WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
Ormai chiunque viene messo sul piedistallo dalla federazione presto o tardi viene respinto dal pubblico
Ronda è appena arrivata, è acerbissima eppure si è presa il centro della scena femminile di Raw, ha un titolo e già si parla di ME di WM, era normale che prima o poi potesse essere fischiata, addirittura è successo contro Charlotte che a sua volta prenderebbe heat contro gran parte del roster femminile in una situazione del genere.
Il pubblico sbaglia? Sicuramente, ma creare il personaggio da collocare 10 spanne sopra tutti gli altri a livello di tifo non funziona più, credo debbano cominciare a capirlo a Stamford
Detto questo credo che il tifo verso Charlotte sia più una cosa momentanea e non credo resterà a lungo over, a meno che non la mettano in coppia con Becky, ma penso sia fantawrestling sia perché non metteranno mai la Flair a fare da seconda a qualcuno sia perché alla Rumble manca poco e se Charlotte la deve vincere non ha senso inventarsi una storyline del genere da mandare avanti per poche puntate.
Come ho scritto sopra la mia pura è che avendo funzionato su Becky possano traslare il personaggio della badass a Charlotte sperando di ottenere lo stesso effetto, arrivare ad una svolta del genere però sarebbe abbastanza vergognoso
Ronda è appena arrivata, è acerbissima eppure si è presa il centro della scena femminile di Raw, ha un titolo e già si parla di ME di WM, era normale che prima o poi potesse essere fischiata, addirittura è successo contro Charlotte che a sua volta prenderebbe heat contro gran parte del roster femminile in una situazione del genere.
Il pubblico sbaglia? Sicuramente, ma creare il personaggio da collocare 10 spanne sopra tutti gli altri a livello di tifo non funziona più, credo debbano cominciare a capirlo a Stamford
Detto questo credo che il tifo verso Charlotte sia più una cosa momentanea e non credo resterà a lungo over, a meno che non la mettano in coppia con Becky, ma penso sia fantawrestling sia perché non metteranno mai la Flair a fare da seconda a qualcuno sia perché alla Rumble manca poco e se Charlotte la deve vincere non ha senso inventarsi una storyline del genere da mandare avanti per poche puntate.
Come ho scritto sopra la mia pura è che avendo funzionato su Becky possano traslare il personaggio della badass a Charlotte sperando di ottenere lo stesso effetto, arrivare ad una svolta del genere però sarebbe abbastanza vergognoso
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Tutte tue supposizioni basate sul nulla, di concreto non hai portato nulla.ManInTheBox ha scritto:
Quindi secondo la tua logica, se domani Jeff Bezos lascia Amazon e la Apple lo assume, deve fare il magazziniere perché prima necessita di gavetta![]()
Non avrai nominato Sasha e Bayley, ma se mi dici che la Rousey non merita il titolo, stai indirettamente dicendo che al suo posto ci deve essere una delle due suddette, anche perché a Raw ci sono solo loro, Ember Moon, Nia Jax e la Bliss (che secondo voi è una merda atroce perché... boh, forse perché non è Bayley).
E non parlare in generale, cortesemente.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Non so se è già stato detto, ma mi domando se quel finale non fosse stato scritto per Becky.
Posto che è probabile che la gireranno al rientro o poco dopo.
Posto che è probabile che la gireranno al rientro o poco dopo.
Visto tutto il ppv, skippata anche poca roba, di per sé è stato anche godibile
Ma Takeover è di un altro pianeta, faccio fatica a credere che sia un prodotto WWE
Ma Takeover è di un altro pianeta, faccio fatica a credere che sia un prodotto WWE
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Heart Break Kid ha scritto:Un successone questi dream match di Nakamura comunque, uno meglio dell'altro
detto dall inizio che aveva solo la theme song di figo (ora manco piu quella)
cmq w la punizione di bryan

Con Ronda hanno sbagliato il personaggio. Che c'entrino con lei i sorrisini e l'atteggiamento che ha ancora lo devo capire. Doveva essere ciò che è Becky, né più né meno. L'idea della gavetta con una della sua popolarità è abbastanza triste anche solo pensarla. I wrestlers vanno però saputi scrivere e la WWE se ne frega delle esigenze dei fans.
