Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tutto sommato giusti, cioè i primi posti sicuri, ma non mi aspettavo che Jiraya non fosse nemmeno tra i primi 12. Cioè ci sono Sai, Sakura, Hinata e non c'è lui, sinceramente non mi aspettavo che Jiraya fosse così poco popolare in Giappone.
Vabbè voglio sperare che c'è sotto qualcosa che nn sappiamo.
Nn posso pensare che i giapponesi siano così coglioni da escludere Jiraya e ora che leggo meglio pure Nagato/Pain , Madara, Orochimaru per Iruka,Hinata, Sakura e Sai. Già Minato dietro Deidara grida vendetta.
Poi personalmente, parto dal presupposto che se Pain nn è primo è una classifica tarocca...
TripleHvsHbk ha scritto:
Vabbè voglio sperare che c'è sotto qualcosa che nn sappiamo.
Nn posso pensare che i giapponesi siano così coglioni da escludere Jiraya e ora che leggo meglio pure Nagato/Pain , Madara, Orochimaru per Iruka,Hinata, Sakura e Sai. Già Minato dietro Deidara grida vendetta.
Guarda che Iruka è amatissimo in Giappone, nel precedente sondaggio era pure quinto eh. Comunque adesso mi spiego perchè Kishi non si è fatto scrupoli nel far fuori Jiraya.
Latino Alex ha scritto:
Guarda che Iruka è amatissimo in Giappone, nel precedente sondaggio era pure quinto eh
Ma infatti nn a caso ho sempre pensato che i giapponesi hanno diversi problemi...
Boh seriamente, per me è assurdo che un personaggio insipido come Iruka possa essere così amato. Così come Sasori e Deidara, che per quanto nn siano affatto dei brutti personaggi a mio parere nn hanno minimante il carisma dei "cattivi" elencati prima.
Dalle pics si nota Kimimaro in azione, Team 10 vs Asuma che sta per iniziare, Hanzou vs Mifune e a quanto pare un breve flashback dei 6 Pain. Sarebbe molto bello vedere qualche pezzo dello scontro fra Pain e Hanzou, sarebbe la chiusura del cerchio aperto dal flashback di Nagato.
Tutto sommato giusti, cioè i primi posti sicuri, ma non mi aspettavo che Jiraya non fosse nemmeno tra i primi 12. Cioè ci sono Sai, Sakura, Hinata e non c'è lui, sinceramente non mi aspettavo che Jiraya fosse così poco popolare in Giappone.
ma è giapponese? perchè se è giapponese il sondaggio mi aspettavo tipo 2 o 3cento mila voti.... mica 6000 al primo...
che iruka sia famosissimo lo sapevo gia...... cmq nn ci credo che ci sia sai e nn orosaiwa o jiraya o pain o altri...