NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
Tana vs Jericho raccontato molto bene: mi è piaciuto dal punto di vista dello storytelling.
A livello atletico accettabile anche per le condizioni fisiche di Jericho, che sopperisce il tutto col suo character.
In generale un buon match.
A livello atletico accettabile anche per le condizioni fisiche di Jericho, che sopperisce il tutto col suo character.
In generale un buon match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
La giusta conclusione.
Io personalmente ho preferito il main event di ieri, però ero anche molto più coinvolto a livello di tifo.
Adesso molto curioso di vedere cosa decidono di fare con le due cinture.
Io personalmente ho preferito il main event di ieri, però ero anche molto più coinvolto a livello di tifo.
Adesso molto curioso di vedere cosa decidono di fare con le due cinture.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Finalmente direi.
Curioso di vedere ora come lo gestiscono con le 2 cinture specie in ottica difese titolate.
Curioso di vedere ora come lo gestiscono con le 2 cinture specie in ottica difese titolate.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Fun Fact: uno dei primi lottatori che ho "scoperto" quando ho deciso di seguire la NJPW (poco prima dell'ultimo G1) è stato proprio Naito e la mia prima impressione, scritta anche qua (scripta manent), è stata qualcosa come "ma chi è sto qua che sembra avere almeno vent'anni più di me?". Ebbene, match dopo match sono diventato suo mark. Ma tipo già dal secondo match 
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Been thanked: 49 times
Kenta no dai. No.
Comunque la vittoria di Naito meritatissima. Sono anche contento che non abbiano svalutato ulteriormente la Rainmaker: dopo che ieri Ibushi è uscito dal pin della prima rainmaker pensavo che oggi a Naito gliene facessero subire due prima di vincere.
Okada rimane il simbolo della NJPW, il vero volto della federazione post-Tana.
Comunque la vittoria di Naito meritatissima. Sono anche contento che non abbiano svalutato ulteriormente la Rainmaker: dopo che ieri Ibushi è uscito dal pin della prima rainmaker pensavo che oggi a Naito gliene facessero subire due prima di vincere.
Okada rimane il simbolo della NJPW, il vero volto della federazione post-Tana.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Avevo scritto esattamente questo:
KENTA!
Vabbè, sarò un mangiamerda ma Naito vs KENTA non vedo l'ora di vederlo
Naito sono dovuto andare a vedere quanti anni ha, sembra un cinquantenne
KENTA!
Vabbè, sarò un mangiamerda ma Naito vs KENTA non vedo l'ora di vederlo
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Been thanked: 45 times
Senza senso.
Intanto perchè sta cosa di solito la fanno a New Year Dash.
Poi perchè KENTA è appena stato preso a calci in culo da Goto.
Poi perchè non mandi BUSHI (!!!) a salvarlo.
Dai, avevano la chiusura perfetta han voluto fare sta boiata.
Intanto perchè sta cosa di solito la fanno a New Year Dash.
Poi perchè KENTA è appena stato preso a calci in culo da Goto.
Poi perchè non mandi BUSHI (!!!) a salvarlo.
Dai, avevano la chiusura perfetta han voluto fare sta boiata.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
[/quote]
Comunque markate a parte, se da una parte Okada era la soluzione facile da poster boy della compagnia (e rimane comunque IL campione IWGP), avrebbe stonato assolutamente con quel titolo intercontinentale in cui non è mai entrato nel giro pure quando ha perso nelle varie volte il titolo massimo ed era fuori dal giro.
Naito stava entrando stabilmente come il Nakamura della compagnia, a tenere alto l'interesse quel titolo intercontinentale che schifava, poi dopo Jericho si è reso conto dell'importanza di esso e che grazie a quel titolo l'ha portato alla gloria. Jericho a cui si può rimandare come primo Undisputed Champ.
Naito ci sta semplicemente perché ha un rappprto indissolubile con quel titolo intercontinentale nel bene e nel male, e ha anche seguito il titolo massimo sin dall'inizio (aka che tradotto vuol dire anche la gloria al Dome, dato che comunque sporco lo aveva vinto anni fa).
Però lo ha fottuto ad Okada.
Comunque markate a parte, se da una parte Okada era la soluzione facile da poster boy della compagnia (e rimane comunque IL campione IWGP), avrebbe stonato assolutamente con quel titolo intercontinentale in cui non è mai entrato nel giro pure quando ha perso nelle varie volte il titolo massimo ed era fuori dal giro.
Naito stava entrando stabilmente come il Nakamura della compagnia, a tenere alto l'interesse quel titolo intercontinentale che schifava, poi dopo Jericho si è reso conto dell'importanza di esso e che grazie a quel titolo l'ha portato alla gloria. Jericho a cui si può rimandare come primo Undisputed Champ.
Naito ci sta semplicemente perché ha un rappprto indissolubile con quel titolo intercontinentale nel bene e nel male, e ha anche seguito il titolo massimo sin dall'inizio (aka che tradotto vuol dire anche la gloria al Dome, dato che comunque sporco lo aveva vinto anni fa).
Ultima modifica di AFM2000 il 05/01/2020, 11:24, modificato 1 volta in totale.