NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Bananiamo Revan di nuovo?



Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da »Viper »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

hai quasi ragione.

dico quasi perchè Anderson sull'aver perso il titolo dopo un mese ci ha costruito sopra un personaggio monumentale che sta andando dritto dritto verso il premio di WOTY 2011.
Appunto per quello c'è da sperare per Christian.

Probabile che rimarrà, appunto, solo una speranza. Ok l'incazzatura, ci mancherebbe, però è inutile fare certi discorsi un giorno dopo la sconfitta.

Per una volta che il Principe ha scritto qualcosa di sensato diamogliene atto.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

Christian ha scritto:
è tornato, siamo al nick n.?
Sarà il 40esimo. Comunque è sempre di troppo.

Ripeto comunque, SPERO che ciò porti ad una rivalità. Con vittoria per Christian.

Va bene, basta sognare.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

hai quasi ragione.

dico quasi perchè Anderson sull'aver perso il titolo dopo un mese ci ha costruito sopra un personaggio monumentale che sta andando dritto dritto verso il premio di WOTY 2011.
Anderson non ha 38 anni e 13 di carriera alle spalle come Christian però

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da PATO7 »

.Tarver ha scritto:
Ah ma allora non sono l'unico a cui la giornata è stata stravolta.
Mi pare chiaro.

Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.

Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.

Io godo per sti tizi.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Non ero pronto per una roba del genere. Sono andato su Youtube a rivedere per la millesima volta il finale di Christian-Del Rio. Vado su twitter e mi becco sta notizia. In teoria non avrei neanche dovuto leggere i tapings.
Poi son passati solo due giorni da quando ho visto ER e ho esultato per il titolo vinto dal mio preferito... E dopo pochissimo è già finito il regno...

Sono delle merde. Anche se magari (ma dubito) lo riconquisterà per me resta una grandissima stronzata.
Uguale a te praticamente. Stamane sono andato a sentirmi la song di Christian e a vedermi il tuo video, che la WWE ha censurato, per poi leggere la notizia che nemmeno avrei dovuto leggere visto che mi ero ripromesso di non curiosare più tra i tapings, però dopo aver letto il titolo di questo topic è difficile non capire.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:Sarà il 40esimo. Comunque è sempre di troppo
Il bello è che si fa riconoscere mettendo sempre Michaels come avatar.
E non capisco perchè si continua a definire la TNA una indy.
Ultima modifica di Christian il 04/05/2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
Anderson non ha 38 anni e 13 di carriera alle spalle come Christian però
boh.. .centra qualcosa? la mia era una semplice correzione. hai sbagliato esempio. avessi detto Samoa Joe non avrei avuto niente da eccepire.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da »Viper »

PATO7 ha scritto:
Mi pare chiaro.

Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.

Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.

Io godo per sti tizi.
Vero. Leggendo i commenti di alcuni utenti mi viene difficile dispiacermi troppo per Christian.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

PATO7 ha scritto:
Mi pare chiaro.

Io spero che sia così e che facciano grandi match. Da quel che dicono hanno iniziato bene. Vedremo.

Io leggo troppi commenti deliranti su Orton negli ultimi tempi che ne rivalutano l'intera carriera alla luce di un ultimo anno tutt'altro che brillante. Ma, tolti 2 o 3 utenti, son tutti fan occasionali di Christian che seguono la moda del momento, anzi, le mode, ossia pro Christian e contro Orton. Bene, questi spariranno in un paio di mesi, proprio come quelli di Jericho prima del suo ritorno.

Io godo per sti tizi.
Guarda, sulle mode di seguire un pensiero se ne parlava giusto ieri.
Sui fan occasionali non so cosa dirti, posso solo dirti che tifo Christian dal lontano 2002, ed è sempre stato il mio preferito.
Ti voglio semplicemente dire che non sono contro Orton, sono contro chi lo gestisce.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Phenom 80 »

breaker ha scritto: Orton non danneggia il valore del titolo e la credibilità del wrestling, Christian invece sì, è un peso leggero che in WWE ha sempre fatto il mid-carder e di botto è diventato campione del mondo, quello che ha fatto nelle indies non conta..
Christian: 185 cm x 105 Kg
Chris Jericho: 183 cm x 102 Kg
Cm Punk: 185 cm x 101 kg
Rey Mysterio: 168 cm x 78 kg
Chris Benoit: 178 cm x 106 kg
Eddie Guerrero: 173 cm x 103 Kg
Jeff Hardy: 184 cm x 102 Kg
Kurt Angle: 178 cm x 100 Kg
quello che sta nel tuo avatar: 185 cm x 102 Kg

quanti gliene incarto?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh.. .centra qualcosa? la mia era una semplice correzione. hai sbagliato esempio. avessi detto Samoa Joe non avrei avuto niente da eccepire.
volevo solo dire, che ci sta che comunque Anderson riavrà in futuro, anzi già le sta avendo, altre occasioni che Christian a 38 anni forse non avrà

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
Christian: 185 cm x 105 Kg
Chris Jericho: 183 cm x 102 Kg
Cm Punk: 185 cm x 101 kg
Rey Mysterio: 168 cm x 78 kg
Chris Benoit: 178 cm x 106 kg
Eddie Guerrero: 173 cm x 103 Kg
Jeff Hardy: 184 cm x 102 Kg
Kurt Angle: 178 cm x 100 Kg
quello che sta nel tuo avatar: 185 cm x 102 Kg

quanti gliene incarto?
Ma noi siamo peggio di lui che gli diamo corda e gli rispondiamo.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da »Viper »

The Phenom 80 ha scritto:
volevo solo dire, che ci sta che comunque Anderson riavrà in futuro, anzi già le sta avendo, altre occasioni che Christian a 38 anni forse non avrà
Ho frainteso una parte del tuo primo post allora.

The Corre

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Corre »

breaker ha scritto: Orton non danneggia il valore del titolo e la credibilità del wrestling, Christian invece sì, è un peso leggero che in WWE ha sempre fatto il mid-carder e di botto è diventato campione del mondo, quello che ha fatto nelle indies non conta..

:O.O :O.O Chi è questo? Il ritorno del figliol coglionico? :O.O

Rispondi