NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Appunto per quello c'è da sperare per Christian.-CabaretVoltaire- ha scritto:
hai quasi ragione.
dico quasi perchè Anderson sull'aver perso il titolo dopo un mese ci ha costruito sopra un personaggio monumentale che sta andando dritto dritto verso il premio di WOTY 2011.
Probabile che rimarrà, appunto, solo una speranza. Ok l'incazzatura, ci mancherebbe, però è inutile fare certi discorsi un giorno dopo la sconfitta.
Per una volta che il Principe ha scritto qualcosa di sensato diamogliene atto.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Sarà il 40esimo. Comunque è sempre di troppo.Christian ha scritto:
è tornato, siamo al nick n.?
Ripeto comunque, SPERO che ciò porti ad una rivalità. Con vittoria per Christian.
Va bene, basta sognare.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Anderson non ha 38 anni e 13 di carriera alle spalle come Christian però-CabaretVoltaire- ha scritto:
hai quasi ragione.
dico quasi perchè Anderson sull'aver perso il titolo dopo un mese ci ha costruito sopra un personaggio monumentale che sta andando dritto dritto verso il premio di WOTY 2011.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Mi pare chiaro..Tarver ha scritto:
Ah ma allora non sono l'unico a cui la giornata è stata stravolta.
Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.
Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.
Io godo per sti tizi.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Uguale a te praticamente. Stamane sono andato a sentirmi la song di Christian e a vedermi il tuo video, che la WWE ha censurato, per poi leggere la notizia che nemmeno avrei dovuto leggere visto che mi ero ripromesso di non curiosare più tra i tapings, però dopo aver letto il titolo di questo topic è difficile non capire.Davide. ha scritto: Non ero pronto per una roba del genere. Sono andato su Youtube a rivedere per la millesima volta il finale di Christian-Del Rio. Vado su twitter e mi becco sta notizia. In teoria non avrei neanche dovuto leggere i tapings.
Poi son passati solo due giorni da quando ho visto ER e ho esultato per il titolo vinto dal mio preferito... E dopo pochissimo è già finito il regno...
Sono delle merde. Anche se magari (ma dubito) lo riconquisterà per me resta una grandissima stronzata.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Il bello è che si fa riconoscere mettendo sempre Michaels come avatar..Tarver ha scritto:Sarà il 40esimo. Comunque è sempre di troppo
E non capisco perchè si continua a definire la TNA una indy.
Ultima modifica di Christian il 04/05/2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
boh.. .centra qualcosa? la mia era una semplice correzione. hai sbagliato esempio. avessi detto Samoa Joe non avrei avuto niente da eccepire.The Phenom 80 ha scritto:
Anderson non ha 38 anni e 13 di carriera alle spalle come Christian però
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Vero. Leggendo i commenti di alcuni utenti mi viene difficile dispiacermi troppo per Christian.PATO7 ha scritto:
Mi pare chiaro.
Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.
Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.
Io godo per sti tizi.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Guarda, sulle mode di seguire un pensiero se ne parlava giusto ieri.PATO7 ha scritto:
Mi pare chiaro.
Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.
Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.
Io godo per sti tizi.
Sui fan occasionali non so cosa dirti, posso solo dirti che tifo Christian dal lontano 2002, ed è sempre stato il mio preferito.
Ti voglio semplicemente dire che non sono contro Orton, sono contro chi lo gestisce.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Christian: 185 cm x 105 Kgbreaker ha scritto: Orton non danneggia il valore del titolo e la credibilità del wrestling, Christian invece sì, è un peso leggero che in WWE ha sempre fatto il mid-carder e di botto è diventato campione del mondo, quello che ha fatto nelle indies non conta..
Chris Jericho: 183 cm x 102 Kg
Cm Punk: 185 cm x 101 kg
Rey Mysterio: 168 cm x 78 kg
Chris Benoit: 178 cm x 106 kg
Eddie Guerrero: 173 cm x 103 Kg
Jeff Hardy: 184 cm x 102 Kg
Kurt Angle: 178 cm x 100 Kg
quello che sta nel tuo avatar: 185 cm x 102 Kg
quanti gliene incarto?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
volevo solo dire, che ci sta che comunque Anderson riavrà in futuro, anzi già le sta avendo, altre occasioni che Christian a 38 anni forse non avrà-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh.. .centra qualcosa? la mia era una semplice correzione. hai sbagliato esempio. avessi detto Samoa Joe non avrei avuto niente da eccepire.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Ma noi siamo peggio di lui che gli diamo corda e gli rispondiamo.The Phenom 80 ha scritto:
Christian: 185 cm x 105 Kg
Chris Jericho: 183 cm x 102 Kg
Cm Punk: 185 cm x 101 kg
Rey Mysterio: 168 cm x 78 kg
Chris Benoit: 178 cm x 106 kg
Eddie Guerrero: 173 cm x 103 Kg
Jeff Hardy: 184 cm x 102 Kg
Kurt Angle: 178 cm x 100 Kg
quello che sta nel tuo avatar: 185 cm x 102 Kg
quanti gliene incarto?
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Ho frainteso una parte del tuo primo post allora.The Phenom 80 ha scritto:
volevo solo dire, che ci sta che comunque Anderson riavrà in futuro, anzi già le sta avendo, altre occasioni che Christian a 38 anni forse non avrà
-
The Corre
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
breaker ha scritto: Orton non danneggia il valore del titolo e la credibilità del wrestling, Christian invece sì, è un peso leggero che in WWE ha sempre fatto il mid-carder e di botto è diventato campione del mondo, quello che ha fatto nelle indies non conta..
