TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Tarver
Città: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

Proviamoci:

IMPORTANZA: qui vado con i Demolition tutta la vita, un tag team che verrà ricordato ancora per molto tempo, Atlas & Johnson si importanti ma non al livello degli avversari di questa sfida.
Demolition

IN-RING ABILITY: anche qua opto per i Demolition, a mio avviso aiutati anche da una maggiore chimica di squadra. Grande coppia.
Demolition

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Credo che qua ci sia poco da dire, Demolition tutta la vita.
Demolition

MIC SKILLS: Discreti al mic Atlas & Johnson ma i Demolition trasmettevano certamente molto di più.
Demolition

PREFERENZA PERSONALE: Purtroppo per gli afro-americani, preferisco di gran lunga i Demoliton.
Demolition

Demolition: 5
Atlas & Johnson: 0

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Nonostante l'importanza storica della vittoria del titolo da parte di Tony Atlas & Rocky Johnson, vincono nettamente i Demolition, dominatori della divisione tag team della WWF dal 1988 al 1990 (tre regni di cui uno record di 478 giorni, inoltre furono il primo tag team ad utilizzare in WWF la Freebird Rule con l'arrivo del povero Crush). Dico: DEMOLITION

IN-RING ABILITIES: Qui la sfida non è affatto impari come nelle altre categorie, perchè Atlas & Johnson disponevano di un fisico e una velocità superiori ai Demolition, i quali però prevalgono come potenza e alchimia di coppia (e di trio quando si aggiunse Crush), per cui non mi sbilancio e dico: PARITA'

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Vittoria schiacciante dei Demolition, forti di una gimmick indimenticabile ispirata a Mad Max e un carisma con cui facevano letteralmente impazzire il pubblico. Dico: DEMOLITION

MIC SKILL: Sfida ancora ad appannaggio dei Demolition (Ax era un grande!), le cui qualità al microfono sono superiori ad Atlas & Johnson. Dico: DEMOLITION

PERSONALE: Scelgo i Demolition, che ho vissuto negli anni '80 e che mi sono rimasti impressi fin dalla prima volta che li ho visti. Dico: DEMOLITION

VINCONO I DEMOLITION 5-1

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Considerando che i pareggi li conto 0, per ora è un cappotto unico per i Demolition.
Sticazzi che debutto.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

TSEEMOD ha scritto:Considerando che i pareggi li conto 0, per ora è un cappotto unico per i Demolition.
Sticazzi che debutto.
Penso che siano sul 40-3 :LOL:

Tsee la prossima sfida è stasera? Dimmi se vuoi che aggiorno i tabelloni.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

voto anch'io ma credo che non cambierà il risultato:

IMPORTANZA:
Atlas e Johnson sono stati i primi campioni afroamericani della storia quindi hanno avuto una certa importanza (più considerando il clima socio politico che il business wrestling) ma i Demolition hanno fatto la storia della WWF.
WINNER: DEMOLITION

IN RING ABILITY:
Epoche diverse e, per quanto Atlas e Johnson non mi sembrino malvagi, anche qui vado con i Demolition.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
La caratterizzazione è a favore dei Demolition, il carisma anche.

MICK SKILLS:
Non male Atlas e Johnson ma i Demolition vincono anche in questo campo da quei pochi promo che ho potuto vedere.

PREFERENZA PERSONALE:
Nonostante non rientrino in senso strettissimo tra i miei preferiti, in questo campo do il mio voto ai Demolition

Uno dei più grandi tag team di sempre: DEMOLITION -ATLAS & JOHNSON 5-0

Da27
Città: Genova

Messaggio da Da27 »

IMPORTANZA: i Demolition hanno fatto storia quindi dico = Demolition

IN-RING ABILITY: Anche qui Demolition, grande chimica tra i due elementi che battono Atlas & Johnson di varie spanne = Demolition

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:Manco da domandarselo = Demolition

MIC SKILLS:Demolition superiori anche in questo campo e penso che non ci sia proprio storia = Demolition

PREFERENZA PERSONALE: Erano il mio tag preferito = Demolition

Demolition = 5 Atlas & Johnson = 0

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Ragazzi interrompiamo il match, i Demolition stanno infierendo sugli avversari dopo aver vinto :bravo:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Direi che questa sfida si può chiudere, una vittoria così schiacciante non me la sarei mai aspettata.

O forse si.
Se Tsee è d'accordo passiamo alla prossima. Intanto aggiorno il tabellone, mi pare evidente che manco un miracolo cambierebbe l'esito della sfida.

Attendo l'ufficialità di Tseemod.

Christian

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:Direi che questa sfida si può chiudere, una vittoria così schiacciante non me la sarei mai aspettata.

O forse si.
Se Tsee è d'accordo passiamo alla prossima. Intanto aggiorno il tabellone, mi pare evidente che manco un miracolo cambierebbe l'esito della sfida.

I Demolition sono i Demolition sennò che demolitori sono :cowboy
Dopo questa si va a nascondere l'autore del post.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Direi che questa sfida si può chiudere, una vittoria così schiacciante non me la sarei mai aspettata.

O forse si.

Anche se a questo punto è inutile, volevo spezzare una lancia a favore di Atlas & Johnson, troppo penalizzati dall' avversario. Magari alla voce "abilità in ring" e "importanza" avrei potuto (seppur forzatamente) dare il voto a loro.
Sono comunque stati i primi afroamericani a vincere un titolo e il dropkick di Rocky era stilisticamente perfetto.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Anche se a questo punto è inutile, volevo spezzare una lancia a favore di Atlas & Johnson, troppo penalizzati dall' avversario. Magari alla voce "abilità in ring" e "importanza" avrei potuto (seppur forzatamente) dare il voto a loro.
Sono comunque stati i primi afroamericani a vincere un titolo e il dropkick di Rocky era stilisticamente perfetto.
C'è da dire sicuramente che si sono ritrovati nella sfida sbagliata, hanno incrociato un tag team fortissimo, e per loro non c'è stato scampo. Avessero avuto il culo di trovarsi in sfida con i Kronik ad esempio probabilmente se la sarebbero potuta giocare tranquillamente.
Christian ha scritto:I Demolition sono i Demolition sennò che demolitori sono :cowboy
Dopo questa si va a nascondere l'autore del post.
Cosa mi tocca leggere :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Cosa mi tocca leggere :LOL:
Infatti ero andato a nascondermi :LOL:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Sisi. + che conclusa. Demolition al turno successivo.
Scusate il ritardo ma ero a Milano per "Milano Libera Tutti". Ed ho preso il treno delle 00 15 e son arrivato a casa 5 min fa :D

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Grandi Demolition... mi facevano paura da bambino!!!
Per la prossima sfida link preparati, dei Natural non ho trovato molto

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

A bocce ormai ferme, ecco l'ultima gimmick di Tony Atlas negli anni '80, il mitico Saba Simba:

[youtube][/youtube]

Rispondi