campione indiscusso, ma alla prima occasione trovano una scusa e ti creano un nuovo titolo come nulla fosse, ormai li conosciamo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 17/03/2022, 16:20 Ma a sto punto chiamiamo Antony Starr :sconsolato:
Quello ce lo si tiene per un feud futuro :boh:

Anzi, un tag team cinematic match Cody-Stardust contro Starr-Amell .:smiley3:.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 17/03/2022, 17:01 No, non unificano i roster e infatti quella sarà la questione principale per il booking futuro (soprattutto per le questioni extraring): credo che all'inizio il campione si farà vedere in entrambi i roster (anche perché le due emittenti lo chiederanno) e poi troveranno un'escamotage per liberare una cintura oppure crearne una nuova, se quelle due vinte a Mania dovessero essere fuse in una sola.
Possono fare come Jay Lethal in ROH che difendeva sia il titolo TV che il mondiale e a breve fare perdere uno dei due titoli.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Io comunque approfitterei dell'unificazione delle cinture per creare un titolo totalmente nuovo non solo nel design mandando in pensione sia l'Universal Championship che il WWE Championship.
Il primo è nato male il secondo tra passaggi di cintura repentini e campioni Midcarder/Jobber ha perso completamente valore.

Creassero un titolo che dia veramente la percezione di essere "mondiale"

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Marco Frediani ha scritto: 17/03/2022, 19:27 Possono fare come Jay Lethal in ROH che difendeva sia il titolo TV che il mondiale e a breve fare perdere uno dei due titoli.
Il fatto è che il nuovo campione non andrà in giro con due cinture come Becky alcuni anni fa, ma avrà proprio una nuova cintura come fu con Lesnar dopo aver battuta Cena a Summerslam.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

In pratica faranno come hanno fatto con il cruiserweight e il North American ad NXT che sono diventati una cintura unica.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Shinobi ha scritto: 17/03/2022, 20:29 In pratica faranno come hanno fatto con il cruiserweight e il North American ad NXT che sono diventati una cintura unica.
Ma com'è successo altre mille volte. Lo fecero pure con il titolo Hardcore e quello Intercontinentale, per dire.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 17/03/2022, 20:38 Ma com'è successo altre mille volte. Lo fecero pure con il titolo Hardcore e quello Intercontinentale, per dire.
Sì, sì. Era per fare l'esempio più recente perché ho letto l'esempio di Lethal. Ad esempio pure nel caso di Becky era un Winner Take All e non Unification, ecco perché girava con due cinture.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Avevo letto di una unificazione dei titoli con unico campione che va a SD e nuovo titolo a Raw. Considerando che il prossimo PPV é MITB, credo non si facciano tanti problemi a fare un orgione per il nuovo titolo che alla fine potrebbe anche essere il vecchio WHC.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Rollins vs Rhodes will happen Night 2.

Lynch vs Belair is slated to open Night 1.

Austin vs Owens is slated to close Night 1.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Vedendo la card attuale giusto quattro incontri posso essere considerati da WM, il resto sono giusto da PPV secondari. Spiaze.

Rispondi