Ultima modifica di RAWllins1 il 19/11/2018, 16:03, modificato 2 volte in totale.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Premesso che ne parlo da uno che il prodotto gli fa altamente cagare e non segue niente, se non qualche match di dragon ogni tanto, ma ci mancherebbe altro che non sfruttassero Ronda da subito, essendo un nome altisonante che attira e una che probabilmente come vendite è al top. Non l'avessero fatto sarebbe stato da idioti. Poi quando la sua fama inizierà a sbiadire (perchè è una star, ma comunque una star di nicchia) finirà nello sticazzi perchè oltre a fare la badass che mena non sa andare oltrem almeno parlando dei suoi vecchi tempi (poi sono in WWE e scrivono robe per idioti quindi... )
- Lord Ares
Ma che Ronda non doveva fare la gavetta è un conto, nessuno dice che doveva passare da NXT o cose del genere, ma tra NXT e prendersi il titolo e bloccare totalmente la divisione dopo 4 mesi dal debutto ce ne passa, visto che parliamo di una wrestler acerbissima.
Dato che Ronda attira interesse comunque scrivile delle storie, falla crescere senza per forza buttarla subito dentro al giro titolato, all'inizio sembrava volessero intraprendere la strada giusta mandandola contro la Bliss, la James poi con Natalya, invece hanno avuto la solita fretta del cazzo, match titolato dopo 2 mesi e vittoria della cintura dopo 4. Pensare che il pubblico non si sarebbe rotto il cazzo era abbastanza folle, è successo prima di quanto credessi ma alla fine è successo
Dato che Ronda attira interesse comunque scrivile delle storie, falla crescere senza per forza buttarla subito dentro al giro titolato, all'inizio sembrava volessero intraprendere la strada giusta mandandola contro la Bliss, la James poi con Natalya, invece hanno avuto la solita fretta del cazzo, match titolato dopo 2 mesi e vittoria della cintura dopo 4. Pensare che il pubblico non si sarebbe rotto il cazzo era abbastanza folle, è successo prima di quanto credessi ma alla fine è successo
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ronda sta facendo bene in relazione alla sua esperienza, al ruolo che le è stato dato ect. E' coccolata (a differenza di altre) in ragione del suo status fuori dalla compagnia? Ci sta, hanno fatto un enorme investimento con lei, e se questo investimento funziona sarà un bene anche per le colleghe. Questa non è Lesnar e The Rock che si fa un match e scompare.
Con lei va visto il quadro più ampio.
Poi il discorso che hanno persone nel roster che meriterebbero di meglio, che si fanno il mazzo da anni, che sono riuscite ad andare over e aver un momentum sprecato, purtroppo è un discorso che va oltre il roster femminile.
Poi il discorso che hanno persone nel roster che meriterebbero di meglio, che si fanno il mazzo da anni, che sono riuscite ad andare over e aver un momentum sprecato, purtroppo è un discorso che va oltre il roster femminile.
Il titolo ci sta. Il problema è come le fai affrontare il regno da campionessa. Potevano crearne di situazioni, su tutte, il resto del roster femminile che le si rivolta contro per ciò che rappresenta, facendole perdere il titolo e da lì la costruzione di una storyline che sarebbe culminata a Wrestlemania e, attenzione, il tutto con un personaggio ben diverso dai sorrisetti e l'emozione che ostenta ogni volta.
