WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Aiuto ben accettato.Nicktedo ha scritto:
Grazie!io me lo vedo su sky,ma se posso essere d'aiuto qui ci sono vari link:
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
Basta premere sul 'play' di ogni link.
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ste pubblicita americane mi metton sempre fame...ma come mai... 
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non mi ci far pensare per favore... non mi ci fare pensare...Agarsen ha scritto:Però farmi vedere i panini di Subway a quest'ora è terrorismo psicologico!
- EvanBourne90
- Messaggi: 1112
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
io mo mi faccio un paninozzo alla nutella!!!eric cantona ha scritto:ste pubblicita americane mi metton sempre fame...ma come mai...
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ma anche voi avete Vintage per il momento?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Molto Hype per la puntata di stanotte, il draft è sempre interessante.
Orton va Smackdown (sì lo so, lo dico tutti gli anni)
(Galax frocio)
Orton va Smackdown (sì lo so, lo dico tutti gli anni)
(Galax frocio)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ok sarà che in scozia cucinano da schifo e che io mangio poco di mio e non ero + abituato a mangiare tanto...ma dopo pasqua in cui ho fatto una maratona di cibo di 2 giorni avete ancora fame???? io sto scoppiando...nel vecchio forum però con joy e forse lo stesso maul (p.s. ero -TheDarkKnight) avevo cominciato una tradizione con la pasta aglio olio e peperoncino alle 4 di mattina...ci mettete poco e vi saziate
- DTM
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 25/12/2010, 13:24
- Città: Reggio Calabria
- Località: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Salve, saluto veloce...sia per evitare spoilers, sia perché tornato da una pasquetta devastante da qualche ora. Vedrò RAW a lettuccio finché Morfeo non mi separi.
Ciao e...auguri in ritardo a tutti, MFM in particolare
Ciao e...auguri in ritardo a tutti, MFM in particolare
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
anticipatoEdge ha scritto: io mo mi faccio un paninozzo alla nutella!!!
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
DTM ha scritto:Salve, saluto veloce...sia per evitare spoilers, sia perché tornato da una pasquetta devastante da qualche ora. Vedrò RAW a lettuccio finché Morfeo non mi separi.
Ciao e...auguri in ritardo a tutti, MFM in particolare
Mancano pochi secondi...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
il mio ha meno calorie!!! hhahahahaMaul D. Comix ha scritto:
anticipato... anche se un bel panino: insalata, pomodoro, pollo, maionese....