No, per nulla. PIL mi chiama Best.

Mi sono iscritto anni fa.
Ho scelto un nick a caso, senza rifletterci troppo sopra.
Seguivo più assiduamente indy e puro e mi è venuto un nick così.
No, per nulla. PIL mi chiama Best.
Takahashi "schiaccia gli avversari" perchè è l'unica Stella presente nella Junior Division, ora spetta a lui elevare qualcuno non per farli arrivare alla sua pari ma almeno per creare un minimo di interesse ad una Divisione allo stato attuale finita: dopo la pratica Ishimori, che di più non può fare poraccio, ora c'è sicuramente El Phantasmo visto che la sera prima non ha chiuso netto e naturalmente El Desperado dato che nell'intervista post-BOSJ Hiromu ha chiaramente detto che la loro sarà una rivalità eterna.Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2021, 14:49
-Match per il titolo Jr. buono, bello dinamico e bho. Takahashi spacca ma schiaccia gli avversari (o forse erano loro ad essere poco interessanti). Però bravo.
Ah ok, perchè i PIL sono uno dei gruppi preferiti All-time e pensavo, speravo, ci fosse una connessione. Tutto quaPuroIndyLove ha scritto: ↑05/01/2021, 15:00 No, per nulla. PIL mi chiama Best.![]()
Mi sono iscritto anni fa.
Ho scelto un nick a caso, senza rifletterci troppo sopra.
Seguivo più assiduamente indy e puro e mi è venuto un nick così.
Nel Best of Super Jr. ha fatto esattamente questo mi pare. Ottimi match contro chiunque, 20 minuti e passa a serata. Ha sellato a tutto spiano pure a Uemura e Douki. Poi chiaro, vince lui perché è l'unico che puoi proporre in un semi main al Tokyo Dome specie in un anno complicato come questo.Saimas ha scritto: ↑05/01/2021, 15:02 Takahashi "schiaccia gli avversari" perchè è l'unica Stella presente nella Junior Division, ora spetta a lui elevare qualcuno non per farli arrivare alla sua pari ma almeno per creare un minimo di interesse ad una Divisione allo stato attuale finita: dopo la pratica Ishimori, che di più non può fare poraccio, ora c'è sicuramente El Phantasmo visto che la sera prima non ha chiuso netto e naturalmente El Desperado dato che nell'intervista post-BOSJ Hiromu ha chiaramente detto che la loro sarà una rivalità eterna.
Ecco, sarà dura ma El Phantasmo e El Desperado devono solo fare una cosa: evitare di rimanere schiacciati da Hiromu. Più che nella lotta a sè, nel carisma.
Oh si, infatti. ho fatto due esempi, quelli di El-P ma soprattutto El-D, che mi sono rimasti impressi ma è quello che Hiromu stà già facendo in effetti. Basti pensare che è stato protagonista di uno dei momenti più "d'impatto" dell'ultimo mese in tutto il pro-wrestling ovvero il forzato smascheramento di El Desperado, dando a quest'ultimo visibilità ed "empatia" maggiore.=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/01/2021, 15:30 Nel Best of Super Jr. ha fatto esattamente questo mi pare. Ottimi match contro chiunque, 20 minuti e passa a serata. Ha sellato a tutto spiano pure a Uemura e Douki. Poi chiaro, vince lui perché è l'unico che puoi proporre in un semi main al Tokyo Dome specie in un anno complicato come questo.
Per chiarire: io non volevo assolutamente dare colpe a Takahashi, lui è un fico. Il problema da quello che dice Saimas riguardo chi gli gravita intorno e nei match che ho visto la cosa si note.=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/01/2021, 15:30 Nel Best of Super Jr. ha fatto esattamente questo mi pare. Ottimi match contro chiunque, 20 minuti e passa a serata. Ha sellato a tutto spiano pure a Uemura e Douki. Poi chiaro, vince lui perché è l'unico che puoi proporre in un semi main al Tokyo Dome specie in un anno complicato come questo.
Ma la scrittura non si discute, il problema sta nei tempi che hanno scelto per raccontare questa storia, soprattutto i 20 minuti totalmente in mano a White.PuroIndyLove ha scritto: ↑05/01/2021, 19:49 Sto guardando la prima parte di Ibushi vs. White.
Sì, molto "occidentale" come struttura del match. Però alquanto gradevole, fino ad adesso. Giustamente White sfrutta la relativa stanchezza di Ibushi derivata dall'aver combattuto la notte precedente, e mette in campo manovre "heelish" e di astuzia al fine di confonderlo e destabilizzarlo. Al contrario di Naito che gli bruciava i comebacks sull'esperienza e la maggior consapevolezza del suo ruolo, qui White lo anticipa "magheggiando". Indubbiamente è un elemento di rallentamento del match, ma aspetto di vedere, ovviamente, la seconda parte per constatare se il tutto acquisisce un senso. Solo, non capisco perché White scelga di lavorare all'addome del suo avversario. Cioè, non è insensato in considerazione del fatto che, la sera prima, Naito aveva già spianato la strada, quasi ammazzando il collo di Ibushi?Come difetto di scrittura dell'incontro non è proprio marginale.