E allora a maggior ragione ti metti da parte.4XSabin ha scritto: ↑03/11/2019, 14:05 Si ma ha anche 75 anni, penso che presidenti di aziende della sua età non se li fanno manco viaggi del genere. Probabilmente avrà lasciato qualcuno di molto fidato ad occuparsi di tutto, a quell'età rischi anche qualcosa a rimanere chiuso in aeroporto o balle simili.
WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD
Se dirigi una società quotata in borsa, non puoi comportarti come il Marchese del Grillo.Survive If I Let You ha scritto: ↑03/11/2019, 12:12 Guarda, lungi da me difendere McMahon, ma stiamo parlando di milioni di dollari non pagati da mesi. Poi vatti ad aspettare che un governo ti rapisce i dipendenti davanti all'attenzione mediatica di cui gode.
Per me, uno che ha il coraggio, la faccia di culo, di dire: "O mi paghi gli show o ti stacco la spina" ad uno Stato che sai che probabilmente ha ordinato di fare a pezzi un giornalista, le palle un po' se le smussa perché gli danno fastidio agli angoli.
E se tu sei McMahon, sai che ti frega se "Arturo Rodriguez" che allaccia i cavi in WWE è fermo in Arabia, hai un'industria da milioni di dollari da portare avanti se no quando "Arturo" torna a casa, non ha manco un lavoro.
Poi il tutto si risolverà con "WWE fa causa all'Arabia per discutibile politica dei trasporti" e sarà per quello che chiede filmati ai wrestler.
Si parla di responsabilità.
Anch'io, se volessi, se mi girasse, potrei chiudere il mio studio medico dopo l'orario lavorativo stabilito con l'asl.
Però, se ho ancora pazienti da visitare, oppure se ne viene uno/a che ha appena finito una chemio, non caccio nessuno.
Sono senza palle?
Che discorsi del ciufolo.
Come ha detto qualcun altro, c'è lo schettino e quello coi cocones.
Vince Schettino ha sempre recitato di averle grosse, con la camminata che aveva entrando in arena. Ma è tutta apparenza.
Quindi, vi sono speculazioni non confermate da parte di una sola voce ma pensate di essere nella posizione di poter esprimere giudizi sulla situazione, come se la situazione esponesse chiaramente le logiche della federazione piuttosto che i vostri pregiudizi e bias contro i McMahon e la WWE.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io leggo di affermazioni, prese con le pinze e con molti "se", sia da una parte e dall'altra, senza alcuna polemica nè tentativo di flame.
Ma perchè questo tipo di scrittura mi suona familiare invece?
Ma perchè questo tipo di scrittura mi suona familiare invece?

guasti meccanici o problemi con i sauditi, l'unica cosa certa è che Vince abbia abbandonato il roster in una situazione critica e se ne sia tornato a casa (e, a sentire le varie testimonanze, non paiono esserci cause di forze maggiori a giustificare tale comportamento)[sHaRif] ha scritto: ↑03/11/2019, 16:56 Quindi, vi sono speculazioni non confermate da parte di una sola voce ma pensate di essere nella posizione di poter esprimere giudizi sulla situazione, come se la situazione esponesse chiaramente le logiche della federazione piuttosto che i vostri pregiudizi e bias contro i McMahon e la WWE.
già questa è una grave nota di biasimo per chi poi si bulla di essere il padre-padrone dell'intera baracca
Ultima modifica di KaiserSp il 03/11/2019, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io non so che genere di datori di lavoro abbiate incontrato in vita vostra, ma vi posso assicurare che di gente che si sarebbe comportata esattamente come McMahon ne esiste tanta (ma taaaaaanta).
Chiaramente non lo difendo, in un mondo ideale la tutela dei tuoi dipendenti viene prima di tutto (anche perché non credo che a Stamford non avesse lasciato nessuno di fiducia in sua assenza visto le dimensioni dell'azienda), ma appunto in un mondo ideale, la realtà poi è spesso un'altra cosa.
