Beast ha scritto: ↑01/03/2020, 10:05
Secondo voi davvero faranno perdere Goldberg e Lesnar la stessa sera con una narrazione non troppo differente? Io ho il terrore che possano vincere Reigns e Lesnar...
Quale stessa narrazione?
Per loro Lesnar vs McIntyre sarà impostato come redemption dopo il licenziamento per il secondo e sarà venduto come la sfida impossibile. Non durerà meno di 10 minuti di certo e faranno di tutto per rendere McIntyre una star. È quello che vuole Heyman.
Goldberg vs Reigns sarà impostato come una sfida alla pari generazionale (loro pensano che sia come un Rock vs Cena ). Durerà meno di 5 minuti perché Goldberg non può fare altro. Sarà una spam di finisher.
Per Wyatt è probabile il contentino ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Ricapitolando.
Reigns vince sicuro.
McIntyre vince ma se vogliono fare uno swerve a caso lo fanno perdere come perse Reigns a WM 34 contro lo stesso Lesnar.
Dwight Schrute ha scritto: ↑02/03/2020, 13:11
Per Wyatt è probabile il contentino ma non ci metterei la mano sul fuoco.
wyatt adesso del contentino non se ne fa nulla:
- non può vincere in 5 minuti
- non può perdere in 5 minuti
- non può neanche perdere in 25 minuti
dovrebbero fare un match di ALMENO 20-25 min dove prende botte a ciclo continuo e poi vince (il suo standard insomma)
...tutto questo al netto del fatto che non sappiamo quanto Cena possa rischiare di farsi male o di fare brutte figure, visto che Fast & Furious 9 sarà quasi alle porte
Dwight Schrute ha scritto: ↑02/03/2020, 13:11
Quale stessa narrazione?
Per loro Lesnar vs McIntyre sarà impostato come redemption dopo il licenziamento per il secondo e sarà venduto come la sfida impossibile. Non durerà meno di 10 minuti di certo e faranno di tutto per rendere McIntyre una star. È quello che vuole Heyman.
Goldberg vs Reigns sarà impostato come una sfida alla pari generazionale (loro pensano che sia come un Rock vs Cena ). Durerà meno di 5 minuti perché Goldberg non può fare altro. Sarà una spam di finisher.
Io temo in entrambi i casi una banalizzazione modello "Superoe badass vs. Mostro invincibile", considerata la pigrizia del booking WWE. Ovviamente spero di essere smentito.
KaiserSp ha scritto: ↑02/03/2020, 13:25
wyatt adesso del contentino non se ne fa nulla:
- non può vincere in 5 minuti
- non può perdere in 5 minuti
- non può neanche perdere in 25 minuti
dovrebbero fare un match di ALMENO 20-25 min dove prende botte a ciclo continuo e poi vince (il suo standard insomma)
...tutto questo al netto del fatto che non sappiamo quanto Cena possa rischiare di farsi male o di fare brutte figure, visto che Fast & Furious 9 sarà quasi alle porte
A Wrestlemania ci saranno match tutti inferiori ai 20 minuti. Questa è la mia previsione.
Toh. Forse Edge vs Orton può andare vicino, ma per il resto è sempre tutto un grande incastro.
Mettici al massimo 5 minuti in Reigns - Goldberg, 15-20 per il Main Event, 15-20 per Orton - Edge, 10-12 per Styles - Taker, match superiori ai 10 per i titoli femminili e un 10-15 minuti per Wyatt - Cena e hai il tempo di finire 12 match con tutte le coreografie e le esibizioni musicali.
Per Wyatt ho la sensazione che possano fargli vincere il match con Cena e poi fargli fare la Mandible Claw su Goldberg nello Smackdown successivo per giustificarne l'assenza. Almeno sarebbe un minimo contentino. Da quel punto in poi sarebbe da tener fuori dal giro titolato perchè non può che andar peggio.
Sono anche capaci di far vincere Lesnar, Cena e Taker e poi far battere Goldberg a Reigns per venderlo come l'unico di questa generazione che riesce a essere all'altezza della vecchia gen.
Smoker ha scritto: ↑02/03/2020, 15:50
Sono anche capaci di far vincere Lesnar, Cena e Taker e poi far battere Goldberg a Reigns per venderlo come l'unico di questa generazione che riesce a essere all'altezza della vecchia gen.
se fanno WM a porte chiuse, per via del corona virus, reigns finalmente potrebbe evitare i fischi
L'unica storia che funziona a Smackdown è quella di Otis, perché é una dinamica con cui possiamo empatizzare tutti. Mandy Rose poi in quel ruolo è perfetta. Resto boh: a Wyatt non credo più, i 3MB mi dovrebbero spiegare perchè non sono andati addosso a Strowman insieme, Miz e Morrison continuano a perdere, i tag team match sono troppi, Bayley e Sasha viaggiano da sole ma dietro di loro il nulla. Su Dmax anche a 3 euro al mese sta roba non la guarderei mai.
Ho letto il report e mi è parso una merda anche da lì.
Mi è sembrato di capire che il tag team match tra le donne sia stato uno scempio. Qualcuno può confermare?
