NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
AIR GUITAR
Purtroppo mi han telefonato durante il match, quindi una parte l'ho vista un po' distrattamente. Voglio rivederlo. Però sì, mi è sembrato un match della madonna. - 8,5 (con riserva)
Purtroppo mi han telefonato durante il match, quindi una parte l'ho vista un po' distrattamente. Voglio rivederlo. Però sì, mi è sembrato un match della madonna. - 8,5 (con riserva)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nell'arena dei Miami Heat tra l'altro. Beh comunque non si può dire che quantomeno da adesso c'è una guerra negli show live.LukeIsWrestling ha scritto:Comunque la Njpw che va in America e viene a Londra tanta roba (mi piacerebbe un sacco andare a Londra a vederla)
- casper-21
" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque è ora che la New Japan inizi ad ovviare ad uno dei suoi problemi più grandi, ovvero di avere dei wrestlers (quasi) tutti uguali. E' ora che inizi a riportare i gaijin alla Giant Berbard, o anche un qualche wrestler autoctono di una certa dimensione, tipo un Shuji Ishikawa. O per lo meno con lo stile di un Suwama dei vecchi tempi.
Comunque è ora che la New Japan inizi ad ovviare ad uno dei suoi problemi più grandi, ovvero di avere dei wrestlers (quasi) tutti uguali. E' ora che inizi a riportare i gaijin alla Giant Berbard, o anche un qualche wrestler autoctono di una certa dimensione, tipo un Shuji Ishikawa. O per lo meno con lo stile di un Suwama dei vecchi tempi.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Tana non sta messo proprio bene. Cammina a stento.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Tanahashi è un mostro! Impossibile non stare dalla sua parte, non simpatizzare per lui, non fomentarsi ad ogni colpo che subisce e resta in piedi!
Omega qualche piccolo eccesso, ma perdonabile! Match della madonna!
Evento bellissimo!
Omega qualche piccolo eccesso, ma perdonabile! Match della madonna!
Evento bellissimo!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè la NJPW è in espansione costante dal 2012, quest'anno sembra una crescita esponenziale rispetto al passato. Speriamo che sia una scelta ponderata questa.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Tecnicamente basterebbe togliere Shingo dai junior per ovviare.casper-21 ha scritto:
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ieri ho ascoltato il podcast di Jericho con Sumi Saito che parlavano di NJPW e Wrestle Kingdom e dicevano che non era conveniente fare New Year's Dash alla Korakuen Hall (quest'anno hanno ricevuto una marea di richieste per quell'evento), ma di farlo in una arena più grande tipo al Ryogoku Sumo hall. Affitano direttamente il dome anche il giorno dopoJeff Hardy 18 ha scritto:Bhè la NJPW è in espansione costante dal 2012, quest'anno sembra una crescita esponenziale rispetto al passato. Speriamo che sia una scelta ponderata questa.

- casper-21
Shingo Takagi è 95 chili. Io parlo di gente di 115/120 chili.AFM2000 ha scritto:
Tecnicamente basterebbe togliere Shingo dai junior per ovviare.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Main event strabiliante, Omega è sempre una garanzia, Tana impossibile da non tifare anche se rimane un briciolo di amarezza per Omega. Prego ogni Dio che resti in nj, e spero che Ibushi stia bene, quel finale era davvero strano(ed ha un pochino rovinato il match che poteva essere un gioiello)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Diciamo che uno step intermedio tra 1.500 e 70.000 potevano effettivamente farloJoy Black ha scritto:
Ieri ho ascoltato il podcast di Jericho con Sumi Saito che parlavano di NJPW e Wrestle Kingdom e dicevano che non era conveniente fare New Year's Dash alla Korakuen Hall (quest'anno hanno ricevuto una marea di richieste per quell'evento), ma di farlo in una arena più grande tipo al Ryogoku Sumo hall. Affitano direttamente il dome anche il giorno dopo

Poi non so, magari al Dome se booki due notti di fila hai uno sconto e loro anche facendo 60.000+30.000 rientrano e guadagnano senza problemi, oppure la richiesta è stata superiore alle 20.000 di un Ryogoku e quindi conviene fare in questo modo.
Bhò, non avendo niente in mano se non queste inferenze non saprei.