Chiaramente non lo difendo, in un mondo ideale la tutela dei tuoi dipendenti viene prima di tutto (anche perché non credo che a Stamford non avesse lasciato nessuno di fiducia in sua assenza visto le dimensioni dell'azienda), ma appunto in un mondo ideale, la realtà poi è spesso un'altra cosa.
Certezza dipendente da quali fatti? Continua a essere la stessa speculazione non accertata. Finchè non si accerta quando e perchè il volo è stato cancellato, quando e perchè McMahon se n'è andato con il suo volo privato, se e quando la situazione è diventata veramente "critica", continuano a essere illazioni e pregiudizi.
L'unica cosa certa è che te non sei un miliardario che ha migliaia di dipendenti sotto contratto in tutto il mondo, centinaia di attività in continuo svolgimento e decine di persone a cui poter delegare alcune responsabilità.
Cioè, l'unica cosa certa è che non sei nella posizione di poter giudicare.
la causa del blocco dell'aereo ha poco a che vedere con il comportamento di Vince[sHaRif] ha scritto: ↑03/11/2019, 17:25 Certezza dipendente da quali fatti? Continua a essere la stessa speculazione non accertata. Finchè non si accerta quando e perchè il volo è stato cancellato, quando e perchè McMahon se n'è andato con il suo volo privato, se e quando la situazione è diventata veramente "critica", continuano a essere illazioni e pregiudizi.
che il velivolo abbia avuto un guasto meccanico o che ci siano stati problemi di pagamenti con i sauditi non è una cosa che si possa poi scaricare sul roster: quando stai "fuori casa" (ma anche in "casa" a dire il vero) il compito di chi ha responsabilità è sempre (ribadisco SEMPRE) quello di assicurarsi che le persone di cui si è responsabili stiano in sicurezza
che sia il prof in gita con gli alunni, o un capitano a bordo di una nave o un miliardario con migliaia di dipendenti, chi ha la responsabilità se ne va per ultimo
poi, ovviamente, puoi pure fare l'omino di paglia e scappare appena possibile visto che gli altri sono "grandi e vaccinati e sono sicuro che troveranno una soluzione anche da soli" però, diciamo, non è che fai bellissima figura (e se a qualcuno del roster si fosse spezzata un'unghia in quella situazione, avrebbe passato pure i guai davanti alla legge)
quindi, per analogia, "bisogna essere necessariamente un cuoco per poter giudicare un piatto"[sHaRif] ha scritto: ↑03/11/2019, 17:25 L'unica cosa certa è che te non sei un miliardario che ha migliaia di dipendenti sotto contratto in tutto il mondo, centinaia di attività in continuo svolgimento e decine di persone a cui poter delegare alcune responsabilità.
Cioè, l'unica cosa certa è che non sei nella posizione di poter giudicare.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Se ci sono utenti che hanno pensato che io abbia fatto un'analogia personale con Vince McMahon solo per creare flame, non mi stupiscono certi post.
Invito sinceramente chiunque ad evitare ogni tentativo di Flame, grazie.
Invito sinceramente chiunque ad evitare ogni tentativo di Flame, grazie.
A parte che l'analogia non ha senso (la posizione per poter giudicare un piatto è dato dall'essere un critico, al massimo) e che hai convenientemente tralasciato la questione temporale, continui a dimenticarti che vi è una storia di voli transnazionali e abitudini lavorative. Questi comportamenti li stai giudicando ora alla luce di un chiaro pregiudizio sugli arabi, l'avesse fatto in Australia neanche l'avresti commentato. Ma in quanto gli arabi sono sanguinari vi è la certezza che era una situazione critica e che non si sarebbe dovuto in alcun modo delegare responsabilità a fidati e ben pagati dirigenti. Inoltre ci si dimentica delle responsabilità verso tutti gli altri dipendenti e le abitudini lavorative verso tutto il resto delle operazioni.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
I wrestlers passano una vita sugli aerei, i ritardi e problematiche del genere sono all'ordine del giorno però ci sono troppe cose che non quadrano. Cioè i lottatori hanno fatto comunque scalo in Europa, che cazzo di senso ha partire 24 ore dopo per fare comunque scalo?