Visto solo il tag di Sasha e Bayley, solita roba pure un po confusa, ma breve. Leggendo il report sembra ci fossero due errori su un tag e su un'interruzione allo schieramento, ma dal video che ho visto non mi è sembrato (Bayley arriva comunque a colpire Naomi nell'ultimo momento disponibile). Naomi pinnata da Sasha fa sorgere la solita domanda del perché Naomi ha pinnato Bayley settimana scorsa, salvo che settimana prossima non fanno lo stesso match e Evans schiena Sasha e fanno il 4-way a Mania (come pronosticato settimana scorsa).
Anche se il promo successivo sembra suggerire l'arrivo di qualche leggenda a vedersela con Bayley e Sasha.
Joy Black ha scritto: ↑07/03/2020, 10:59
Visto solo il tag di Sasha e Bayley, solita roba pure un po confusa, ma breve. Leggendo il report sembra ci fossero due errori su un tag e su un'interruzione allo schieramento, ma dal video che ho visto non mi è sembrato (Bayley arriva comunque a colpire Naomi nell'ultimo momento disponibile). Naomi pinnata da Sasha fa sorgere la solita domanda del perché Naomi ha pinnato Bayley settimana scorsa, salvo che settimana prossima non fanno lo stesso match e Evans schiena Sasha e fanno il 4-way a Mania (come pronosticato settimana scorsa).
Anche se il promo successivo sembra suggerire l'arrivo di qualche leggenda a vedersela con Bayley e Sasha.
Continuo a pensare che un titolo femminile per roster sia troppo.
Questi hanno Bayley campionessa che è impantanata a fare tag match ogni settimana.
E ovviamente i titoli di coppia femminili vengono ignorati da dicembre.
SmackDown è brutto, piatto e noioso ed anche questa puntata lo conferma. Il lottato è sempre in larga parte skippabile e le storie sono poco interessanti, soprattutto dopo i disastri che ha lasciato Super Showdown che ha completamente rivoluzionato i possibili incroci a Wrestlemania, in più rendendo Elimination Chamber un PPV praticamente inutile.
Il segmento del Moment of Bliss è stato per molti tratti di un cringe assurdo. Zayn fa tutto quello che può per rendere la cosa un minimo interessante confermandosi sempre un ottimo worker al microfono, ma è proprio tutto il segmento che sembra forzato. In più mettiamoci che non c'è logica nell'assalto di Zayn, Nakamura e Cesaro che invece di sfruttare il vantaggio numerico, vanno contro Strowman uno per volta.
Il tag team match tra Lacey Evans & Naomi vs Sasha Banks & Bayley, tralasciando il lottato bruttino con tutte le varie imprecisioni sulle quali Sasha e Bayley provano a metterci una pezza, il vero dubbio è: ma quindi Naomi sta ricevendo oppure no un push? Sebbene speri vivamente di no, tutto questo dimostra quanto non sappiano nemmeno loro cosa fare del titolo femminile di SmackDown. L'unica cosa certa fino ad adesso è che, esclusa Sasha, attualmente non c'è un personaggio nella divisione femminile che sarebbe credibile per detronizzare Bayley.
Sheamus vs Apollo Crews, è stato uno squash basico, ma non è chiaro a cosa possa mai portare questa storia a tre tra il rientrante irlandese, Apollo Crews e Shorty G. Per adesso altro non sembra se non un modo per tenere occupate tre superstar in una storia che non ha né capo né coda e non sta servendo a nessuno degli atleti coinvolti.
Il tag team match tra Mandy Rose & Sonya Deville vs Carmella & Dana Brooke, è stata forse la cosa meno brutta in due ore di show. Il match non è chissà cosa, ma quantomeno Mandy e Sonya si prendono una vittoria sperando che questo possa essere visto come un rinato interesse attorno ai titoli tag femminili. In più, la love story tra Mandy ed Otis è forse l'unica trama un minimo interessante dello show blu.
Il segmento della Firefly Funhouse non è nemmeno male se vogliamo premiare lo sforzo di giustificare una logica che vede Wyatt sfidare tutti quelli che lo hanno sconfitto in passato in quello che potremmo definire un percorso vendicativo. In questo caso sembra quasi che stiano provando a proteggere The Fiend dopo la sconfitta a Super Showdown, spingendo sul fatto che Goldberg sia stato solo un incidente di percorso sul cammino di revenge di Wyatt. Il problema è che tutto il personaggio del Fiend si stava costruendo proprio su quell'aura di imbattibilità che aveva conservato fino allo scontro con Goldberg e la sconfitta contro quel paracarro ne ha comunque intaccato irrimediabilmente lo status. Poi sono pure apprezzabili i tentativi disperati di dare un senso allo scempio accaduto in Arabia Saudita, ma purtroppo la storia fa comunque acqua da tutte le parti.
Il Gauntlet match è l'unico match funzionale alla costruzione di Elimination Chamber. Da questo match sono uscite però due cose interessanti: non solo offre un'ottima spotlight agli Heavy Machinery che ultimamente erano stati relegati ad un ruolo quasi esclusivamente comedy, ma regala anche una vittoria a Ziggler e Roode che negli ultimi mesi hanno accumulato parecchie sconfitte. Inoltre, il finale è funzionale ad ulteriori sviluppi alla storyline della rivalità amorosa tra Otis e Dolph. Per carità, non è nulla di trascendentale quella storyline, ma in quel mare di cacca che è diventato ultimamente SmackDown, sembra la cosa che funziona di più ed anche gli atleti coinvolti sembrano beneficiarne.