Ultima modifica di RAWllins1 il 19/11/2018, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
Si, ragazzi, ma con tutto il bene (e lo dico da persona che non le avrebbe dato il titolo così presto), Ronda sta facendo un buon lavoro. Cioè 8 volte meglio di Alexa Bliss come campionessa, che fa sempre la stesso match con chiunque e affossa le avversarie che batte perché non è credibile minimamente (tanto è vero che hanno preso per il culo la Jax per non averla battuta in pochi minuti in un segmento). Ronda non sta ammazzando nessuno (e quando l'ha fatto con Alexa, aveva senso e la Bliss è un personaggio che non viene danneggiato da queste cose), anzi vende a tutte, (a volte anche fin troppo come per la Bella).
Poi le hanno dato il titolo presto? Si, ma hanno fatto tabula rasa nei due anni mezzo precedenti. Nell'immediato dovevi darlo a lei.
Poi le hanno dato il titolo presto? Si, ma hanno fatto tabula rasa nei due anni mezzo precedenti. Nell'immediato dovevi darlo a lei.
- Lord Ares
Il punto è quello "fa bene per l'esperienza che ha", il massimo della Rousey di oggi è il livello medio di quello che hanno dimostrato di poter fare altre ragazze. E a parte del pubblico tanto basta per andargli contro
Concordo poi con Rawlins, un altro problema è che non ha un percorso caratterizzato. Arriva si prende il titolo e vince, vince , vince, ha uno status enorme e sai che tanto all'infuori di pochi nomi, se non addirittura uno soltanto nessuno la batterà e quindi tutte le sue storyline e tutti i suoi incontri risultano prevedibili
Concordo poi con Rawlins, un altro problema è che non ha un percorso caratterizzato. Arriva si prende il titolo e vince, vince , vince, ha uno status enorme e sai che tanto all'infuori di pochi nomi, se non addirittura uno soltanto nessuno la batterà e quindi tutte le sue storyline e tutti i suoi incontri risultano prevedibili
onestamente io non vedo come "l'investimento ronda" possa essere un bene per le collegheJoy Black ha scritto:Ronda sta facendo bene in relazione alla sua esperienza, al ruolo che le è stato dato ect. E' coccolata (a differenza di altre) in ragione del suo status fuori dalla compagnia? Ci sta, hanno fatto un enorme investimento con lei, e se questo investimento funziona sarà un bene anche per le colleghe. Questa non è Lesnar e The Rock che si fa un match e scompare.
anche perchè, guardandosi indietro, non lo sono stati nè "l'investimento lesnar", nè "l'investimento the rock" per i colleghi
a parte i "prescelti" (reigns/charlotte), tutti gli altri del roster escono fuori con le ossa rotte dai confronti con le "superstar"
la wwe incassa più soldi? ok, buon per lei,ma, per una Bayley a caso, cosa cambia la presenza o meno di ronda nel roster? viene pagata di più oppure, nel dimenticatoio è stata criminalmente relegata e nel dimenticatorio criminalmente rimane?
io penso più la seconda, con l'aggravante che l'aver assunto un personaggio così ingombrante nel roster femminile abbia assottigliato ulteriormente le speranze di emergere da parte di chi prima già faceva fatica a campare con le briciole lasciate dalla figlia di flair
- Joy Black
Ti dico la cosa più stupida e immediata che mi viene in mente: Evolution. L'avrebbero fatto senza Ronda? Non adesso probabilmente, ci sarebbero arrivati, ma non ora.
Avere un main event femminile a WM con Ronda è uno scenario possibile oggi. Ci sarebbero arrivati lo stesso con quelle che avevano, ma non quest'anno.
p.s. Se vogliamo è una danno per le face di Raw, perché giocoforza devono ora pushare le heel. Ed infatti vedi il track record di Sasha, Bayley, Ember, Natalya ect. Ma un danno nell'immediato, che possono aggiustare dopo.
Avere un main event femminile a WM con Ronda è uno scenario possibile oggi. Ci sarebbero arrivati lo stesso con quelle che avevano, ma non quest'anno.
p.s. Se vogliamo è una danno per le face di Raw, perché giocoforza devono ora pushare le heel. Ed infatti vedi il track record di Sasha, Bayley, Ember, Natalya ect. Ma un danno nell'immediato, che possono aggiustare dopo.