WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Corey »

4XSabin ha scritto: 16/06/2020, 11:46 Ma come tutte le cose comiche, basta essere intelligenti e capire che Nunzio non è l'Italia, come ieri Kushida non rappresentava il Giappone. Altrimenti tutto diventa razzista e non si può proporre più nulla.
Ah beh ma su questo sono d'accordo al 100% eh

Semplicemente specificavo che è un tipo di comicità che non mi faceva ridere allora e non mi fa ridere adesso, però di certo non mi scandalizzo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Aleister Black ha scritto: 16/06/2020, 15:30 Ti ripeto, non ho visto la puntata.

Stiamo sempre parlando del fatto che Tozawa é a capo di una stable di ninja?

Avresti preferito leader di una stable di motociclisti tipo Sons Of Anarchy o Mayans MC?

MVP che fa il giocatore di basket nelle movenze pre-elbow drop (ballin drop là, come si chiamava) va bene oppire lo facciamo giocatore di calcio?
Se fosse stato leader di una gang di motociclisti non sarebbe stato stereotipo.

E ripeto per la 6000 volta che non è in se un problema, è che se la cosa non ha costruzione è per forza uno stereotipo.
Se un asiatico lo presenti come esperto di karate non è male in se come cosa, se gli dai un senso e un motivo di essere, ma nel caso di Tozawa parli di un atleta che ieri era un wrestler classico, e oggi si trova ad essere un ninja PERCHÈ SI (dato che la parola con la R non posso usarla).

Ma che mi rappresenta la cosa di MVP che dici? Quella è una sua trademark, gli piace il basket e la usa come mossa, non è che il suo tratto distintivo è che fa il ballin drop, dai.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

The master of ROH ha scritto: 16/06/2020, 17:07 Se fosse stato leader di una gang di motociclisti non sarebbe stato stereotipo.

E ripeto per la 6000 volta che non è in se un problema, è che se la cosa non ha costruzione è per forza uno stereotipo.
Se un asiatico lo presenti come esperto di karate non è male in se come cosa, se gli dai un senso e un motivo di essere, ma nel caso di Tozawa parli di un atleta che ieri era un wrestler classico, e oggi si trova ad essere un ninja PERCHÈ SI (dato che la parola con la R non posso usarla).

Ma che mi rappresenta la cosa di MVP che dici? Quella è una sua trademark, gli piace il basket e la usa come mossa, non è che il suo tratto distintivo è che fa il ballin drop, dai.
Come vuoi, facciamolo motociclista

Satoru Sayama
Città: Padova

Messaggio da Satoru Sayama »

The master of ROH ha scritto: 16/06/2020, 15:19 Sono cose che noto dalla notte dei tempi, è solo che sembra che dato che ho usato il termine "razzista" allora il termine è esagerato, ok se vi sta sul cazzo da ora in poi dico "macchiettistico", cambia qualcosa?
Era diverso se anzichè Tozawa si presentava Crews con un cesto di pollo fritto?

E daje non ho mai detto che l'act di Asuka non sia stato spesso stereotipizzato.
Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Satoru Sayama ha scritto: 16/06/2020, 17:37 Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.
Tutto è razzismo.

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Satoru Sayama ha scritto: 16/06/2020, 17:37 Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.
Ma in questo caso si parla di stereotipi...razziali
Dov è questo abisso?
CombatZoneWrestling ha scritto: 16/06/2020, 18:03
Tutto è razzismo.
Ci rinuncio

CombatZoneWrestling

The master of ROH ha scritto: 16/06/2020, 18:18 Ma in questo caso si parla di stereotipi...razziali
Dov è questo abisso?

Ci rinuncio
No dai non rinunciare, dove sta poi il divertimento?
Comunque qualsiasi cosa è passabile di razzismo, niente di nuovo.

The master of ROH

CombatZoneWrestling ha scritto: 16/06/2020, 20:13 No dai non rinunciare, dove sta poi il divertimento?
Comunque qualsiasi cosa è passabile di razzismo, niente di nuovo.
Allora rispondi a quello che ho appena scritto: hai il coraggio di dirmi che quello di Tozawa non è uno stereotipo razziale?

CombatZoneWrestling

The master of ROH ha scritto: 16/06/2020, 20:16 Allora rispondi a quello che ho appena scritto: hai il coraggio di dirmi che quello di Tozawa non è uno stereotipo razziale?
È uno stereotipo, non è razzista. Il razzismo è un’altra cosa ma se vogliamo estendere la definizione a qualsiasi macchietta, allora ti devo dare ragione.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mi sarei stupito se quel segmento NON fosse razzista, onestamente, visto che è in toto l'epitome dell'idea di umorismo che può avere un vecchietto conservatore. Cioè, il benny hill show in confronto è più moderno.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Riprendo brevemente da dove avevo lasciato.

PPV che vince tutto col main event. Il resto, spesso trascurabile, viene completamente obliterato da quella perla che è stato Edge-Orton.

Alla fine McIntyre-Lashley non mi ha deluso; la chiusura un po' meh ci sta, per portare avanti il definitivo (?) split da Lana (riesce benissimo ad essere odiosa) e magari allungare un po' il brodo del feud, proteggendo Lashley.

La roba degli Street Profits e Viking Raiders....libidinosa. Cioè, puro non sense, trash a livello cosmico. Ma la roba finale del mostro nella monnezza? Meraviglia :godimento:

ME bellissimo. Hanno rotto le palle con il Greatest Wrestling Match Ever, ma si sono impegnati e hanno tirato fuori un piccolo capolavoro. Finalmente il mixare un match di wrestling con lo stile cinematografico (riprese tagliate e rimontate) è riuscito alla grande. Tralasciamo il contorno, più o meno criticabile (allestimento da match di boxe, tifo acustico accentuato, che però ha reso più vivo il match). Edge e Orton sono due grandissimi wrestler e interpreti. Incontro lunghissimo ma scritto (meglio, montato) benissimo: sequenze perfette, a partire dall inizio, che giustamente ha mostrato un Edge "vecchio", versione Rocky V. Bellissimi gli omaggi agli altri wrestler. Chiudono il match addirittura con un punt kick. Momenti finali intensissimi. Tutto molto bello: nella sua lunghezza, non mi sono mai annoiato.
Peccato per il grave (pare) infortunio di Edge. Non volendo, dà quasi un tocco ulteriore di drammaticità all'incontro. Spero solo che questa seconda carriera di Copeland non sia già finita, sarebbe tristissimo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Volevo aggiungere che ho apprezzato anche Lashley-McIntyre, finale a parte, anche se probabilmente porterà a qualcosa nella storia di Lashley e MVP.

Rispondi