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Siamo d'accordo
Mi spiego meglio, già dal primo messaggio volevo specificare la cosa e forse avrei dovuto:Asvel ha scritto: ↑03/11/2019, 16:15 Se dirigi una società quotata in borsa, non puoi comportarti come il Marchese del Grillo.
Si parla di responsabilità.
Anch'io, se volessi, se mi girasse, potrei chiudere il mio studio medico dopo l'orario lavorativo stabilito con l'asl.
Però, se ho ancora pazienti da visitare, oppure se ne viene uno/a che ha appena finito una chemio, non caccio nessuno.
Sono senza palle?
Che discorsi del ciufolo.
Come ha detto qualcun altro, c'è lo schettino e quello coi cocones.
Vince Schettino ha sempre recitato di averle grosse, con la camminata che aveva entrando in arena. Ma è tutta apparenza.
per me ha dimostrato coraggio nel pretendere di essere pagato, che è giusto. (ha imparato da Ultimate Warrior, tra l'altro).
Sulla gestione della situazione a seguire invece no, avrebbe avuto le palle a stare lì fino a che non fosse risolta la situazione, ma in questo caso non si sa neanche se sia partito consapevole o no, in ogni caso i wrestler si sono sentiti abbandonati, a torto o a ragione.
Sì, come ha detto anche Saimas, le palle si hanno affrontando le situazioni.
Aggiungo anche che tornare a fare uno show dopo che non ti hanno pagato... forse era meglio minacciare di non andare.
E cito anche Latino Alex che ha detto quello che intendevo io.
Ma anche per un decimillesimo della cifra farebbero questa cosa.Latino Alex ha scritto: ↑03/11/2019, 17:07 Io non so che genere di datori di lavoro abbiate incontrato in vita vostra, ma vi posso assicurare che di gente che si sarebbe comportata esattamente come McMahon ne esiste tanta (ma taaaaaanta).
Nel dubbio "Abbasso i padroni!". Che sono proletario, vittima, fantozzi anche io.
guarda che il luogo dove si sia svolto il fattaccio è assolutamente irrilevante ai fini della mia tesi[sHaRif] ha scritto: ↑03/11/2019, 18:03 A parte che l'analogia non ha senso (la posizione per poter giudicare un piatto è dato dall'essere un critico, al massimo) e che hai convenientemente tralasciato la questione temporale, continui a dimenticarti che vi è una storia di voli transnazionali e abitudini lavorative. Questi comportamenti li stai giudicando ora alla luce di un chiaro pregiudizio sugli arabi, l'avesse fatto in Australia neanche l'avresti commentato. Ma in quanto gli arabi sono sanguinari vi è la certezza che era una situazione critica e che non si sarebbe dovuto in alcun modo delegare responsabilità a fidati e ben pagati dirigenti. Inoltre ci si dimentica delle responsabilità verso tutti gli altri dipendenti e le abitudini lavorative verso tutto il resto delle operazioni.
che sia successo in arabia, a poggibonsi o in antartide poco importa: se ci sono problemi ed hai responsabilità, te ne vai per ultimo, sempre e comunque, e questo vale dal prof con alunni al multimiliardario con il roster
poi, come già detto, puoi sempre comportarti come un omino di paglia, mica è reato (almeno fintanto che nessuno si fa male)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Dove è possibile seguire gli aggiornamenti della vicenda? O è già finito tutto?
Comunque voglio vedere quanto andrà avanti sto giochino di fare gli show in Arabia Saudita.
Comunque voglio vedere quanto andrà avanti sto giochino di fare gli show in Arabia Saudita.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
In risposta apingumen96 ha scritto: ↑03/11/2019, 20:48 Dove è possibile seguire gli aggiornamenti della vicenda? O è già finito tutto?
@KarlAndersonWWE
2nd house!! Not a pool..but don’t ever go back AGAIN! We don’t need our daddy/papi/motherlover/absanderson/besttagteam etc. being held hostage while we’re at home worried to death
Questo è un tweet della hot Asian wife di Anderson.